Novità

due bare -significato del sogno?xGiuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato questa notte mio padre morto da circa tre anni, e insieme a lui caricavo sul cassone di un furgone due bare di piccole dimensioni(credo non vuote) ciascuna infilata in un sacco chiuso con un laccio.(Vorrei precisare che ho già fatto un altro sogno precedente sempre con mio padre e sempre con questo furgone che era un suo mezzo da lavoro)
Non riesco a comprenderne il significato.
Se qualcuno vuole anche smorfiare i numeri sono a disposizione di tutti.
Grazie per l'aiuto
Salvo57

:)buon giorno Salvo,:)il tuo sogno lo giocherei cosi':

27-2-4- MI-Ba
puoi inoltre mettere in gioco la data di tuo padre,vedi tu

:)un abbraccio:)

mila

grazie per i numeri comunque se qualcuno sa anche darmi il significato del sogno dormirò più tranquillo
Grazie
Salvo57

BRAVA,MILA!!!!!

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

:)ciao PInuccio:) come stai? sei sempre super impèegnato?
:)hai visto stasera e' andata bene ,:Dsperiamo che la prossima vada meglio;)
buona serata e un abbraccio:)

:DSalvo hai visto,il sogno non porta male puoi dormire tranquillo:D

mila

:)carissimo Pinuccio,:)spero di rileggerti piu'spesso ,
questa sezione e' morta senza te!!!!!:(
:)un grande abbraccio:)

mila

quote:Originally posted by salvo57

Ho sognato questa notte mio padre morto da circa tre anni, e insieme a lui caricavo sul cassone di un furgone due bare di piccole dimensioni(credo non vuote) ciascuna infilata in un sacco chiuso con un laccio.(Vorrei precisare che ho già fatto un altro sogno precedente sempre con mio padre e sempre con questo furgone che era un suo mezzo da lavoro)
Non riesco a comprenderne il significato.
Se qualcuno vuole anche smorfiare i numeri sono a disposizione di tutti.
Grazie per l'aiuto
Salvo57

Ciao Salvo,avevo notato anche il sogno precedente,per l'interpretazione devi aspettare Giuseppa o Pino,ma potresti mettere anche la tua data?Se non chiedo troppo...Ti ringrazio,un caro saluto,Marina.

Bravissima Mila, solo che non ho giocato per mancanza di tempo e me ne dispiace naturalmente, magari la prossima volta cercherò di anticipare la giocata.
La mia data è 13/12/1957 se da tutte queste informazioni qualcuno trae dei numeri interessanti postateli pure magari su questo argomento
Grazie Salvo57
P.S. Visto che i miei sogni forse smorfiati bene aiutano nelle giocate: la notte scorsa ho sognato che dovevo riparare un fuoristrada che ho venduto ormai da tanti anni e il costo dell'intervento se ricordo bene era di 17 euro, la targa se ricordo era 503905

io ho trovato questi numeri:
8.17.5.50.39 però non sono in grado di trovare la ruota(la marca dell'auto era mitsubishi)
Aiutooooooooooooooooo!!!!!!

:)ciao Salvo:) ,peccato x l'ambo x fortuna nella vita ti da sempre una
seconda possibilita'.:)
:)Certo che non hai pagato tanto hihihi con 17 euro non ti cambiano nemmeno una ruota .:)
a me fuori strada mi da 15 lo metterei con 17 poi vedi tu
xle targhe penso TO e Mi
visto che sei cosi' bravo a ricordare le targhe se ti va dimmi l'anno che l'hai comprata e quello che l'hai venduta
un abbraccio:)

mila

salvo segui il tuo istinto nel giocare come hai pensato, ma ti consiglierei di compilare un'ulteriore cedolina e mettere in gioco solo la targa a TO 50-39-5, se hai un eurino in più agg. NA, inoltre a RO-PA-VE 17-90

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by salvo57

Bravissima Mila, solo che non ho giocato per mancanza di tempo e me ne dispiace naturalmente, magari la prossima volta cercherò di anticipare la giocata.
La mia data è 13/12/1957 se da tutte queste informazioni qualcuno trae dei numeri interessanti postateli pure magari su questo argomento
Grazie Salvo57
P.S. Visto che i miei sogni forse smorfiati bene aiutano nelle giocate: la notte scorsa ho sognato che dovevo riparare un fuoristrada che ho venduto ormai da tanti anni e il costo dell'intervento se ricordo bene era di 17 euro, la targa se ricordo era 503905
Ciao Salvo,a me hanno detto che nel giocare le date bisogna sempre aggiungere il 19,non lo faccio mai, e poi mi pento.Detto questo avevo notato che il tuo primo sogno si svolgeva tutto in Calabria (da Cosenza a Vibo),e che in data 13-11-2010 su CA e' uscito l'ambo 10-19,tieni d'occhio questa ruota.Spero di averti aiutato,un caro saluto,Marina.

Peccato i numeri sono usciti quasi tutti però sparpagliati!!!!!!
Che faccio continuo?
Ciao e tutte e Buona Domenica
Salvo57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36