Novità

E adesso....sbanco Lottomatica

Duplex

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non posterò le previsioni x ovvie ragioni (il nemico ascolta),ma sono in vendita a euro 200 cadauna. Assicuro quaterna vincente.
Telefonare solo ore pasti,no perditempo e pagamento tramite assegno bancario.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Bravo..comincia ad inviare l'assegno ;)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

un mio amico a comprato una prev agli 899 è a vinto 7 mila euro
cè poco da skerzare

Tutto parte dalla mente
BladyMary

se siete capaci di vincere con i propri studi ancora meglio, ma avvolte anche comprarle si vince spesso, surfcasting le a comprate è a vinto 2 ambi, quanta gente vince comprandole non immaginate forse, e questo vi fa skifo?

Tutto parte dalla mente
BladyMary

quote:Originally posted by blady

se siete capaci di vincere con i propri studi ancora meglio, ma avvolte anche comprarle si vince spesso, surfcasting le a comprate è a vinto 2 ambi, quanta gente vince comprandole non immaginate forse, e questo vi fa skifo?

Tutto parte dalla mente
BladyMary

Comunque duplex hai sbagliato il titolo del tuo topic dovevi scrivere LOTTOMATI SBANCA!
Ahahahahahahah!! Comunque davvero non skerzarci troppo su perché alcuni fanno davvero vincere e lo fanno come professione unica e come tale ogni forma di lavoro va pagata! Io se chiamo l idraulico o il meccanico o l elettricista li devi pagare perché hanno studiato per farlo e hanno lavorato per me! Dunque ci vuole rispetto per ogni lavoro o studio!
Comunque carino il titolo del tuo TOPIC!
;) ahahahah

Ciao

quote:Originally posted by blady

un mio amico a comprato una prev agli 899 è a vinto 7 mila euro
cè poco da skerzare

Tutto parte dalla mente
BladyMary

NON CI HO CAPITO UN'ACCA!!!

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
"Una mente felice produce una realta' felice" (Fabio Marchesi)
537517mainearthpacific8.jpg

Davide bisogna pure dire che l'80% dei signori che vende con gli 899 son dei cialtroni,perchè ad ogni estrazione sbandierano terni secchi a ruota,e se fosse davvero così non avrebbero bisogno di vendere,da certa gente bisogna star alla larga..c'è chi è più serio e quando non vince lo dice..io ieri ho preso un ambo secco a colpo con una previsione di uno dei pochi che io reputo seri,che spesso azzecca ambate a colpo e ambi,ma non ho mai chiamato un 899,basta fare un giro sul web e si trovano le previsioni postate..Duplex,come già detto,anche ced vende previsioni,e non ci trovo niente di male,ognuno è libero di scegliere se comprare o no.

quote:Originally posted by barolotto

Davide bisogna pure dire che l'80% dei signori che vende con gli 899 son dei cialtroni,perchè ad ogni estrazione sbandierano terni secchi a ruota,e se fosse davvero così non avrebbero bisogno di vendere,da certa gente bisogna star alla larga..c'è chi è più serio e quando non vince lo dice..io ieri ho preso un ambo secco a colpo con una previsione di uno dei pochi che io reputo seri,che spesso azzecca ambate a colpo e ambi,ma non ho mai chiamato un 899,basta fare un giro sul web e si trovano le previsioni postate..Duplex,come già detto,anche ced vende previsioni,e non ci trovo niente di male,ognuno è libero di scegliere se comprare o no.
Sono concorde pienamente con te, personalmente dopo aver visto o meglio ho assistito alle previsioni di surfcasting qui su CED vincere con due previsioni ristrette ( e non lunguette su 10 ruote ) su due ruote al Max con Max 3 ambi , mi sono mangiato le mani per averle viste quando le ha postate ma non c ho creduto e non le ho giocate porcaccio me! Dunque io adesso la mia previsione me la sono comprata e pur sapendo che nessun ha la sfera magica o è infallibile io CI PROVO!! E poi non vado fallito per 12,10€ perché è ciò che ho pagato ed è anche il loro prezzo massimo!!!
Ciao barolotto
Libertà libertà libertà!!!!!

Davide Lotto...

1.) Personalmente non REGALO neanche un centesimo a chi vende previsioni.
Se tu, pur pagando SOLO! 12,10 € sei contento lo stesso,
lo siamo anche noi e così viviamo tutti felici e contenti.

2.) Ognuno è libero di fare le proprie scelte guardandosi le tasche,
e se a te fa felice spendere, fallo pure....
io i numeri li trovo qui e su 10 altri forum, gratis.

3.) Continui a consacrare il nick Surfcusting
sbandierando il link del sito a pagamento
( ma sono solo 12,10 € !)
per 2 ambi vinti provenienti da non-si-sa-ancora-dove,
misconoscendo così coloro che postano senza nulla chiedere in cambio.

4.) Se non erro, hai messo anche delle previsioni di tua elaborazione,
pertanto non vedo chiaro del perchè andare a comprare un pronostico,
quando tranquillamente riesci a ricavarne dei tuoi.

5.) Cogliendo qua è là i vari tasselli ed in seguito ad una tua citazione,
permettimi se nasce un mio pensiero dubbioso...

quote:Originally posted by Davide lotto

Surfcasting ho verificato qualche tuo topic e mi sembra che hai preso 2 ambi secchi ed un ambata a ruota in meno di un mese e mezzo!!! Sei un drago!
Ti chiedo troppo se mi dai la tua mail per scambio di consigli privatamente? Grazie
Capirò ugualmente se non me la dai!
Ancora complimenti e grazie in anticipo!

Comunque duplex hai sbagliato il titolo del tuo topic dovevi scrivere LOTTOMATI SBANCA!
Ahahahahahahah!! Comunque davvero non skerzarci troppo su perché alcuni fanno davvero vincere e lo fanno come professione unica e come tale ogni forma di lavoro va pagata! Io se chiamo l idraulico o il meccanico o l elettricista li devi pagare perché hanno studiato per farlo e hanno lavorato per me! Dunque ci vuole rispetto per ogni lavoro o studio!
Comunque carino il titolo del tuo TOPIC!
;) ahahahah

Starai mica facendo la pubblicità a te medesimo ( Surfcasting ) ???

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

La Lingua Italiana ci insegna che l'ignoranza puo' essere:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!

Io È vero ho provato a postare ma sono una skiappa e se vedi non è uscito nulla....non vinco un ambo da molto!
E poi hai ragione io sono surf, barolotto è surf, blady è surf , Dracula è surf , acquario51 è surf , angela77 è surf, 90marco è surf insomma tutti quelli che difendono surf sono lui!
Secondo me questa si chiama paranoia oppure qualcuno ha interesse a screditare lui e chi vende previsioni!
Io non capisco perché vedete il marcio e il fantasma di qualcuno ovunque!
Difendere la libertà non è un difetto...io l ho sempre fatto anche quando come in questo caso si tratta della libertà altrui!
Vivete e lasciate vivere e non vi accanite con gli altri......pensate a voi stessi!

quote:Originally posted by Duplex

Non posterò le previsioni x ovvie ragioni (il nemico ascolta),ma sono in vendita a euro 200 cadauna. Assicuro quaterna vincente.
Telefonare solo ore pasti,no perditempo e pagamento tramite assegno bancario.

Fatto bonifico per 10 previsioni, attendo i numeri vincenti [^][^][^][^]

quote:Originally posted by Duplex

Bravo..comincia ad inviare l'assegno ;)

CIAO DUPLEX

SCUSAMI TANTO, VOLEVO SAPERE SE ACCETTI GLI ASSEGNI DI MIA MOGLIE.

SEI TROPPO FORTE ![V][?][:o)]

Giulio Cesare

Io È vero ho provato a postare ma sono una skiappa e se vedi non è uscito nulla....non vinco un ambo da molto!
E poi hai ragione io sono surf, barolotto è surf, blady è surf , Dracula è surf , acquario51 è surf , angela77 è surf, 90marco è surf insomma tutti quelli che difendono surf sono lui!
Secondo me questa si chiama paranoia oppure qualcuno ha interesse a screditare lui e chi vende previsioni!
Difendere la libertà non è un difetto...io l ho sempre fatto anche quando come in questo caso si tratta della libertà altrui!
Vivete e lasciate vivere e non vi accanite con gli altri......pensate a voi stessi!

<center>Errato...
Conosco Acquario51 e non è Surf
conosco Blady e non è Surf
conosco Dracula e non è Surf
conosco 90Marco e non è Surf
...non conosco te! [8D]

Cmq vivi tranquillamente, hai ragione e, ...continua a pagare.
E giusto per questo che penso a me stessa,
ognuno è della propria opinione, io della mia ! ;)</center>

Dicette Pulicenella:

SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!

quote:Originally posted by CocoNut

<center>Errato...
Conosco Acquario51 e non è Surf
conosco Blady e non è Surf
conosco Dracula e non è Surf
conosco 90Marco e non è Surf
...non conosco te! [8D]

Cmq vivi tranquillamente, hai ragione e, ...continua a pagare.
E giusto per questo che penso a me stessa,
ognuno è della propria opinione, io della mia ! ;)</center>

Dicette Pulicenella:

SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!
[:X]:)

Il titolo del post è ironico...è ovvio. C'è però un piccolo fondo di verità.
Giocare a ruota (non è riferito a nessun previsionista)e non vincere,è da morale sotto le suole. Inutile fare calcoli,guardare le estrazioni, aspettarsi che quel n° venga fuori e ritrovarsi ad ogni estrazione a dare craniate al muro...specialmente per il +/-1.
Sto parlando in modo personale,quindi contro nessuno di voi e ho deciso di giocare solo su Tutte e solo quaterne secche. Basta! Se devo farmi avere travasi di bile x un gioco a ruota,preferisco giocare su 10 ruote e combinazioni secche. Sarà facile,sarà difficile,sarà fergusson...chi se ne importa. Almeno avrò 50 possibilità ad ogni estrazione.

PS: pagamento anticipato. Bonifici tutti,purchè incassabili. Ladyinrosso..prima l'acqua e poi il sapone

:D:D;);)

duplex spero che il tuo sia uno scherzo perche' se cosi' non fosse credo anche che giuseppa non abbia ancora letto il tuo post
p.s. ti ricordo che carnevale e' a febbraio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01
    Cagliari
    02