Novità

Due Palermitani

Quindi ricapitolando il 58-82 vanno giocati ancora oggi è domani??!!! (3-4 colpi che citavi)....mentre la terzina 58-82-34 dovrebbero riuscire entro 6-7 colpi? Ma quindi non è che dovremmo giocare ancora 6-7 volte la terzina Comprendente il 58-82 con il rischio che riesca il 34 invece del 58-82 ...???? Scusami ma sono un attimo perplessa...?

Quindi ricapitolando il 58-82 vanno giocati ancora oggi è domani??!!! (3-4 colpi che citavi)....mentre la terzina 58-82-34 dovrebbero riuscire entro 6-7 colpi? Ma quindi non è che dovremmo giocare ancora 6-7 volte la terzina Comprendente il 58-82 con il rischio che riesca il 34 invece del 58-82 ...???? Scusami ma sono un attimo perplessa...��

Ciao Pluta, sì i due colpi (tra oggi 27 apr. e domani 28) erano quelli che avevo stimato prima della sortita malefica del 34.
Ora la situazione è proiettata sui prossimi 6-7 colpi (che come detto sono il ciclo di una terzina), con il rischio sempre presente che sia ancora una volta il 34 a sortire!

Quindi morale della favola, se lo ritieni opportuno, gioca ancora per un paio di colpi gli estratti 58-82 (che per me sono e rimangono interessanti), trascorsi i due colpi, puoi decidere di ripiegare su un altro pronostico (magari come già detto puoi seguire soltanto l'estratto secco virtuale di Genova).

Ti dico quello che gioco io: per il 58-82 giocherò soltanto i due ambi in abbinamento con l'8 (e non giocherò le ambate xchè sono incavolato nero!) metterò anche un paio di eurini x ambo sulla terzina 34-58-82 giusto perchè, visto il ritardo accumulato non ci scappi un ambetto fra i tre): il budget che avrei destinato alle due ambate di PA, lo sposto invece sull'estratto secco virtuale genovese.

In bocca al lupo.

BladeRunner

Ciao Pluta, sì i due colpi (tra oggi 27 apr. e domani 28) erano quelli che avevo stimato prima della sortita malefica del 34.
Ora la situazione è proiettata sui prossimi 6-7 colpi (che come detto sono il ciclo di una terzina), con il rischio sempre presente che sia ancora una volta il 34 a sortire!

Quindi morale della favola, se lo ritieni opportuno, gioca ancora per un paio di colpi gli estratti 58-82 (che per me sono e rimangono interessanti), trascorsi i due colpi, puoi decidere di ripiegare su un altro pronostico (magari come già detto puoi seguire soltanto l'estratto secco virtuale di Genova).

Ti dico quello che gioco io: per il 58-82 giocherò soltanto i due ambi in abbinamento con l'8 (e non giocherò le ambate xchè sono incavolato nero!) metterò anche un paio di eurini x ambo sulla terzina 34-58-82 giusto perchè, visto il ritardo accumulato non ci scappi un ambetto fra i tre): il budget che avrei destinato alle due ambate di PA, lo sposto invece sull'estratto secco virtuale genovese.

In bocca al lupo.

BladeRunner

ma nooooo, ma quando li riprendiamo 'sti soldi giocando il virtuale genovese??? a ferragosto forse....
se lo ritengo opportuno?? hai detto che non cambiava nulla "Sì, rimane tutto invariato" già dopo l'uscita del 34..hai scritto così. e che dovevamo giocare il 58/82...
adesso invece è cambiato?? mah..
cmq, grazie ugualmente!!

ma nooooo, ma quando li riprendiamo 'sti soldi giocando il virtuale genovese??? a ferragosto forse....
se lo ritengo opportuno?? hai detto che non cambiava nulla "Sì, rimane tutto invariato" già dopo l'uscita del 34..hai scritto così. e che dovevamo giocare il 58/82...
adesso invece è cambiato?? mah..
cmq, grazie ugualmente!!

Vedi Pluta, io sono abituato a cercare la soluzione migliore, sì, proprio quella che in mezzo alla palude del nuovo Lotto, cerca di portare sempre a casa un utile, o nella peggiore delle ipotesi, a rimetterci il meno possibile, quindi non mi spaventa affatto l'idea di spostare un piano di gioco da una parte piuttosto che da un'altra, così come non mi spaventa affatto l'idea di FRAZIONARE l'esposto come ho predicato infinite volte; (frazionare l'esposto significa cercare sia il recupero delle somme esposte che l'utile, appoggiandosi su più pronostici anzichè uno soltanto, riducendo così (e di molto), l'esposizione generale, anche se come detto molte volte, questo comporta l'allungamento dei tempi di gioco; ma l'allungamento dei tempi ha un grandissimo vantaggio: NON COSTA NULLA! (Chi ha fretta di perdere si accomodi pure, io non lo fermo di certo!)
Torno anche a dire che nei casi il pronostico si faccia attendere, la tecnica del "frazionamento" è la migliore arma possibile, tanto migliore che viene utilizzata in ambito professionistico dai giocatori di roulette (giocatori che puntano al massimo ad ottenere dal 3 al 5% di utile sul capitale investito)

Detto questo, non so come tu abbia interpretato i miei scritti, perchè torno a dire che il 58 e l'82 di Palermo SONO E RIMANGONO INTERESSANTI (l'ho detto, ri-detto, ribadito già diverse volte, ora provo anche a scriverlo in stampatello maiuscolo, così magari risulta più chiaro).
Quello che ho proposto nell'ultima mia risposta è una possibile soluzione per ridurre l'esposto; ho consigliato il virtuale genovese NON perchè i due palermitani non valgano più, ma semplicemente perchè giocando UN SOLO NUMERO (al posto di DUE) si dimezza l'esposizione.

Tra parentesi, il virtuale genovese, può darsi che possa far aspettare un pò, perchè si gioca soltanto nelle giornate dei sabati (quindi una sola volta a settimana), ma se tu avessi l'idea del grado di maturità raggiunto statisticamente dall'estratto di Genova, di certo non avresti espresso l'ipotesi della vincita a ferragosto....! (infatti ogni sabato potrebbe essere quello buono, perchè ritengo questo estratto imminente, così come peraltro è facile evincere dai relativi dati statistici che ho postato)
Comunque ragazzi, questi sono i miei pronostici, non sono in grado di fare meglio di così, specie come ho già detto dopo che il Lotto è stato assurdamente modificato; per cui ricordo a tutti coloro che leggono i miei post, se non sono convinti di ciò che leggono, di passare oltre, qui ci sono molti bravi previsionisti, che applicano le migliori tecniche statistiche disponibili in termini di studio applicato.

Concludo questo mio intervento con il dire che potete accusarmi di tutto, ma di certo NON di incoerenza (e mi riferisco nello specifico al discorso fatto per i due palermitani), ma anche per tutto il resto.

BladeRunner

Mah, ... Può darsi che abbiamo capito male noi... Ma se vai a rileggere gli ultimi 2 post sembrano un attimo incoerenti...
Ma magari , ripeto, lii abbiamo interpretati male noi.
Poi non è vero che abbiamo fretta .. I palermitani sono stati postati un mese esatto fa!
Infine nessuno ti accusa di niente ... Solo chiarezza senza ricorrere ai caratteri cubitali ..
Era sembrato ripeto solo un po' pasticciato il tutto.. Senza rene conto che dell estratto 34 non è stato mai citato da te se non dopo il post di Miki 55
Scusaci se ti abbiamo dato l impressione di accusarti ...non era ns intenzione !!

Poi non è vero che abbiamo fretta .. I palermitani sono stati postati un mese esatto fa!

Evidentemente, nonostante le mie chilometriche spiegazioni, non riesco a farmi comprendere; prendo spunto dalla tua frase riportata nel replay qui sopra:

Il discorso che ho fatto sull'avere fretta o meno NON era riferito in particolare al pronostico dei palermitani, ma in generale; lo so perfettamente che è trascorso un mese da quando avevo proposto il pronostico di Palermo, e so anche perfettamente che non è un tempo breve per chi gioca (anzi!); quello che voglio dire è che è sempre più facile incappare in pronostici con ritardi assurdi, e che a questo gioco MOLTO SFAVOREVOLE per il giocatore, proprio per questo capita ormai di frequente di dover fare i conti con cifre esposte di una certa rilevanza; quindi il discorso di NON avere fretta sta ad indicare che è spesso necessario ricorrere alla tecnica del "frazionamento" per poter affrontare esposizioni di un certo spessore; per rimanere nel pratico e non nel bla bla bla, se io mi trovo ad avere supponiamo 600 euro di esposto su un pronostico, è decisamente meglio che cominci intanto a spezzarlo in DUE, poi fatto questo mi riproporrò di recuperare intanto i miei primi 300 euro (600:2). Mi pare evidente che calcolare la nuova puntata per recuperare 300 euro, non sia la stessa cosa che calcolare una puntata per recuperarne il doppio, o no??

Ok, quindi è evidente che appena avrò recuperato con il primo pronostico i miei primi 300 euro (dei 600 iniziali), dovrò recuperare anche la seconda tranche da 300 euro; bene, come già detto un'infinità di volte, dovrò quindi cercare di riprendermi i miei secondi 300 euro su un altro nuovo pronostico (il secondo), ed una volta ottenuto l'esito, avrò finalmente estinto il mio esposto, e probabilmente avrò anche inserito in quel piano di gioco qualche punto percentuale di utile (quindi per capirci, i miei 600 euro iniziali esposti, saranno rientrati tutti, con un piccolo utile in aggiunta, di cui ciascuno decide l'entità, in base alle proprie disponibilità.

Bene, adesso forse è più chiaro cosa intendo quando parlo del non avere fretta. Infatti applicare la tecnica del "frazionamento" comporta tempi di gioco a volte molto lunghi (ma con puntate molto minori!); se poi incontro un periodo decisamente sfavorevole, nessuno mi vieta di dividere il mio esposto anche in TRE parti, quindi per rimanere nell'esempio dei 600 euro iniziali già spesi per un pronostico, divido per TRE ed ottengo che il nuovo "traguardo" che devo raggiungere, che è quello di riuscire a recuperare i primi 200 euro (sempre dei 600 totali); fatto questo come prima, i secondi 200 euro li andrò a cercare di recuperare su un secondo pronostico, ed infine la terza tranche degli ultimi 200 euro li andrò a recuperare su un terzo pronostico che chiuderà l'intero piano di gioco globale.

Ripeto che questa tecnica che si usa in ambito professionale, comporta a volte tempi LUNGHI di gioco, ma è di una resistenza formidabile; ed è per questa ragione che avevo già scritto in passato, che a volte i conti finali si fanno dopo alcuni mesi, a volte dopo un anno o più.

Chiudo questo discorso con l'invito rivolto a tutti, che se voi disponete di qualche tecnica migliore da suggerire, io sono e rimango tutt'orecchi, e sarò ben felice di applicarla, qualora si dimostri efficace; il Lotto è un gioco SFAVOREVOLE al giocatore (lo ricorderò fino alla nausea) e con i premi INIQUI che vengono pagati, il giocatore si trova e si troverà MOLTO SPESSO a dover fare i conti con delle esposizioni notevoli, a volte perchè il pronostico può rivelarsi magari un pò scadente, ma più frequentemente vi troverete a fare i conti con un pronostico con OTTIME caratteristiche, ma che "misteriosamente" RITARDA nel dare esito (su quest'ultimo aspetto chi è esperto di statistica applicata forse mi potrà capire, specie negli ultimi tempi); in qualunque caso, la realtà è che avrete delle somme di denaro esposte, e la necessità di RECUPERARLE!

Poi se volete parliamo anche del MARE di giocatori, che una volta raggiunta una grossa esposizione (spesso disastrosa!) abbandona il tutto per esaurimento delle risorse economiche disponibili, e chiudendo con una perdita definitiva ed inesorabile; ecco che la raccomandazione di iniziare un piano di gioco prudente sempre con somme basse, e di cercare utili modesti, comincia ad avere un tremendo senso compiuto!

Ho scritto e parlato di questi concetti un'infinità di volte, ma mi accorgo dai commenti che ricevo periodicamente, che non si legge con la dovuta attenzione; infatti non mi sembra di aver MAI detto che sia facile vincere al Lotto (anzi ho sempre predicato l'esatto contrario!) quindi a volte ci sono pronostici che ci deliziano con una rapida sortita, altri (non meno interessanti) che ritardano nel dare esito, a volte anche in maniera pesante, ma ricordo sempre che questo si chiama GIOCO D'AZZARDO, non esiste nessuna certezza, abbiamo solo buone/ottime probabilità di riuscita, grazie a studi statistici di grande pregio, ma mai potremo disporre di certezze assolute.

BladeRunner

Come "dulcis in fundo", per quanto riguarda l'ormai famoso 58 palermitano, avevo giocato tre ambi, uno di essi era il 58-70 che guarda caso è finito ancora una volta "a spasso", sulla ruota di Cagliari...
no comment.

1pgymd.jpg

BladeRunner

Noi Giocheremo per le rimanenti 6 volte...dopodiché, se non usciranno (58-82) e come recupero il 34, ci trasferiremo sull ambata del sabato...
Magari con un po' di fortuna chissà ... Anche se non dovessero uscire sabato prossimo potremmo pensare di trasferire tutto l esposto sull ambata di sabato!
Grazie per le tue spiegazioni

Noi Giocheremo per le rimanenti 6 volte...dopodiché, se non usciranno (58-82) e come recupero il 34, ci trasferiremo sull ambata del sabato...
Magari con un po' di fortuna chissà ... Anche se non dovessero uscire sabato prossimo potremmo pensare di trasferire tutto l esposto sull ambata di sabato!
Grazie per le tue spiegazioni

Sì, è una buona scelta di gioco; (il 34 però non avrebbe dovuto sortire ne prima, nè dovrebbe sortire adesso, ma tant'è...)

A breve vi presenterò delle nuove proposte, con precise indicazioni sui tempi di gioco, e novità, si giocherà solo x ambo.

BladeRunner

A breve vi presenterò delle nuove proposte, con precise indicazioni sui tempi di gioco, e novità, si giocherà solo x ambo.

Grazie BladeRunner, è la svolta che aspettavo.
Le lunghette a ruota o una terzina a Tutte, reputo
siano le armi migliori per combattere contro il mostro.
Tuo estimatore, e in sintonia con quanto vai predicando....
Babilon
BladeRunner[/QUOTE]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari