Novità

E' il solo metodo che fa ambi, terni e quaterne

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di nulla, Piero.
Altrimenti che ci stiamo a fare qui, a pettinare le bambole???:D

Ciao Patong, ben arrivato! e benvenuto in questa grande famiglia.:D

Ciao
Francesco

quote:Originally posted by briccone

Grazie del metodo.

Sei grande piero.

"Non sempre vince il torero...."
By Bricc0ne

Benvenuto anche a te Bricc0ne,
sei gentilissimo, spero di ripagare quanto prima questa tua fiducia.
Piero;)[8D];)

Ciao Piero nell'estrazione di sabato 3 novembre c'è qualche combinazione che riguarda il tuo nuovo metodo.
se c'è mi puoi dare i numeri da giocare....grazie e ancora complimenti per le tue previsioni zico

Ciao Zico,
benvenuto anche a te, ho l'abitudine di aggiornare le mie più recenti previsioni nel primo post del topic (argomento).
Per cui basta che sali su al primo post e le mie previsioni più aggiornate saranno sempre lì. Comunque in questo caso o per meglio dire con questo metodo non cambierà nulla nel corso del mese se non l'aggiunta di nuove previsioni, o di qualche ruota ammesso che trovo convergenze con chi si occupa di ambate come la bravissima Francesina e qualche altro.
Piero;)[8D];)

Peter sicuro che qui non c'è la ruota di Cagliari?
BA - FI - GE: 34 - 43 - 48 - 77
Domanda da "ignorante" se i due numeri trovati isotopi sono gemelli non si può fare?
Baci :D

Elena.gif

Tesoro,
le domande non sono mai ignoranti, perchè chi le fa sente il bisogno di coprire una propria lacuna (in generale) invece lo possono essere le risposte.
Mi sembra che in qualche caso di aver già trovato los gemellos, ma erano molto distanti per cui non so che dirti...secondo me non cambia nulla se non un rafforzamento verso quel numero.
Un minuto che controllo. Tuo Peter e grazie.;)[8D];)

nell'estrazione di sabato ci sarebbe 88 a napoli e 89 a palermo.......perfettamente isotopi...che si fa Piero????facciamo i calcoli??;););)ciao e scusa l'intromissione:)

C'era bisogno di una giocata simile. Non ho capito bene bene il metodo, ma mi fido. Già l'ambo sarebbe un successone. Se terno, ben venga.

Rettifica, ho visto che è spiegato nel secondo post. Ho visto un metodo/ soluzione simile in giro, ma non so come "attuarla", cioè non so come verificare la sua bontà via software. Ci vorrebbe proprio un bel listatone. Cmq sia, bravo, ma si sapeva già, o no?

Rieccoci Elena,
in effetti il calcolo della ruota è un pò complesso in questo metodo, anche se molto spesso i numeri escono proprio sulle ruote di partenza.
Ti direi di no, ma c'è quel 63 su CAGLIARI che è l'inverso del 36 primo estratto su FIRENZE..., per cui alla fine ti dico si, è possibile e verosimile.
Ma ti senti qualcosa per domani relativamente a questa previsione???
Mi spiego questa è una previsione fortissima in quanto il 34 è uscito isotopo su 3 ruote (BA-FI-GE) nell'estrazione del 20.x.07, per cui sarebbe veramente possibile che...
fammi sapere.
Grazie, Piero;)[8D];)

Ciao Piero.
volevo sapere se il diametrale deve essere il 1° minore o l'ultimo maggiore della decina.
Ho fatto delle verifiche e sembra effetivamente funzionare,mi ha stupito quella del 4 settembre N°5 a NA-PA N.5.50.55.41,AL PRIMO COLPO E'USCITO IL TERNO A PA 50,55,5 SECCO SECCO.

Ciao
Ivano

Grazie Cremino,
i tuoi problemi sono i miei, io ho potuto fare un controllo per circa gli ultimi due mesi e la cosa mi è piaciuta molto.
Ciao Carmen,
ti ringrazio per la tua attenzione,
ma il metodo cui ti riferisci è quello di Picchio diciamo esteso da me. Per la verità avevo già studiato il caso per cui ti dico direttamente la prevesione che ne scaturisce:

Met.Picchio->Est.Piero-rm:
NA-PA-BA-NAZ</u>.: 45-1-87

Non chiedermi perchè in quanto ho copiato dei calcoli già fatti.
Ciao a tutti, Piero;)[8D];)

no no .........è il tuo ,non avevo letto bene .credevo che si doveva trovare due numeri vertibili..( ho visto il tuo esempio con 62-26)...ora ho capito!!!!;);););) sono un pò tonta:)ciao e buon lavoro!!!!!!

Ciao giosaf56,
grazie per il contributo statistico (che reputo importantissimo, e che non ho avuto tempo di fare se non per l'ultimo mese e mezzo).
Mettiamola così,
quando trovi un numero isotopo nell'estrazione, quella diventa l'ambata, su quella aggiungi l'INVERSO (che diventa così il 2^ numero), la somma dei due rappresenta il terzo numero. Il quarto numero è il diametrale in decina dell'inverso.
Qui non conta qual'è il più piccolo o il più grande anche se c'è un metodo piuttosto famoso che fa questo distinguo.
Però, se mi permetti, prova a fare un test e vedi cosa ne esce, qualunque metodo si può migliorare, potenziare, e poi facci sapere.
Grazie, Piero;)[8D];)

Mi piacciono quei numeri, stavo compilando la schedina ed erroneamente ho segnato anche Cagliari, solitamente quando sbaglio lascio l'errore, tutto qui.
Però guarda l'estrazione del 30 ottobre Ba Ca.

Elena.gif

quote:Originally posted by Cremino

C'era bisogno di una giocata simile. Non ho capito bene bene il metodo, ma mi fido. Già l'ambo sarebbe un successone. Se terno, ben venga.

Rettifica, ho visto che è spiegato nel secondo post. Ho visto un metodo/ soluzione simile in giro, ma non so come "attuarla", cioè non so come verificare la sua bontà via software. Ci vorrebbe proprio un bel listatone. Cmq sia, bravo, ma si sapeva già, o no?

Ciao Cremino,
ritorno sul tuo post perchè leggo di un metodo simile..., spero di no, ma essendo molto semplice non mi sento di escludere nulla, e non mi sento di scusarmi con nessuno se fosse vero quello che dici perchè io ci son arrivato seguendo la mia strada.
Se invece ci dovesse essere un problema di copyright, in questo caso basterebbe che l'interessato si facesse avanti ed io MATEREI IL TOPIC.
Cordialmente, Piero;)[8D];)

quote:Originally posted by MARIELL

Mi piacciono quei numeri, stavo compilando la schedina ed erroneamente ho segnato anche Cagliari, solitamente quando sbaglio lascio l'errore, tutto qui.
Però guarda l'estrazione del 30 ottobre Ba Ca.

Elena.gif

Grazie Elena,
come sempre sei preziosa, per quanto riguarda l'estrazione del 30.10 nessun problema, è tipico di queste previsioni lasciare prima e dopo uno strascico di ambate in diverse estrazioni.
Se fosse uscito l'ambo, allora avremmo chiuso la previsione (anche se in certi casi c'è stata la doppia vincita, cioè una su ognuna delle due ruote di base).
Grazie, Piero;)[8D];)

Piero ho controllato l'estrazione del 14 aprile 07,ed e' uscito
l'ambo a TO e ambata a RM al 4° colpo (37-20),(20),continuando al
6° colpo (40)a RM,continuando al 9° ed ultimo colpo a To (37-40-73):a
RM (73).
I numeri erano 73 ambata,inverso 37(2°)somma meno novanta =20
Diametrali <31..>40.
Per cui direi di non fermarsi all'ambo o all'ambata ma di continuare
almeno per 9 colpi.
Estr. del 3 luglio 07 CA-FI (39,33,72,31,40) 6° colpo (72) a CA a FI
ambo (31,33).
ATTENZIONE... estr. del 10 luglio 07 (65,56,31,51,60)ambo al 21° COLPO
VE.
Estr. 7 luglio 07 MI-NA (53,35,88,81,90) ambo alla 18° colpo a NA.
Che ne pensi? potrebbe essere che questo sistema non sia applicabile
a tutte le ruote?
Fammi sapere.
Ciao Ivano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43