Novità

due sogni

neisogni

Senior Member
ciao a tutti , posto due sogni che ho provato a smorfiare e sembrano dare numeri simili...se potete darmi il vostro parere
1) ho sognato di partorire un bambino maschio, è uscita la testa è stato veloce e non me lo aspettavo.... e poi vedevo questo bambino piccolo, e la manina piccola insanguinata.. era bello, lo guardavo aveva gli occhi aperti ma mi ha colpito la manina insanguinata
2) stavo ad una specie di cavalcavia, con me una mia amica di anni fa diciamo una ragazza che conosco... e mia madre, e la mia amica compra un gratta e vinci da 5 euro, io da 3, mi pare quello, buon compleanno..
gratto con la moneta e vedo il primo numero... 36..poi vedo una finale 6 e gratto la cifra vinta e erano 5 non ricordo quanti zero.. 5000 forse..dico a mia mamma ho vinto....invece gratto bene ed era 26 [xx(] poi ricordo che ci stava una stella e sopra 3 numeri.. forse due erano il 9 e il 51
se qualcuno puo' fare ordine in questo caos...ringrazio molto :)
 
ciao, sono 2 sogni fantastici davvero. :)
peccato averlo letto ora, ed ho tra l'altro poco tempo per parlarne,anzi scrivere!!!: il primo rappresenta il termine di un attesa riconducib.a tanti settori, a tanti campi salute,affari,economia,lavoro,finanze o per chi gioca i num.ritardat.è arriv il mom. di giocare. vincite.
5-20-1 ba-pa può essere ottima anche la sua data di nascita se contiene ritardo meglio. ba-iniziale nome-naz.

il secondo 36-26-19-84 ge-nz
segui ciò che hai in gioco con num.sognati o se corrispond.a date di compleanno....
Hai comq un BUON MOMENTO DI GIOCO.
ciao in bocca al lupo..... ;)
 
Grazie gentilissima babynilla78 :) questi li giochero' per la prossima volta :) intanto ringrazio per l'ambo a tutte dal sogno "camicia", 11 15 andato a Roma, serve sempre da recupero :)
Ieri non sapendo bene che fare e dalla stella vista nel sogno ho provato al superenalotto, ho quasi fatto 3, sono usciti 9 51
Spero di riuscire a cogliere l'onda positiva che si prospetta perche' aime' faccio troppi sogni, vedo troppi numeri, ed è un disastro scegliere quelli giusti tra i tantissimi... [B)] mi vedo sempre scappare delle grossissime occasioni..
grazie ancora e buona domenica ;)
 
Momento di sblocco.
Il partorire porta bene indicando la liberazione di un problema che si sta attraversando creando un peso, lo sblocco, la fine dell'attesa di una situazione, di un progetto che si è prefissato di raggiungere e quindi un momento che dovrebbe iniziare ad andare bene anche a livello lavorativo, economico. Buone novità in arrivo che potrebbero riguardare una situazione lavorativa, economia, ma anche nel gioco.
Se giochi un ritardatario, probabile che sia arrivata l'ora dello sblocco.
Qual'è la nascita di chi ha fatto il sogno?

BA-MI-PA 5-9; 1-5-9
MI-PA 19-70; 19-70-5-9


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Grazie Giuseppa anche dei tuoi consigli, provero' a giocare qualcosina compatibilmente con le mie limitate finanze [xx(] la data è 26 dicembre 73 iniziale l
Tendenzialmente sto lontano dai ritardatari, a meno che vedo qualche sogno anche qui sul forum che mi ispira, come quello che seguivo di lucerosa 22 4 che ha dato l'ambo ieri e che ho perso [V]
La mia amica, la ragazza del sogno ha l'11 invece, se puo' essere utile, la data è 11 aprile 82 iniziale s
Spero comunque che questi numeri siano utili a qualcuno perche' io sogno sempre troppo ma è raro che vinco.. :)
ciao e ancora grazie :)
 
Vorrei la data di nascita di chi ha fatto il sogno che partoriva.
Grazie

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Babynilla ti segnalo che è uscito l'ambo 19 36 ma purtroppo non l'ho giocato a tutte, con la quartina si prende poco a tutte.. comunque ti devo pure segnalare che mi indicavi numeri riferti al marito, ed effettivamente è uscito un ambo della sua data, ma sulla nazionale, che io non amo per nulla.. cmq ieri ho preso ugualmente e per fortuna.. con un ambo che ho "sognato" di mattina 78 38 per cui ho recuperato la giocata.. avevi ragione pure su questo, buon momento di gioco, altri sogni nuovi meglio che non li scrivo..altrimenti mi devo giocare lo stipendio [B)] ciao e buon pomeriggio :)
 
Non ci posso credere.. al settimo colpo è uscito il terno 1 5 9 sulla nazionale [:0]
ruota che io detesto e gioco molto molto molto raramente [xx(]
Bravissima Giuseppa, la tua interpretazione come al solito è stata strepitosa, spero che almeno questi numeri siano serviti... ho visto diverse convergenze di questi numeretti in diversi sogni..spero che qualcuno abbia vinto..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40
    Cagliari
    88
    50
    81
    43
    47
    Firenze
    60
    32
    13
    23
    06
    Genova
    71
    19
    22
    55
    39
    Milano
    14
    09
    22
    16
    19
    Napoli
    51
    69
    89
    62
    46
    Palermo
    68
    78
    38
    27
    44
    Roma
    20
    47
    62
    56
    34
    Torino
    09
    29
    06
    14
    01
    Venezia
    34
    77
    11
    88
    83
    Nazionale
    56
    26
    22
    77
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    27
    16
    04
    30
    18

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto