Novità

e io vado contro corrente.. MI 47 80

geronimo

Premium Member
SEMBRA CHE NON ESISTA ALTRO CHE IL 74 DI MILANO..... EPPURE ESCONO 55 NUMERI OGNI ESTRAZIONE ... TRA UN Pò CI SARANNO 10 POST TUTTI SUL 74 ...

NN SE NE PUò PIù

E ALLORA IO DICO

MILANO 47 80 ambate e ambo secco

MILANO 47 80 28 / 47 80 42 / 47 80 53 / 47 80 88 / 47 80 90 / 47 80 74

in alternativa

28 42 47 80 / 47 53 80 88 / 47 80 88 90 / 47 80 74 28

28 42 47 74 80

augh

p.s. in neretto le mie preferite

Ultima modifica:
ciao grande capo
quello che tu dici forse si riferisce alla storia quale massimo ritardo e credono resti la migliore giocata mentre per me è addirittura a considerarsi pericoloso ricordate la storia del 53? poi per la serie tutto può accadere aspettiamo ogni minimo imprevisto
Questo magari il mio pensiero un saluto

IB63

ciao geronimo ti voglio fare una richiesta se puoi spiegarmi da dove hai ricavato questa previsione su milano dalla tecnica degli ambi ripetuti che convergevano a milano o dalla tua gerometria e' poi ti volevo chiedere quale tecniche usi per restringere le tue previsioni a ruota in questo caso milano ti ringranzio find'ora per la tua grande disponibilita' un saluto

ciao grande capo
quello che tu dici forse si riferisce alla storia quale massimo ritardo e credono resti la migliore giocata mentre per me è addirittura a considerarsi pericoloso ricordate la storia del 53? poi per la serie tutto può accadere aspettiamo ogni minimo imprevisto
Questo magari il mio pensiero un saluto

IB63

ciao grande vin. in parte si hai ragione ma analizzando roma e nazionale da quando sono uscite ho avuto modo di imparare alcune cose e ti garantisco che questo non è un ritardatario..." normale" ma un ritardatario forzato ..che significa dirai .... che dipende da cosa inseriscono nella Venus a livello di programma gestionale .. confronta la massa di numeri estratti a settembre su milano e ad ottobre e dividi da 11 a 55 e da 56 a 10 se guardi sul post di zetrix lo trovi ora a livello statistico il 13 e il 74 sono legati tant'è che sono usciti in ambo alcune volte e quando esce l'uno esce l'altro e spesso quando sparisce uno sparisce anche l'altro -... ora la contestuale uscita del 13 presuppone a breve la sortita del tanto atteso 74 e anche l'uscita di più volte sia dell'uno che dell'altro .anche se probabilmente necessiteranno ancora 3/4 colpi more or less ... è cmq. un numero che ha una frequenza elevata su milano e questo probabilmente ha tratto in inganno molti giocatori ..non mè che ho vaticinato l'uscita prima dell'85 e ora del 13 ..in questo concordando appieno con la pericolosità dei centenari pluri decorati ma che ho sempre portato a casa .... la ghirba l'ho persa con l'ambo a tutte 53 59 quella si è stata una Waterloo ..ma lasciamo perdere .. concentriamoci sugli abbinamenti e vediamo di portare a casa una buona vincita ....

x super 90

allora è un mix dalla gerometria - ciclometria classica - geronimo's + 2 / 5 di follia

augh

Ciao grande capo

convergo in pieno con quanto sostieni infatti non ricordo in quale topic esattamente nei tempi che tu riporti avevo postato medesima nota se mi capita sotto mano ti riporterò il tutto inoltre hai mica letto il topic che sto conducendo dal titolo O come Ottobre la triade perfetta rappresenta esattamente quello che te hai riportato solo però che mentre tu lavori con le ambate io ci lavoro con le figure non a caso questa sera Ancora due successi della super ristretta coppia 24 42 Vedi Bari e Firenze ma neppure male la restante parte cui mi ha reso vincente il 33 su Napoli visto che come spero ricorderai amo la classe gemella e radicale.
Dai che domani ci vedo il mitico Miki55 mi ha suggerito qualcosa cui noto interessante dopo miei numeri spia ovvero la coppia mancante in triade di passo 3 su Napoli ovvero 33 36 secondo me ancora una dozzina di colpi per il fatidico 74 anche se con tutta onestà resta ancora valido il 47 staremo a vedere è tutto un saluto e grazie per l'ospitalità

IB63

geronimo potresti illustrare come sei arrivato a questa previsione mi farebbe piacere apprendere le tue tecniche tra la gerometria ciclometria e' geronimos

anche se lo facessi ti mancherebbero sempre i 2/5 di follia ...

COGITO ERGO SUM

AUGH
;)ciaoooooo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39