Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rossodisera;n1980656 ha scritto:Dai miei calcoli il 90 c è ma non si vede.....che bel gatto chip è tuo ?
Arciere1;n1980657 ha scritto:DA NA FONTE ATTENDIBILE DICONO CHE SO ANDATI SIA IL 30 CHE IL 90 A SANTO DOMINGO PER UN PERIODO DI FERIE![]()
E' sette estrazioni che non si vede...chips;n1980654 ha scritto:Si è perso?
IB63;n1980910 ha scritto:Buon prosieguo di giornata,
fra le mie ridottissime teorie che uso, ne ho creato una molto affidabile per il rintraccio del 90
se farai la bravaun giorno te l'ha insegnerò
, in merito poi alla tua domanda la risposta è
fuocherello AHHHquale risposta nello specifico invece no non è Ro.
Ciao
IB63;n1980779 ha scritto:Ciao Chips
il 90 resta una trappola mortale per quanti attratti dall'ultima bomba come solitamente lo definiscono dalle mie parti a seguito magari per quanti applicano precisi riferimenti intesi a possibile manifestarsi al momento ancora persiste fumata nera, pare poi che al momento non ci siano riferimenti nello specifico perché si manifesti attendiamo la fine del mese e saprò esserti più preciso anche se un timido segnale al momento si manifesta con specifico riferimento, sapresti dirmi dove lo prevedo?
Buon prosieguo per un felice e vincente buon lotto
M.V
Il 90 è riapparso!DamBu82;n1980771 ha scritto:E' sette estrazioni che non si vede...
Bari,Genova,Roma e Venezia sono le più indiziate per una sua comparsa,il problema è quale delle quattro???
Attualmente il 90 su queste quattro ruote ha un ritardo di 38 estrazioni,dal 1939 non è mai stato così alto!
Buona Domenica![]()
DamBu82;n1983228 ha scritto:Il 90 è riapparso!![]()
DamBu82;n1983228 ha scritto:Il 90 è riapparso!![]()