Novità

DUE AMBI

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao marion diciamo bene sono già in terapia ............... ogni lunedi' x 8 cicli dopo sono stato inserito nelle liste per il trapianto .. vediamo come va a finire .......
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona Domenica volevo solo segnalare che in gioco non sono solo questi tre ambi .. ce anche FIRENZE 8-89 e MIlano 11-81, (y) (y) 🤞🤞 ma chiaro che tutte non si possono giocare dite voi . Giusto giocate in base alle vostre disponibilità ma io le devo mettere in quanto le ho giocate
 
Ultima modifica:

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Arciere2, prima di tutto auguri ai tuoi problemi di salute, (y)(y)
dei tuoi numeri in previsione ho convergenza con
54 a BA - 3 a PA - 4 a TO
uno per Ruota è sempre una bella cosa.
Ciao ;)
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono in pausa dal lotto, da quando mi uscivano il +1 - 1 ....o uscivano su altre ruote,
o peggio ancora uscivano quando li lasciavo.
non gioco l'ambetto e idem su Tutte.
un altro numero da parte mia è il 23 a PA, ma scalpita anche il 27 🤣
PA 3-23 /// 3-27 e qui c'è una certezza nel Lotto.....
23 e 27 NON usciranno insieme, SOLO uno dei 2.....x quando sarà :cautious:
su BA e TO altri abbinamenti sono meno forti.
Buona giornata e (y)💪 tanta forza!!!
p.s. cerco combinazioni solo x osservare e fare "esperienza" nonostante 30 anni di lotto 😂🤣🤫
 
Ultima modifica:

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono in pausa dal lotto, da quando mi uscivano il +1 - 1 ....o uscivano su altre ruote,
o peggio ancora uscivano quando li lasciavo.
non gioco l'ambetto e idem su Tutte.
un altro numero da parte mia è il 23 a PA, ma scalpita anche il 27 🤣
PA 3-23 /// 3-27 e qui c'è una certezza nel Lotto.....
23 e 27 NON usciranno insieme, SOLO uno dei 2.....x quando sarà :cautious:
su BA e TO altri abbinamenti sono meno forti.
Buona giornata e (y)💪 tanta forza!!!
p.s. cerco combinazioni solo x osservare e fare "esperienza" nonostante 30 anni di lotto 😂🤣🤫
Io non mi lamento avevo preso 8-86 secco e molto bene .. sabato 7 novembre purtroppo per colpa mia ne ho perso un'altro a ruota di FIRENZE 80-87 lo giocato x 5 estrazioni di solito li porto avanti fino al nono o decimo colpo e sono stato punito severamente dalla lottomatica adesso sto giocando la sesta volta 8-89 firenze fino alla decima la gioco non mi frega piu' .. poi se non esce pazienza . ciao E grazie di cuore
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Sonno meno forti.
Buona giornata e (y)💪 tanta forza!!!
p.s. cerco combinazioni solo x osservare e fare "esperienza" nonostante 30 anni di lotto 😂🤣🤫
EH EH CI SONO IO ANCHE ad osservare, mi dicono che il computer di chi ha vinto la concessione, e' programmato per pagare una certa cifra, quindi molto attento a chi gioca gli stessi numneri come forse succede in questo forum(quanti lo seguono e non scrivono)?? di conseguenza una parte di vincite viene dirottata al CLAN e poco rimane per i giocatori normali... ambi consecutivi (doppi) ambi ripetuti, numeri consecutivi, numeri solo su nazionale. mah HO SOSPETTI
 

calogero

Member
Ho visto ora, la risposta che Arciere 2 ha dato a Marion... vediamo come va a finire...
Ma certo che finirà bene! Come sono certo che Arciere 2, avrà chiesto al Buon Dio un piccolo aiuto!
Purtroppo... c'est la vie!
Calogero
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Peccato si oltretutto esce anche il 65 il vertibile del 56 pronosticato .. Fa nulla Ritentiamo Giovedì ........ Forse andrà meglio una buona Giornata a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto