Novità

** Due nuove previsioni da "Lo specchio cabalistico" metodo di mia creazione **

Bene cari amici, come anticipato eccoVi due nuove previsioni ottenute da questo metodo di mia creazione e valide a partire dall'estrazione di martedì 3 febbraio, per 5 colpi di gioco.

70 - 20 per estratto ed ambo sulle ruote di Palermo e Nazionale; per ambo su TUTTE come recupero spese

89 - 1 per estratto ed ambo sulle ruote di Genova e Roma; per ambo su TUTTE come recupero spese.

Chi vuole può puntare anche sull'ambetto per il gioco a ruota; in tal caso consiglio una puntata minima.

In bocca al lupo a tutti!
AC
 
Fratel Magg. AnticoCabalista quanti scherzzi fanno questi numeri ...... hai visto che anche da me l'ambata si è "specchiata " come dici tu ? To (15-13) ed è uscito "51"...seno era l'ambo secco su ruota al secondo colpo... :mad:
 
Fratel Magg. AnticoCabalista quanti scherzzi fanno questi numeri ...... hai visto che anche da me l'ambata si è "specchiata " come dici tu ? To (15-13) ed è uscito "51"...seno era l'ambo secco su ruota al secondo colpo... :mad:
Eh, lo fanno...lo fanno :D
Servirebbe una giocata di recupero con le ambate ed i loro vertibili, per ogni evenienza.
A proposito, non mi sono dimenticato della tua richiesta per un metodo che dia delle quaterne da giocare a TUTTE: al momento però sto elaborando un metodo che preveda il gioco per terno secco con risultati, direi, incoraggianti.

Un saluto e grazie per essere passato di qua.
AC
 
OHoHO !!! In CASSA FORTE l'1 su Roma ! Son molto contento:):) ....scappo a FARE Turno Notte . E GRAZIE per la rispota ; fai qdo possibile era una richiesta buttata lì ....con la speranza che faccia bene anche a chi "occhiatta" su qesta pagina . Buona notte Fratel Magg. AC !!!!
 
Ebbene sì! Come ha detto giustamente il caro amico SeiDue3 (che saluto), al quinto colpo di gioco VINTA ambata 1 sulla ruota di Roma.
Entrambe le previsioni possono ritenersi chiuse.

Un ciao a tutti e appuntamento alla prossima!
AC
 
...Fratel Magg. ma il [...Molto Meglio della Tavola del Cappucino ...] è un Preludio al tuo Nuovo Studio o/e un "Invito a Colazione da Tinffay" ? :cool: Non ho risposto nella pagina del Post , di proposito ..ahahahaaa ! :)
 
...Fratel Magg. ma il [...Molto Meglio della Tavola del Cappucino ...] è un Preludio al tuo Nuovo Studio o/e un "Invito a Colazione da Tinffay" ? :cool: Non ho risposto nella pagina del Post , di proposito ..ahahahaaa ! :)
Ahahahahaha no, era solo un pretesto per abbordare la bella Onei ;)

AC

P.S. In arrivo nuove previsioni "di fuoco".
 
Ultima modifica:
Grazie di avermi risposto ; mi fa piacer ....anch'io ti volevo stuzzicare . ;)
Aspetto con trepidazioni queste nuove previsioni !!! Mi hai quasi convertito al gioco di ambate ma solo le tue :) . Hai detto che le nuove non sono ambate credo ma :confused: ....Ciao e a presto
 
Oh ! Fr. Magg. AC come è la ? Non ti si vede più .....l'interpreto come impegnato nelle facende quotidiane e lo studiio di qualcosa di strabigliante ahahah ..;) Cosa porta Marzo ? A leggerti presto , un caro saluto . ] 623 [
 
Oh ! Fr. Magg. AC come è la ? Non ti si vede più .....l'interpreto come impegnato nelle facende quotidiane e lo studiio di qualcosa di strabigliante ahahah ..;) Cosa porta Marzo ? A leggerti presto , un caro saluto . ] 623 [
Ciao carissimo SeiDue3!
Per adesso ho in gioco solo la previsione di estratto ed estratto determinato dell'altro mio metodo.
Presto arriveranno nuove previsioni anche da quest'altro metodo.
Grazie di cuore per essere passato di qua. In bocca al lupo per Torino e Venezia ;)

AC
 
Buonasera a tutti e benritrovati!

Ecco qui, come di consueto, altre due nuove previsioni ottenute da questo mio metodo (lo Specchio Cabalistico) e valide per cinque colpi di gioco a partire dall'estrazione di domani martedì 10 marzo.

4 - 86 per estratto, ambo ed ambetto sulle ruote di Roma e Venezia; solo ambo come recupero a TUTTE.

73 - 17 per estratto, ambo ed ambetto sulle ruote di Genova e Milano; solo ambo come recupero a TUTTE.

Questa volta introduco anche una piccola novità: due quartine di recupero per ambo e terno!
(4 - 40 - 68 - 86) e (17 - 37 - 71 - 73) da giocare sulle ruote indicate e, se volete, anche a TUTTE.

Un saluto ed un in bocca al lupo,
AC
 
Al primo colpo di gioco, VINTA ambata 17 ed ambetto 72 - 17 entrambi sulla ruota di Genova!!!

Questa previsione può considerarsi CHIUSA, mentre continua quella su Roma, Venezia e TUTTE.

Un saluto a tutti,
AC
 
Ultima modifica:
Al secondo colpo di gioco, VINTA ambata 4 a Venezia!!!

Anche questa seconda previsione può ritenersi chiusa. Ringrazio tutti coloro che sono passati a farmi visita qui.
Appuntamento alla prossima previsione,

AC
 
...è passato un pò che non ti si legge .... batti un colpo ! haaahhhaaaaaa cmq penso stai bene :) . a presto !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78
    54
    88
    28
    Firenze
    57
    58
    15
    45
    44
    Genova
    53
    33
    89
    34
    77
    Milano
    09
    31
    36
    03
    21
    Napoli
    82
    35
    45
    06
    65
    Palermo
    25
    40
    82
    48
    62
    Roma
    21
    24
    74
    52
    09
    Torino
    28
    78
    50
    90
    84
    Venezia
    38
    87
    03
    25
    41
    Nazionale
    56
    09
    42
    57
    33
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    44
    04
    07
    21

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto