Novità

$e$$anta$ette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elio

Member
ciao mandrake
ho finalmente vinto grazie a te
21 67 cagliari e 67 estratto grazie come si fa
a mettersi in contatto con te ciao
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Se continui così va a finire che chiudono il gioco del lotto, meno male che non tutti i giocatori leggono i tuoi post altrimenti sarebbe chiuso anche questo forum.
Complimenti veramente sinceri.
Per le estrazioni meccanizzate, credo anch'io che sarà forse anche più facile vincere ed ultimamente anche a me è capitato di vincere spesso sulla ruota di Roma così come a te e Crespolina con il 26 sulla Nazionale, mi pare.
Ancora complimenti e ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Preciso per Vincenzino che scherzavo e mi riferivo al fatto che meno male che non tutti i giocatori d'Italia leggono i post di questo Forum e di Manfrake 19, altrimenti saremmo tutti vincitori ed il gioco lo chiuderebbero: gli italiani sono milioni ed il forum lo frequentano in migliaia, ovvero una minoranza.
Ciao,
Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio Matteo e gli altri amici del forum;mi fa davvero piacere che qualcuno abbia saputo beneficiare di questa ottima previsione;
Ora vediamo di trovare qualcos'altro di buono x le prossime estrazioni...:)



Mandrake19
 

Alexis Korner

Advanced Member
Rinnovo i complimenti a Mandrake con cui ho avuto modo di congratularmi già una volta in questo post.

Sono soprattutto gli abbinamenti centrati a fare clamore.
Una vita trascorsa alla caccia dell’ambo mi consente di dire, credo a ragion veduta, che focalizzare i tempi giusti per gli abbinamenti è sempre una impresa. Che il 67 fosse maturo su molte ruote era abbastanza prevedibile ed appariva nei pronostici anche di diversi quotidiani del settore; il difficile era azzeccarne l’uscita accompagnandola in abbinamento con quei pochi numeri suggeriti. Veramente difficile; ma ormai non è più un caso e Mandrake ci ha abituato a questi esploit (senza contare il centro sull’estratto determinato...).

Purtroppo per modalità di gioco ed anche e soprattutto per godermi maggiormente le vincite punto solo le mie previsioni e quasi mai quelle degli altri, per Mandrake dovrò decidermi a cambiare atteggiamento...ormai si va a colpo sicuro. A essere sinceri una resistenza l’ho sempre avuta a priori perché notavo che gli abbinamenti consigliati erano con gli stessi numeri su ruote diverse. Le inevitabili diverse situazioni estrattive di una ruota rispetto all’altra mi hanno sempre spinto a cercare abbinamenti diversi per ruote diverse anche per un medesimo numero; evidentemente l’impianto previsionale per ambo architettato da Mandrake (...”Le Tavole...di Mandrake”) è buono per tutte le ruote. Anche in questo caso dovrò rivedere le mie convinzioni.

Rimaniamo in attesa che un giorno Mandrake ci renda edotti su come funziona il suo fucile o meglio la sua carabina di precisione, quali cartucce cioè mette in canna quando va alla caccia dell’ambo.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Preso ambo 67.21 su CA , un grazie sentito a Mandrake per le sue ottime previsioni.
Ora aspetto le prossime nuove dallo stesso , il quale dimostra una sbalorditiva (per me) preparazione in ambito statistico che ha quasi dell'incredibile.

Un caro saluto


Pillo



"La speranza è una cosa buona , e le cose buone non muoiono mai"


Mauro
 

renatteddu

Premium Member
ho visto solo adesso il post, complimentissimi anche da parte mia Mandrake, ottima previsione ristretta con molteplici vincite.

saluti renato;);)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ancora a tutti i gentili amici del forum;
D'altronde,dopo essere stato "redarguito" da Alexis Corner,gli avevo assicurato degli "effetti speciali",e non avrei di certo potuto esimermi dal mantenere la promessa fatta (effetti speciali puntualmente accaduti!) :D


Mandrake19
 

Skorpio

Senior Member
Non posso non partecipare anch'io al coro di congratulazioni per l'ennesima dimostrazione di capacità e buon senso...anche se arrivo quando ormai la tavola è già stata "sparecchiata" :D

Mi riservo di "banchettare"...sotto la £anterna ;)

ca.castelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto