Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già allora è meglio la prima ipotesi,
quella di 52 euro, così come l'avevamo composta noi, oppure fare una furbata, visto che la ruota nazionale sta andando forte si potrebbe giocare tutte e nazionale, tot. 26 euro. Sarebbe un buon inizio.
Saluti. Piero[8D]
Ciao zico,
grande furbata mi giocherei le prime 13 combinazioni tt e naz., totale 26 euro (65 cent. terno, 30 cent. quat. 5 cent. cinq.)
Saluti, Piero[8D]
>>>con la spesa di 13x4=52 euro
>>>quindi verrebbe 26x4=104 euro!!!!
Apperi ragazzi e meno male che stamattina mi avete detto di andarci piano!!!!![:0][:0][:0]
A Pippo,
abbiamo detto 26 euro...Stiamo parlando di un metodo...altrimenti giochiamoci tutti gli ambi di zia Topazia, risparmiamo e probabilmente vinciamo
Piero[8D]
no io personalmente seguirò le istruzioni di FRATE INDOVINO che con la modica somma di €1,50 mi regala pure il calendario col ricettario per tutto il 2008
Peterrrrrrrr tanto non ci prendo!!!
Oggi posso giocare pochissimo
FI - RM – TT – NAZ.: 77 – 79 – 74 – 66 – 63
gioco anche Fi 74 63
VE – NAZ. – TT : 23 – 24 – 54 – 55 - 59
59.55.50.24.15 Ba Ro Tu Nz 13/13
Il tutto l'ho partorito prima di prendere lo psicofarmaco quindi non ci badare!!!
Carissimo thedragon,
non so che dirti, da dove l'hai presa, qual'è il metodo alla base, perchè come sai i numeri sono tutti buoni, ma sono i metodi a fare la differenza. Hai visto qualche convergenza con qualcuna delle mie previsioni?
Saluti, Piero[8D]
X Piero caro piero ti chiedo per favore (nel mio altro post non mi hai risposto) se le combinazioni che ahanno dato l'ambo 18 31 vanno rigiocate o se il metodo alla prima vincita si esurisce grazie ciaoo e complimenti
Scusami spettro,
ma non sempre mi accorgo dei post inviatimi, del resto il mio lavoro non è relativo al lotto
Ti rispondo subito, hai perfettamente ragione, la vincita non annulla la previsione, questa si annulla al 14^ colpo (credo che in questo caso siamo al 3^ se non sbaglio).
La previsione completa era questa:
BA-GE: 31-13-18-44
NA-PA: 31-13-18-44
Sì erano due identiche nei numeri ma con le ruote diverse (una al 1^ l'altra al 3^ cp., attualmente 2^ e 4^), e sono vivissime.
Salutissimi, Piero[8D]