Novità

E ...........BARI?????????? DOVE VA??????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ANCORA DENTRO CINQUINA SINCRONA PER AMBATA
LE MIGLIORI IN ASSOLUTO SONO ATTUALMENTE

31-36-41

CONTRO IL 90

BARI

DUE COLPI DI TEMPO ......E' ARRIVATA A 24 ESTRAZIONI DI RITARDO QUINDI .............

ENOLAGAY

Ciao enolagay, sono nuova e soprattutto non sono competente. Gioco al lotto per divertimento perchè sono convinta che non ci si può arricchire. Però le formazioni sincrone attirano sempre la mia attenzione e questa la seguivo già da un pò come seguo da vari colpi il 17-42 a Genova.
Questo forum è molto interessante, anche se gira la testa con tutti i numeri proposti (verrebbe voglia di provarli tutti...).
I tuoi conto di metterli in gioco!
Tanti aguri di Buone Feste [^];):D[:X]

<u>Alina</u>

Ciao enolagay, sono nuova e soprattutto non sono competente. Gioco al lotto per divertimento perchè sono convinta che non ci si può arricchire. Però le formazioni sincrone attirano sempre la mia attenzione e questa la seguivo già da un pò come seguo da vari colpi il 17-42 a Genova.
Questo forum è molto interessante, anche se gira la testa con tutti i numeri proposti (verrebbe voglia di provarli tutti...).
I tuoi conto di metterli in gioco!
Tanti aguri di Buone Feste [^];):D[:X]

<u>Alina</u>

BENVENUTA A TE
ALINA !!!!!!!!
CONTRARIAMENTE
A TE IO NON SONO
MOLTO AMANTE DEI
NUMERI SINCRONI
SIANO QUESTI AMBI
TERNI QUATERNE O
EVENTUALMENTE CINQUINE
QUINDI DA PARTE MIA
AVREI 2 DUBBI
1) DOVRESTI GIOCARE
ANCHE L'ESTRATTO X
UN SUO VELOCE E
NON TANTO REMUNERATIVO
SFALDAMENTO
2) DOVRESTI AVERE A
DISPOSIZIONE SOLDI
DA INVESTIRE A LUNGO
TERMINE SENZA
DIMENTICARE IL
CLASSICO COLPO DI
FORTUNA DI VINCERE
TANTO E SUBITO
O ENTRO I PRIMI 3-4 COLPI
SE NO VAI GIA' IN PERDITA
A PRESTO !!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

BENVENUTA A TE
ALINA !!!!!!!!
CONTRARIAMENTE
A TE IO NON SONO
MOLTO AMANTE DEI
NUMERI SINCRONI
SIANO QUESTI AMBI
TERNI QUATERNE O
EVENTUALMENTE CINQUINE
QUINDI DA PARTE MIA
AVREI 2 DUBBI
1) DOVRESTI GIOCARE
ANCHE L'ESTRATTO X
UN SUO VELOCE E
NON TANTO REMUNERATIVO
SFALDAMENTO
2) DOVRESTI AVERE A
DISPOSIZIONE SOLDI
DA INVESTIRE A LUNGO
TERMINE SENZA
DIMENTICARE IL
CLASSICO COLPO DI
FORTUNA DI VINCERE
TANTO E SUBITO
O ENTRO I PRIMI 3-4 COLPI
SE NO VAI GIA' IN PERDITA
A PRESTO !!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Ciao Archimede/Andrea! Le tue osservazioni sono corrette. Io non gioco le ambate da molto tempo, ma poichè sono stata fortunata con i numeri sincroni probabilmente questo mi incoraggia a proseguire.
Quando mi succederà di ritrovarmi in perdita con questo tipo di gioco, magari lo mollerò. Ovviamente preferisco gli ambi a ruota, ma sono così difficili da beccare... Unltimamente mi è andata bene con gli ambi in terzina. Dove proprio non mi ritrovo è con il gioco a tutte!
Comunque mi intriga un sacco vedere tutte le tecniche che si sperimentano perchè mi piace avere a che fare con i numenri (sono un ingegnere...).
Vi seguo da un pò e so che tu sei fra i più assidui, quindi ti mando un caro saluto ed un augurio per un sereno 2008.

Alina</u>

Ciao Archimede/Andrea! Le tue osservazioni sono corrette. Io non gioco le ambate da molto tempo, ma poichè sono stata fortunata con i numeri sincroni probabilmente questo mi incoraggia a proseguire.
Quando mi succederà di ritrovarmi in perdita con questo tipo di gioco, magari lo mollerò. Ovviamente preferisco gli ambi a ruota, ma sono così difficili da beccare... Unltimamente mi è andata bene con gli ambi in terzina. Dove proprio non mi ritrovo è con il gioco a tutte!
Comunque mi intriga un sacco vedere tutte le tecniche che si sperimentano perchè mi piace avere a che fare con i numenri (sono un ingegnere...).
Vi seguo da un pò e so che tu sei fra i più assidui, quindi ti mando un caro saluto ed un augurio per un sereno 2008.

Alina</u>

caro archimede non capisco proprio le tue asserzioni, con il lotto non si diventa ricchi , vero ma con costanza e perseveranza almeno un migliaio di euro al mese riesco a portarli via al banco , ma cosa + interessante se trovi tutto negativo le domande sono due:
perche' inciti nel mio post a giocare le tue previsioni??
e se e' vero cio' che pensi, come mai hai gia' fatto 4200 post qui n un sito di Lotto???

cmq ognuno fa le proprie scelte e chi mi conosce de visu, lo sa perfettamente e non dietro ad uno pseudonimo

ENOLAGAY

caro archimede non capisco proprio le tue asserzioni, con il lotto non si diventa ricchi , vero ma con costanza e perseveranza almeno un migliaio di euro al mese riesco a portarli via al banco , ma cosa + interessante se trovi tutto negativo le domande sono due:
perche' inciti nel mio post a giocare le tue previsioni??
e se e' vero cio' che pensi, come mai hai gia' fatto 4200 post qui n un sito di Lotto???

cmq ognuno fa le proprie scelte e chi mi conosce de visu, lo sa perfettamente e non dietro ad uno pseudonimo

ENOLAGAY

ENOLA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
BISOGNA VEDERE COSA E COME SI GIOCA
NEL LOTTO NON SI DIVENTA RICCHI....MA SE SI GIOCA CON LA TESTA, A FINE MESE PORTA A CASA UNO STIPENDIO

Dafne

ENOLA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
BISOGNA VEDERE COSA E COME SI GIOCA
NEL LOTTO NON SI DIVENTA RICCHI....MA SE SI GIOCA CON LA TESTA, A FINE MESE PORTA A CASA UNO STIPENDIO

Dafne

folletta.gif

BUONA FORTUNA.

PAPY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76