Novità

E fare regalo di natale a luigi .....°°°°°

luca0202

Member
Tutti + buoni a natale mhà ..... Mi chiedo come mai da quando leggo nel forum mai nessuno si sia preso l'impegno di fare in modo che il Lavoro di LUIGI fosse riconosciuto a livello di riconpensa reale (SOLDINI REALI) ....Siamo sempre stati bravi a chiedere sicuramente per far crescescere e sviluppare questo bellissimo software .....e Luigi sempre pronto a cercare di soddisfare le nostre esigenze .....Ora al di la di tante belle chiacchiere ....Luigiii se metti un numero di conto o mi fai sapere come poter regalarti una piccola somma in denaro io ne sarei davvero FELICE e se questo è possibile spero che come me ci siano tanti altri chiaro sempre nelle possibilità di ognuno ....
 
Ottima idea, naturalmente ognumo faccia quello che crede...............come si dice un regalo è tale per quello che viene donato......
Grazie ancora a Luigi...........e Buon Natale a tutti
 
ragazzi , vi ringrazio del pensiero ma non ce n'è minimamente bisogno , il software è gratis e anche se la vostra iniziativa la apprezzo come pensiero non c'è alcun bisogno di metterla in pratica.
un saluto a tutti
 
Complimenti davvero Luigib,la serieta' che hai noi tutti ti onoriamo come persona onesta.
Ma come hai visto noi siamo qua,vicino... e qualsiasi cosa siamo sempre qua'.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto