nuovadimensione
Advanced Member >GOLD<
felice se posso far vincere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao NuovaDimensione, osservando da tempo i tuoi ambi ed ho visto che possono uscire anche dopo a volte.....inizio a giocarli più tardi e li tengo fine a metà mese successivo più o meno....ai visto maibravo hulk io non lo giocato li tengo solo un mese mannaggia
Buongiorno nuova dimensione questi numeri sono per il mese di febbraio? Perché ho fatto il calcolo mi esce 24/30. # 54/30 e per quel mese sono usciti due volte ambo 24/3021 15 21 63 milano .napoli tutte ci credo molto
Non badare a questo messaggio ho ricontrollato ho sbagliato posizione scusaBuongiorno nuova dimensione questi numeri sono per il mese di febbraio? Perché ho fatto il calcolo mi esce 24/30. # 54/30 e per quel mese sono usciti due volte ambo 24/30
Sono questi quelli giusti? Grazie mille per la disponibilitàAdesso ho 51/ 16 e 51/28 È giusto ?
Credo di sì ho chiesto anch'ioSono questi quelli giusti? Grazie mille per la disponibilità
Graziesi la previsione e 51 16 51 28
Grazie Nuova Dimensione, io non mollo !!! vediamo che vien fuori. Ciao e graziesi la previsione e 51 16 51 28