AlexanderPearce
Advanced Member
Salve, neanche a farlo apposta, stanotte ho fatto due sogni. Il primo durante la notte: mi trovavo nella casa dove ho abitato in infanzia e adolescenza e la luce non si accendeva. Ricordo di aver guardato in alto la lampadina che non si accendeva, dicendo tra me e me che non era possibile perché la lampadina era stata cambiata da poco tempo e, quindi, è venuto mio fratello che mi ha detto che avevo sganciato qualcosa nell'interruttore, interessandosi lui. E mi sono svegliato. Faccio notare che nella casa non era buio, si vedeva benissimo. Un sogno simile l'avevo fatto anche qualche mese fa.
Il secondo prima del risveglio: mi trovavo su una stradina di campagna, la percorrevo, non so se a piedi o in auto, mi sono ritrovato un albero caduto per strada. Poi è come se fosse sprofondato da solo a bordo strada, liberando il passaggio.
Ringrazio chi è disponibile a interpretarli.
Il secondo prima del risveglio: mi trovavo su una stradina di campagna, la percorrevo, non so se a piedi o in auto, mi sono ritrovato un albero caduto per strada. Poi è come se fosse sprofondato da solo a bordo strada, liberando il passaggio.
Ringrazio chi è disponibile a interpretarli.