Novità

+ e - il 27 a roma e...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Roma:05/04/2011= 26.18.1.52.25 52+25=77 52-25=27 Roma ambo secco 77-27 Calcolo elementare ma ci provo

Ciao Carlo. Ma il + 52e25= 77 non ci azzecca una mosca xche' non e' mica il diametrale... Xtanto se ti esce 27-77 hai un gran fattore k= fortuna!!!!!!!!!!!
Concordo invece con la somma 52-25= 27 che ha una bella rilevanza nel gioco del lotto.
Ciao Carlo

quote:Originally posted by near

Ciao Carlo. Ma il + 52e25= 77 non ci azzecca una mosca xche' non e' mica il diametrale... Xtanto se ti esce 27-77 hai un gran fattore k= fortuna!!!!!!!!!!!
Concordo invece con la somma 52-25= 27 che ha una bella rilevanza nel gioco del lotto.
Ciao Carlo
Near scusa perché dici che non ci azzecca?
Carlo invece ha fatto una giocata logica, ha preso l'ambo vertibile 25-52, ha calcolato la somma dei 2 estratti, e poi la "differenza", non so se uscirà o meno (spero di si) ma ripeto, il calcolo ha un senso, non è un ambo a caso....
Ps: se posso, io aggiungerei il 22 e il 55 ovvero l'unione della 1cifra del 1numero con la 2 cifra del 2 numero e viceversa
Ciao e buona fortuna Carlo ;)

Blackmore

Ciao Near:pienamente d'accordo che 52e25 non ci azzecca ... ma per anni dico anni sono stato a "impazzire"con diametrale-isotopo-cadenze-figure-ecc-ecc ma zero Perciò ho specificato "CALCOLO ELEMENTARE"ma oggi il lotto e tutta casualità.mi Hanno colpito le parole del SIG Vecchione alla uscita dei 5 estratti si può applicare la matematica,quando rientrono nel urna si azzera tutto ed ha pienamente Ragione Tutto qua.ciao

Carlo e' vero ci vuole anche tanta fortuna.... Spesso le formule non vanno a segno nella maggior parte dei casi... In quanto a chi m ha risposto che c' enrava xche' avevi sommato il vertibile... Non e' mica una teoria logica come abbinamento del 27 di Roma... Diciamo e' una formula un po' bizzarra alla Romana damoie Ju'.....
Ciao Carlo

Carlo e' vero ci vuole anche tanta fortuna.... Spesso le formule non vanno a segno nella maggior parte dei casi... In quanto a chi m ha risposto che c' enrava xche' avevi sommato il vertibile... Non e' mica una teoria logica come abbinamento del 27 di Roma... Diciamo e' una formula un po' bizzarra alla Romana damoie Ju'.....
Ciao Carlo
Near se mi dici come abbinamento al 27 allora sono daccordo con te, ma come ambo non è una previsione campata per aria, certo, è un calcolo abbastanza semplice, ma a volte sono più vincenti queste previsioni che quelle super elaborate (come si dice, i numeri sono numeri ed escono quando gli pare)
Ps andando un pò a ritroso questo calcolo da l'ambata in pochi colpi, chi sa se il 27 ha le ore contate.......

Blackmore

Intendevo il 77 come abbinamento... Poi se questo giovedì esce Roma 27-77 sono io il primo ad essere felice x l' autore che l' ha postata.
Il calcol che porta lì ambo 77 e' fuori logica--- Mentre per sorte ironica del destino il 77 puo' benissimo uscire con la cadenza medesima col 27... Io cmq lo aspeto con il 17 il 27 e credo che il 27 sta' spingendo fortemente la sua uscita da l' urna...

Pardon ho la tastiera usurata del pc e spesso schiaccia tasti a x b... Rettifico: io lo aspetto con il 16 il 27 di Roma e credo sia presto la sua uscita del 27 a Roma.

Intendevo il 77 come abbinamento... Poi se questo giovedì esce Roma 27-77 sono io il primo ad essere felice x l' autore che l' ha postata.
Il calcol che porta lì ambo 77 e' fuori logica--- Mentre per sorte ironica del destino il 77 puo' benissimo uscire con la cadenza medesima col 27... Io cmq lo aspeto con il 17 il 27 e credo che il 27 sta' spingendo fortemente la sua uscita da l' urna...
ok, allora mi sa che ho capito male io, sorry
Comunque l'importante è che la lottomatica paghi, visto che ha pagare siamo sempre e solo noi ;)

Blackmore

Il 27 a Roma lo aspetto con il 16 io.
Si poi l' importante ch il banco paghi... Anche come dici tu siamo sempre noi tutti alla fine a pagare....
Ciao e speriamo bene.

Vorrei precisare solo una cosa nulla togliere a chi si impegna quotidianamente sul quadro estrazionale per poi ricavare dei ottimi risultati.mettendoli in modo "GRATUITO" sul forum. E questo forum ne ospita tanti bravi studiosi.Non dimentichiamoci c'e chi vende previsioni fatte cosi come me.Il mio 77-27 su Roma lo porto avanti, se qualcuno ha un euro in più in tasca e si sente di giocarlo ok.Buona serata a tutti.

Carlo34 io il tuo ambo lo gioco. Era solo un osservazione del metodo... Che poi il risultato finale o metodo o non... E' quello di vincere che ci interessa a tutti !!!!!!!!!
Grazie. Buona Notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 25 settembre 2025
    Bari
    42
    73
    89
    50
    21