Novità

E IN ARRIVO DI NUOVO CON L'EUROSTAR ..81 ...BA CA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A NON CI CREDETE???? BE STA ARRIVANDO ,,,MA STAVOLTA SI PORTA UN PASSEGGERO DEI NOSTRI E IL CAPO STAZIONE 90!!!!!!! BA.CA.....81-78....81-48....81-31......ABBINATE IL CAPOSTAZIONE AGLI AMBI,,E FATE TRE TERNI........PER CHI PUO...QUESTA LUNGHETTA,,,,SOLO BARI......18-48-74-81-90....81 ESCE DI NUOVO !!!!!!!:):D[8D][?]

Ieri purtroppo, non ho giocato i numeri su Venezia 8.90.81.18. Che sfiga, speriamo che mi vada bene domani , ne ho proprio bisogno. bisogno. Giocherò anche la tua lunghetta..

ciao cobra seguo molto questo forum ma non sono mai intervenuto però ti seguo complimenti per 81 che io ho giocato visto la tua convinzione ke avevi per la sortita.Ho visto la tua insistenza sul 81 ba ca ti dico ke anke le mie conoscenze lottologhe mi danno anke a me 81 :)ciao a tutti

ciao roma73..mi fa piacere che ai preso 81 ,,,io purtroppo no ,,,nonostante ero convinto che 81 veniva fuori,però non mi piace giocare l'ambata...ma sbaglio :( ,comunque bene che anche a te ti viene fuori l 81...lo sai perchè??? perchè l'81 esce di nuovo!!!! ciao :):D[8D][?]

ciao cobra2000 ti ringrazio si capisce dalle parole che ai espresso che sei un appassionato del lotto come me di questo amatissimo gioco e allora forza siamo positivi e motivati non fa niente che uscito 81 vuol dire che domani uscira 81 accompagnato dai genitori come si dice alla scuola

quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra2000 ti ringrazio si capisce dalle parole che ai espresso che sei un appassionato del lotto come me di questo amatissimo gioco e allora forza siamo positivi e motivati non fa niente che uscito 81 vuol dire che domani uscira 81 accompagnato dai genitori come si dice alla scuola
ahahah ,bravo mi piace questa tua positivitàà...bene bene !!!:):D

corro un grossissimo rischio ma gioco solo 81-90 a Bari, visto la non casuale convergenza con Coconut! buona serata a tutti!:D

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by gorbam3

corro un grossissimo rischio ma gioco solo 81-90 a Bari, visto la non casuale convergenza con Coconut! buona serata a tutti!:D

siamo tutti pasticcieri
gravo gorban... sei coraggioso !!!![^][xx(][8)]

quote:Originally posted by cobra2000

A NON CI CREDETE???? BE STA ARRIVANDO ,,,MA STAVOLTA SI PORTA UN PASSEGGERO DEI NOSTRI E IL CAPO STAZIONE 90!!!!!!! BA.CA.....81-78....81-48....81-31......ABBINATE IL CAPOSTAZIONE AGLI AMBI,,E FATE TRE TERNI........PER CHI PUO...QUESTA LUNGHETTA,,,,SOLO BARI......18-48-74-81-90....81 ESCE DI NUOVO !!!!!!!:):D[8D][?]
Credo proprio che tu hai raggione ma questa volta io lo aspetto su BA ...Approposito una streptosa giocata pur troppo non giocata su tutte ma sono sicura che ti rifarai...IN BOCCA AL LUPO!:)

Ciao Cobra,innanzitutto ti ringrazio per l'altro giorno ho giocato l'81e 90 a tutte è l'ho preso ora ho visto che lo ridai sia a Bari che Cagliari io fra un po devo uscire e lo gioco con i terni, grazie tante della tua disponibilità,un in bocca al lupo a tutti e un saluto affettuoso a te, a presto Piera:)

piera

quote:Originally posted by piera franca

Ciao Cobra,innanzitutto ti ringrazio per l'altro giorno ho giocato l'81e 90 a tutte è l'ho preso ora ho visto che lo ridai sia a Bari che Cagliari io fra un po devo uscire e lo gioco con i terni, grazie tante della tua disponibilità,un in bocca al lupo a tutti e un saluto affettuoso a te, a presto Piera:)

piera
brava ,pierfranca,anche a tutte serve per le spese,io purtroppo non lo fatto ,,e dire che mia moglie me l'aveva detto si fare solo terno e quaterna a tutte,ma siccome parla sempre,non lo ascoltata nieanvhe stavolta,,,e ho sbagliato!!!!,mo il probblema lo sai qual'è,,che parla piu di prima,,,ahahaha pensa un po come sono messo !!!ciao :):D[8D]

ciao cobra,inazitutto complimenti per le previsioni mi dispiace che il tuo pronostico di quaterna sia uscita sulla ruota gemella (venezia)senti volevo sapere la nuova previsione del 90 su bari x quanti colpi si gioca? ti ringrazio anticipatamente-p.s il 90 -81 e un 'ambo che e già sortito ben 4 volte!!! molto frequente;)

ciao Cobra!!!!
allora prendiamo questo direttissimo e speriamo di arrivare in stazione senza fermateeeeee !!!!!!!!!!!
oggi esco e andrò a giocare ambi e terni!!!
Grazie e in bocca al lupo!!!!!
:D:):D

quote:Originally posted by wind22

ciao cobra,inazitutto complimenti per le previsioni mi dispiace che il tuo pronostico di quaterna sia uscita sulla ruota gemella (venezia)senti volevo sapere la nuova previsione del 90 su bari x quanti colpi si gioca? ti ringrazio anticipatamente-p.s il 90 -81 e un 'ambo che e già sortito ben 4 volte!!! molto frequente;)
CIAO WIND....QUA STAVOLTA L'ARETFICE E 81....IL CAPOSTAZIONE DI E DI SCORTA....CHE PER ME DEVE USCIRE A BARI O CAGLIARI,,PPERO IO SONO FISSATO,,, EHHH...PERCHE QUELLO PUO USCIRE DOVUNQUE ,,,E IL CAPOSTAZIONE !!!! COMUNQUE SE SEI FISSATATO COME ME ,,,DOVREBBE ARRIVARE PRESTO!!!! FACCIAMO LA SQUADRA DEI FISSATI!!! EHHH RAGAZZI IO SCHERZO EHHH!!!!!:):D[8D][?]

per chi sta seguendo questa previsione,,,dico che si va avanti alla grande ,,,,nonostamte sia stata uu estrazione......non comment!!!!ci siamo andati vicini...vabè!!!! ora però il milan deve pareggiare con la yuve,,, l'nter domani vince con il genova,,,e cosi siamo apposto,,,!!!!:):D[8D]

ciao cobra2000 81 arrivera martedi il gioco del lotto e anche questo dobbiamo essere carichi alla faccia del 32 di roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari