Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e dopo i due ambi secchi su tre ruote giochiamo 2 TERNI
e dopo i due ambi secchi su tre ruote giochiamo 2 TERNI
Advertisement
Per completare il metodo " due ambi su tre ruote " ho inserito il modo con cui ricavare due nuovi numeri da abbinare ai due ambi secchi ( formando quindi due quartine o una cinquina) per tentare di vincere il terno
Si gioca per ambo e terno e le ruote consigliate sono BA - MI - NA
La statistica è stata aggiornata per i soli risultati del terno : 7 in 27 mesi di cui 6 a ruota fissa
CIAO DONATELLA SONO UNA NUOVA ISCRITTA AL LOTTOCED
SPERO ANCHE IO DI POTER VINCERE CON LE VOSTRE PREVISIONI
TANTI SALUTI A TUTTI E SPERIAMO DI SBANCARE IL BANCO
Buonasera DONATELLA scusa se ti chiedo un chiarimento .......su Ba 76 - 72 è appena uscito, secondo te è ancora valido come ambo ?
Ti ringrazio e ti saluto cordialmente ciao ciao
Non mi è chiaro su quali ruote bisogna giocare chiedo gentilmente chiarimenti.
1) alla prima pagina primo post leggo Si gioca per ambo e terno e le ruote consigliate sono BA - MI – NA
con NA si intende Napoli o Nazionale?
2) sempre alla prima pagina terzo post leggo Giocare per estratto e ambo secco a BA e per ambo secco a MI – TO – NZ
Compare la ruota di Torino che prima non c’era, perché?
Il titolo della discussione dice due ambi secchi su tre ruote, qui però le ruote indicate sono 4 non 3?
Grazie
Ciao Mikalb le prime tre ruote sono per il gioco dell'ambo ( e non del terno) con BA e TO ruote principali,e invece del gioco a Tutte e NZ, la cui rendita su Tutte è piuttosto esigua, di puntare sulla ruota di MI
Le altre tre ruote,tra cui ancora BA e MI sono invece per il gioco di ambo e terno
Lo scorso mese sono uscite solo ambate ( il 02 ) e un ambo secco a Genova ( 76 - 72) -
Per luglio :
68 - 14 - 68 - 22
Ambo - terno : abbinare > 61 / 03