Novità

Due consecutivi a Palermo

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi presento questa nuova interessante occasione di gioco; si tratta ancora una volta di due numeri centenari, presenti questa volta sulla ruota di Palermo.
Il loro ritardo cronologico è rispettivamente di 121 e 131 estrazioni, inoltre questi due numeri sono anche consecutivi, oltre che appartenenti alla stessa decina; questa speciale peculiarità, ci consente anche di andare a confrontare il loro ritardo con il max storico avvenuto per coppie di questo genere, confronto dal quale si evidenzia che il ritardo minimo di 121 estrazioni corrisponde proprio al max storico, riferito al Lotto tradizionale.

Qui siamo ancora nel mondo dei numeri virtuali, quindi sappiamo che gli estratti in gioco saranno sempre differenti ad ogni estrazione, e sappiamo anche che, visti i frequenti sforamenti dei max storici rispetto al passato, dobbiamo sempre usare il massimo della prudenza nel gioco.

Ai dati sopra riportati, possiamo anche aggiungere la convergenza statistica dell'eccessiva presenza di estratti centenari su tutte le ruote, infatti se andiamo a verificare la situazione del relativo sistema virtuale di appartenenza, notiamo la presenza di 5 centenari, contro una quantità statistica teorica di 3, ed un'evidente eccedenza di 2 unità.

Ci sono quindi tutti gli elementi per considerare questo un buon pronostico, suffragato da solidi elementi statistici.
Vediamo quindi il pronostico valido SOLO per l'estrazione di martedì 5 agosto:

Palermo

19 - 20 (1°-2° det)

Vista l'attuale attesa per il centenario capolista 5, sempre a Palermo, questi potrebbero essere due ottimi abbinamenti x tentare la sorte d'ambo.

BladeRunner

Ultima modifica:
Aggiornamento pronostico valido SOLO per l'estrazione di giovedì 21 agosto:

Palermo

02 - 03 (3°-4° det)

02-03-06-07 quartina x ambo

BladeRunner

grazie blade credo che molti hanno abbinato i tuoi quattro numeri su palermo con il 5 sei sempre una risorsa fondamentale.
palermo ambo secco 5 . 6
io avevo puntato sul 2 ci credevo ma va bene anche cosi buona giornata a te e a tutti i nostri amici

grazie blade credo che molti hanno abbinato i tuoi quattro numeri su palermo con il 5 sei sempre una risorsa fondamentale.
palermo ambo secco 5 . 6
io avevo puntato sul 2 ci credevo ma va bene anche cosi buona giornata a te e a tutti i nostri amici

Già, peccato che non sia sortito anche uno dei due numeretti principali,sarebbe stato un bel terno in cinquina; comunque, va bene anche così...
a breve seguirà l'aggiornamento per la prossima estrazione.

f9f1gr578pub2p4fg.jpg

BladeRunner

Aggiornamento pronostico valido SOLO per l'estrazione di sabato 23 agosto:

Palermo

51 - 52 (2°-5° det)

51-52-55-56 quartina x ambo

BladeRunner

Complimenti a te BladeRunner,
un punto di riferimento costante nelle proposte di gioco,
ciao

Matteo

ACC è uscito solo il 55... Ci
Stiamo avvicinando...!
Buona domenica Blade e a tutti i seguaci!
Pluta

Aiuto Blade!!!! Quanto tempo dovremmo ancora attendere.... Pensi che l uscita sia a breve? Speravo nel 75-76...
Ci ragguagli ??
Tuoi fedelissimi
Pluta &c

Aiuto Blade!!!! Quanto tempo dovremmo ancora attendere.... Pensi che l uscita sia a breve? Speravo nel 75-76...
Ci ragguagli ??
Tuoi fedelissimi
Pluta &c

Ciao Pluta, questo pronostico si commenta da solo, anche solo guardando i numeri che lo compongono (due consecutivi) ed i loro ritardo raggiunto; ma questi sono soltanto due aspetti.
Pensa che questo sistema virtuale ha accumulato qualcosa come OTTO numeri centenari, mentre nella media teorica dovrebbero essercene soltanto TRE; (c'è quindi un'eccedenza di ben CINQUE centenari!).

Se ci fosse un pò di giustizia, questo pronostico dovrebbe darci presto l'ambo secco nei due numeri, ma ormai non commento nemmeno più ciò che il lotto è diventato, soprattutto dopo l'accorpamento delle sedi estrazionali; personalmente non riesco a spiegare razionalmente come questo ed altri pronostici riescano a raggiungere livelli da urlo su più fronti (non mi sto quindi riferendo solo al banale ritardo cronologico); di certo in passato queste cose non capitavano, di sicuro almeno NON con questa inquietante frequenza!

vediamo cosa accadrà nei prossimi concorsi, ricordando che questo genere di pronostici devono dare l'esito cercato, noi purtroppo dobbiamo soltanto sfruttare a fondo il nostro piano di gioco, come già detto in molte altre occasioni.
I prossimi due estratti in gioco martedì saranno il 34 ed il 35, a breve seguirà l'aggiornamento con le posizioni determinate.

BladeRunner

P.S. Ricordo anche che il max storico nel Lotto tradizionale, per due numeri consecutivi, è stato di 121 estrazioni di ritardo minimo; questo pronostico è già andato oltre di ben 15 estrazioni!

Ultima modifica:
Aggiornamento pronostico valido SOLO per l'estrazione di martedì 9 settembre:

Palermo

34 - 35 (1°-3° det) Rit. 136 / 146

34-35-38-39 quartina x ambo

BladeRunner

Bravo Blade
E' caduto finalmente questo pronostico che ti ha fatto penare parecchio suppongo comunque hai preso anche la posizione .

Per l'occasione mi ha incuriosito molto questo ritardo di consecutivi
e sto facendo una statistica sui max storici di queste coppie nei SV classici nelle ultime 4000 estrazioni .
Se ti interessa poi la posto quando ho finito " e' molto lungo il tutto " cosi' la verifichi eventualmente .

Ciao .

Grazie xabio, anche se non è stata certo una performance esaltante; tra l'altro non so se hai visto, ma l'altro estratto il 35 è sortito al 3° posto determinato ma sulla ruota sopra! (quindi ennesimo ambo mancato, ed ennesima presa x i fondelli !)
Non c'è davvero più soddisfazione (nè giustizia) nel ricercare dei buoni pronostici per poi constatare che vengono letteralmente "massacrati" da ritardi anomali, oltre al fatto che spessisimo si sfaldano su altre ruote, con una frequenza davvero sconcertante e senza un'apparente ragione statistica.

Il buon Pirandello avrebbe detto: "Così è se vi pare.....!" :(

91oo0q6nlhsq8hmfg.jpg

P.S. sì posta pure i dati della tua ricerca dei max storici sui consecutivi, anch'io ho un dato che poi magari possiamo confrontare con l'esito della tua ricerca.

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao,

il tuo studio su Palermo meritava un apprezzamento già da molto tempo prima,
ma a quanto pare "il caso" è alleato della lottomatica !!

Bravo Blade!!

Si si l'ho visto il 35 a Na io l'ho giocato a Pa in quarta assieme al primo e quinto di Ge
e avevo pure messo un po' di piu peche c'era convergenza con il tuo pronostico .

OK dati da verificare ecco i 7 record che ho rilevato tempo ricerca circa 10 ore ultime 4000 estrazioni .

MI numeri 14 15 ritardo 133 128 Sis. 23 estrazione 12/09/1987 est 6088 succ. esce 38
RO numeri 90 89 ritardo 150 148 Sis. 89 estrazione 14/05/1988 est 6123 succ. esce 89
BA numeri 76 77 ritardo 162 128 Sis. 79 estrazione 24/02/2001 est 6997 succ. esce 66
MI numeri 18 19 ritardo 139 123 Sis. 59 estrazione 04/07/2001 est 7034 succ. esce 77
VE numeri 44 43 ritardo 150 134 Sis. 37 estrazione 03/01/2005 est 7405 succ. esce 81
RO numeri 76 77 ritardo 137 128 Sis. 41 estrazione 24/06/2008 est 7925 succ. esce 28
PA numeri 75 76 ritardo 146 136 Sis. 49 estrazione 06/09/2014 est 8896 succ. esce 34

Ciao

Ringrazio i sempre gentili Jp4 e Super Miki! :)

x Xabio:

Confermo i dati della tua ricerca, io ho anche trovato un'altra coppia che sicuramente rappresenta lo storico assoluto (almeno x ora!); si tratta del sistema virtuale D01, che nel lontano 9 dicembre del 1950 a GENOVA, registrò una coppia di consecutivi con ritardo di 161-185 estrazioni. (quindi il ritardo minimo si fermò a quota 161)

E' però molto importante sottolinere che quell'evento non era minimamente paragonabile in termini di contesto statistico, al nostro attuale pronostico appena sortito su Palermo, perchè in quell'occasione c'erano solamente 4 numeri centenari rimasti sulle 10 ruote, mentre l'attuale pronostico che avevo qui proposto su Palermo ne aveva accumulati il DOPPIO! (cioè otto), quindi il peso statistico era notevolmente differente, a favore di quest'ultimo pronostico. Infatti nell'esposizione di questa previsione, avevo sottolineato il fatto che non si trattava meramente di solo e banale ritardo cronologico, ma anche di altri aspetti statistici convergenti, legati soprattutto all'eccessiva massiccia presenza di estratti nell'area alta del tabellone.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40