Novità

E' il solo metodo che fa ambi, terni e quaterne

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Harry se me lo dici tu non posso non giocarla, giocherò questa e l'altra per cui ho la fissa
c0281.gif

Scappo ad impastare per i ravioli..baci!;):D

Elena.gif

Ciao Piero

mi chiedevi la mia opinione in merito al lavoro da te svolto, visto gli innumerevoli interventi che hai ottenuto da persone molto esperte, io ancora sono un neofita in materia, che dirti che sei un fonte di idee e come al solito riesci a coinvolgere tutti.
Le elaborazioni svolte le condivido e spero che diano soddisfazioni, prima per Te ed anche per noi (che fosse la volta buona di mettere in crisi la Lottomatica).
In attesa ti auguro un Buon Fine Settimana.

Un Saluto da Giuseppe56

NEC RECISA RECEDIT

Per Piero, e mi sembra un'idea intelligente. Pensavo di dedicarmi solo ad alcune ruote, ma ho pensato che mi perderei delle ghiotte occasioni. M'è venuto in mente un altro tipo di filtraggio. Ti faccio un esempio. Il 23.10 esce il 44 sia a Genova e sia in Nazionale. Col 44, facendo i relativi calcoli, i numeri che si ottengono non sono 5 ma 3, anche perchè alcuni numeri poi coincidono. Non si potrebbero prendere in esame solo quei casi dove, dal calcolo, si ottengono solo 4 numeri? Come ti pare come cosa? Grazie. T'avevo detto che avevo trovato un altro metodo per i numeri isotopi, ma è totalmente differente. Grazie dell'attenzione. La discussione che ho aperto ora è valida per tutti. Addirittura, siccome è uscito il 5 in Nazionale e a Bari (27.10), s'è formata una quartina che ha dato l'ambo.

203537855845fe3a551b3dbcf5.gif

IN BOCCA AL LUPO!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

ciao
ho dato un'occhiata al metodo e mi sembra davvero buono.rimango del parere che ,come la statistica fatta da solotto,la previsione sia attendibile quando i numeri di ricerca sono in ruote unite.
me ne servo di questo metodo!!!
vorrei rubare il tuo spazio per chiedere se è possibile verificare l'efficacia di un mio vecchissimo metodo il quale ricava l'ambata in posizione con quattro abbinamenti per ambo a ruota secca

metodo: 90 centrale ,ossia 3° posz.

da qui si rigioca lo stesso 90 per ambata in 2°/4°</u> posizione abbinando i seguenti numeri per ambo cecco(ruota secca)

<center>90 33/ 90 66/90 27/ 90 72</center>

grazie

Ciao Piero, buona giornata.
Ho visto i tuoi aggiornamenti. C'è una previsione uguale sia su FI-RM-TT-NAZ 77-79-74-66-63 (11° colpo) che su FI-NAZ (1° Colpo).

Volendo fare una "scrematura" ritengo che le giocate da seguire dovrebbero essere le prime tre + quelle del 10° colpo. Cosa ne pensi?

Inoltre ho letto il post di Cremino. Cosa ne pensi al riguardo? e' fattibile?

Ciao e grazie delle risposte che vorrai dare.
Francesco

Ciao Fra. Buongiorno.
Ho visto che hai fatto un bell'ambetto!! Complimenti. Mi raccomando tienile per te le previsioni!!:(
Scherzo naturalmente.
Per domani il buon Piero ha fatto gli aggiornamenti nel primo post!
Se vuoi darci una occhiata!!;)

Ciao
Francesco

Ciao a tutti i Francesco,
io lascerei le cose come stanno, nulla vieta che tu possa seguire la tua intuizione e vincere con la minima spesa.
Io seguirò la strada che ho intrapreso.
SAluti, PIero;)[8D];)

Ciao Elena, visto che non lo fai tu, lo faccio io:
Buongiorno anche a te ed a tutti gli amici del Forum!!

Francesco

quote:Originally posted by frabbon

Ciao Elena, visto che non lo fai tu, lo faccio io:
Buongiorno anche a te ed a tutti gli amici del Forum!!

Francesco
Hai ragione sono imperdonabile...accidenti è che certe vole non ci arrivo proprio...SCUSAMI!!! :(
HoSyl_bravo.gif

Elena.gif

Hai presente le litigate di "Amici" di Maria de Filippi??
"Brava" "Brava" "Brava"!!!:D:D:D

Non me ne volere, ma qui siamo tutti amici, virtuali, ma amici (Spero!!)[8D]

Un saluto
Francesco

Ciao Francè,
non per farmi i fatti tuoi, ma se Elena viene qui e vuole salutare solo a me a te cosa interessa???:D:D:D:D
Non fare il gelosone.
Ciao Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Peter;)[8D];)

Mi sa tanto che il Lunedì devo evitare di postare qualsiasi cosa!
La cara Elena ha il diritto di fare quello che ritiene più opportuno, ci mancherebbe altro!
E poi, visto che la metti così, non è per gelosia ma per educazione!
Un saluto non si nega a nessuno!:D Specie di lunedì!

Caro Taviola, mi spiace di non essermi accorto del tuo post.
La prossima volta starò più attento!

Accidenti, ragazzi, che acidità stamattina!![xx(]

Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41