Novità

Due raccomandazioni per i nostri amici/che

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
1) Per martedì non vi aspettate il 90...Infatti ho notato che questo numero arriva dopo che sono usciti sulle ruote vicine numeri sull'ottantina ed altri con cadenza 9. Es.: 15.1.09 CAGLIARI: 82-9, GENOVA: 80, colpo successivo: FIRENZE=90.
2) Avevamo già parlato di come la prima estrazione del mese influisse sulle successive, ebbene anche questo mese di gennaio non fa eccezione, infatti la cinquina di MILANO ha già dato 5 AMBI, quella di ROMA addirittura 6, ed è statistica che poi le due ruote + prolifiche regalino anche il terno....
Ciao Piero:)[8D];)

Ciao Paolo,
da umile appassionato posso solo segnalarti l'ambo che ho postato nel conc. di Giuseppa: BARI: 57 - 45, però, c'è un però, sono andato a riguardarmi l'ultima estrazione su questa ruota e come saprai è uscito 23 - 1, e quando esce l'1 spesso ritorna l'ambata + a sinistra + o - una unità, sarebbe a dire 23 - 1 = 22, oppure 23 + 1 = 24. Per cui l'ambata sar BARI: 22 / 24.
Cordialmente, Piero:)[8D];)

in_bocca_al_lupo.gif

Ciao Piero dopo gli do un occhiata a questa tua teoria;):)

Un caro saluto Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao cara,
tieni presente che questa teoria nn è un dogma, semplicemente dico che statisticamente sta succedendo questo, poi un 90uzzo può sempre scappare....
Invece vorrei un tuo illustre parerere sui miei pezzi da 90 : CA-GE- TO, sono due metodi che partono dal TERNO come vincita....
Bacini/bacetti. Piero
:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao cara,
tieni presente che questa teoria nn è un dogma, semplicemente dico che statisticamente sta succedendo questo, poi un 90uzzo può sempre scappare....
Invece vorrei un tuo illustre parerere sui miei pezzi da 90 : CA-GE- TO, sono due metodi che partono dal TERNO come vincita....
Bacini/bacetti. Piero
:)[8D];)

Grazie per i bacetti[:X][:X][:X]ricontraccambio Piero io ho fatto la fotocopia delle ultime tue prev. e di questo, volevo sapere se sono quelle ultime, ora lascio il pc. a mio figlio e ci sentiamo più tardi.
Con affetto e baci Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

E' il primo post nella prima pagina, ed è intitolato: Previsioni per il 27.1.09, le ruote sono CA - GE - TO. Quella su CA nasce da uno studio TERZINA SIMMETRICA VERTICALE, mentre le altre due GE - TO da AMBI UGUALI ISOTOPI...
I metodi sono seri, vediamo cosa ne pensi. Piero[8D];)

:):):D:):) Ciao Piero,si potrebbero avere i due procedimenti per ricavare i metodi a cui ti riferisci.Te ne sarei molto grato. Grazie e che la FORTUNA sia con te. Ciao. :):):D:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari