Novità

E' il solo metodo che fa ambi, terni e quaterne

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Giosaf56, non c'è bisogno di verificare...mi fido!!!!!
E' leggermente più dispendioso, ma decisamente più remunerativo che giocare la quartina secca!!

Grazie della spiegazione e....non ti spendere tutti i soldi!!:D

Ciao
Francesco

Ciao atutti amici PER Piero ciao piero e complimenti peso ambo su ruota volevo chiederti gentilmente per quanto si devono giocre i numeri del tuo metodo? quanti colpi di gioco? e poi se come in questo caso e ' uscito l'ambo il gioco e' chiuso o si va avanti pe r "tot" colpi? grazie Piero ciaooooo

spec

Ciao Piero, buongiorno e ben tornato tra noi.
Ho visto gli aggiornamenti e mi viene spontanea una domanda:
le vincite che hai postato le hai realmente fatte o sono solo virtuali?
E poi, se posso permettermi di chiedertelo, come le giochi le cinquine sulle quattro ruote indicate? Parti dal terno a salire o come?
Martedì con le tue previsioni è uscito l'ambo 18-31 su NA ed è quello che ho realmente preso! Mentre Giosaf56, giocando la quartina integralmente, di ambi ne ha fatti 3. Ma la giocata integrale ritengo sia molto più dispendiosa (se si vogliono giocare tutte), anche se in realtà più remunerativa.
Comunque sono solo mie considerazioni!
Ciao e grazie
Francesco

Da questa previsione
NA-PA–TT–NAZ.: 13 - 18 - 31 - 44 = 31 =
è sortito l'ambo su NA 18-31
Non si abbandona in quanto sortito l'ambo? Si gioca di nuovo?

Grazie
Francesco

Ciao Francesco,
ha ragione il nostro amico, gli ambi relativamente alle previsioni scelte (e postate per martedì) sono stati 3:

combinazine BA-FI: 14-19-41-55 (Ambo su TT-VE-: 14-55)
NA-PA: 13-18-31-44 (Ambo su NA: 18-31, AMBO TT (NA): 18-31)

La vincita virtuale è il terno come indicato.
Il punto è che il metodo deve riuscire a fare certi risultati, poi non potendo giocare 30-40 combinazioni dobbiamo trovare il modo di fragarlo. Comunque con l'ambetto hai coperto le spese giusto?
Saluti, Piero;)[8D];)

Giusto Piero, copro parzialmente le spese. Ma sicuramente col tuo metodo riuscirai (e noi con te) a fregarla la Lottomatica!!

Grazie e continua così che vai forte!

Francesco

Giocando su 5 numeri,
l'ambo è per coprire le spese, bisogna riuscire a individuare la previsione col terno/quaterna dentro.
Ti rendi conti se ieri sera fosse uscita la quaterna che limone ci saremmo mangiati?
Comunque ho notato che le previsioni più forti vincono al 9^ colpo, mentre tra quelle del 1^-2^ colpo dentro c'qè qualche ambetto (si potrebbe vedere di isolarlo e giocarlo secco....)
Vediamo se ho ragione.
Piero;)[8D];)

Cari ragazzi calma,
non è lo stato d'animo giusto, perchè così facendo poi si va incontro a grosse delusioni.
Il metodo i risultati li dà, dobbiamo trovare solo il modo di estrapolare qualche ambetto secco, e di beccare i terni che dà.
Ma con calma assoluta e grande furbizia.
Piero;):D[8D]:D;)

ShamHeartsDoll.gif

Il romanaccio wrote:
>>Cari ragazzi calma,
non è lo stato d'animo giusto, perchè così facendo poi si va incontro a grosse delusioni...
PIero caro lo sai che il Ns (mio) stato d'animo ed approccio con il lotto non è mai stato (e spero mai lo diverrà) MANIACALE...per questo dico smetterà prima o poi di piovere???
ma nel frattempo potremmo anche usare qualche rito WUdù per accellerare i tempi :D[8D][8D][8D][8D]:D

Usate quello che volete,
il metodo buono ora ce l'abbiamo, dobbiamo saperlo sfruttare...giocando sempre poco.
Piero;)[8D];)

Ciao Fra. Ben arrivato in rete.
Il tuo approccio è sicuramente molto "genuino", ma Piero ha ragione quanto dice di andarci piano. Martedì è saltato fuori un ambetto che ha permesso in qualche maniera di "coprire" le spese. Adesso si attende qualcosa di più visti i precedenti. Ma naturalmente se dovesse sortire di nuovo un piccolo ambetto, bhè, ben venga, vuol dire che comunque il metodo funziona e prima o poi i suoi frutti li darà, e noi saremo lì insieme a Piero ad attendere questa "pioggia" benedetta.
Per Piero: riuscire ad individuare le previsioni col terno/quaterna dentro? Magari lo sapessimo!! Isolare gli ambetti nelle previsioni del 1° e 2° colpo e giocarli secchi! Sarebbe una buona cosa, anche se a conti fatti, la spesa salirebbe un pò (parlo per me naturalmente!)
In ogni caso io aspetterei di vedere cosa viene fuori, dopo di che ci si regola (Io purtroppo ho un approccio un pò più leggero!!)

Ciao a tutti
Francesco

Bene Francesco,
forse questo lavoro statistico può aiutarci:

dal listato di Sololotto-parte dal 2.5.07:

realizzati 26 TERNI ed 1 QUATERNA, di cui:

2 al 9^ colpo (con 1 QUATERNA);
3 al 10^ colpo;
4 al 12^ ";
3 al 13^ ".

Cosa sognifica, che giocando solo le combinazioni dal 9^ colpo al 13^ colpo (in corso ovviamente) copriamo quasi il 50% delle vincite di terni con questo metodo.
Se prendete il listato di sololotto, vedrete che per stasera le combinazioni da giocare sarebbero solo 13...(dovete aggiungere un +1 in colpi in gioco)invece che 37.
Piero;)[8D];)

Quindi il tuo consiglio sarebbe quello di giocare le seguenti previsioni:

Dal 10^ al 13^ colpo

sab 06.10.2007 59.55.50.24.15 Ba Ro Tu Nz 13/13
----------------------------------------------------
sab 06.10.2007 20.02.07.22.09 Ge Ro Tu Nz 13/13
sab 06.10.2007 19.11.16.30.27 Ge Pa Tu Nz 13/13
sab 06.10.2007 14.41.46.55.87 Pa Ve Tu Nz 13/13
mar 09.10.2007 84.48.43.42.01 Ge Ro Tu Nz 12/13
gio 11.10.2007 78.87.82.75.79 Ge Ro Tu Nz 11/13
gio 11.10.2007 20.02.07.22.09 Ro Ve Tu Nz 11/13
sab 13.10.2007 15.51.56.66.17 Ca To Tu Nz 10/13
sab 13.10.2007 27.72.77.09.59 Fi Ve Tu Nz 10/13
9^ colpo:

BA - MI – TT – NAZ.: 3 – 30 – 35 – 33 – 65
FI - RM – TT – NAZ.: 77 – 79 – 74 – 66 – 63
FI - GE – TT – NAZ.: 51 – 15 – 10 – 66 – 25
MI – RM – TT – NAZ.: 69 – 66 – 61 – 45 - 37

con la spesa di 13x4=52 euro
ma con un ritorno importante se dovesse dare l'esito che ci si aspetta.
Le previsioni del 1° e 2° colpo, diresti di aspettare un pò?

Grazie
Francesco

ciao Francesco!Accidenti con tutte queste previsioni spero che almeno qulche cosa di buono fate! io sto giocando le previsioni di Topolotto e di Fede perche' devo seguire ancora per qualche colpo comunque in bocca al lupo per quello che stai seguendo tu ciao a presto un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela, effettivamente le previsioni sono parecchie, ma come dice il buon Piero, è un investimento. Se il metodo darà i suoi frutti, come speriamo tutti, allora avremo sicuramente delle soddisfazioni. Anch'io sto seguendo le indicazioni di Topolotto (o meglio di sua zia Topazia!!). Speriamo bene, perchè di soldi in questo periodo ce ne vogliono un bel pò.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per stasera e appena posso ti mando una mail.

Ciao Dani, un bacione ed un forte abbraccio.
Francesco

Nò Francè,
io le giocherei così:
1 euro terno, 90 cent. quaterna 10 cent. cinquina.
Per cui 13x2= 26 euro.
Si può fare, comunque considera che non è detto che il terno e/o la quaterna la fai al 1^ colpo.
Bisogna avere pazienza ed aspettare.
Piero;)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27