LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che facciamo ragazzi dopo tutta sta jella nn so più che fare, che facciamo continuiamo su nap 43 47!?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io comincio a dubitare fortemente della regolarità delle estrazioni....questo è troppo. Mah...E la jella continua... Sono usciti i vertibile che presa per il culo
Io direi di continuare...sai come funziona, nel momento in cui non li giochi più esce l'ambo secco su Napoli....garantito. Mia umile considerazione.Che facciamo ragazzi dopo tutta sta jella nn so più che fare, che facciamo continuiamo su nap 43 47!?!?!
Io comincio a dubitare fortemente della regolarità delle estrazioni....questo è troppo. Mah...
Ti dico solo che senza fare calcoli, ne vedete le statistiche, ieri sera volevo giocare ambo secco su Napoli 38-20......e guarda caso è uscito...sono allibito....non ho più parole. Mi vien voglia di smettere definitivamente.Dai caxxo stavolta hanno esagerato...
gege.45...come si dice, quando studi i numeri e li giochi non escono. Quando li prendi da una intuizione o a caso pensi "tanto non escono" e non lo giochi......invece poi....PERSO PER PERSO LO POTEVI METTERE LO GIOCAVAMO E ..........CIAO LOTTOMAGIA