Novità

E' la fine dei ritardisti!!! Sonoramente smentiti non solo dal recente 53NZ. Ma anche dagli ambi BA 17-56, FI 36-54,TT 44 80, 8 di Roma, etc...

Nikor

Premium Member
Perfettamente concorde " NO ".

Nel caso servano posso scrivere le mie considerazioni .......

Nikor.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Cosa è successo ?

Se sono stati cancellati i commenti PERCHE' è ancora in PIEDI il THREAD ?

E' proprio il TITOLO che da fastidio ..............................
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
A proposito di Buchi dove non si può proprio sbagliare:

Tab_Anal 9780.png

TAB_ANAL TUTTE.png

previsioni da RITARDISTA a TUTTE ....................... PER I CAPI GIOCO.

TAB_SUD 9782.png

Tutto nel giro di 3 colpi............................. MA DI COSA PARLIAMO, del 53 di NAZIONALE ? Fatemi sapere quale RITARDISTA si è messo ad INSEGUIRE il 53.

joe, fammi il piacere di MODIFICARE il TITOLO o CANCELLARE questo thread.

GRAZIE ..................... Antonio

P.S.: Per spiegare perché 82 su MILANO

82 perché MI.png

MI 82 3°pos.png

82 ? Mica finisce così .......................................
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si...si..proprio siiiiiii ne sono sicuro...si si si ho chiesto a venus dice di si
ho chiesto a tizio dice siii
ho chiesto a caio anche lui tifa per il siii
ho chiesto a sempronio dice no si no si sara' niiiii
valli a capire certa gente...
ma se ognuno pensa per i fatti propri.....?
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Si...si..proprio siiiiiii ne sono sicuro...si si si ho chiesto a venus dice di si
ho chiesto a tizio dice siii
ho chiesto a caio anche lui tifa per il siii
ho chiesto a sempronio dice no si no si sara' niiiii
valli a capire certa gente...
ma se ognuno pensa per i fatti propri.....?

Tu a quali fatti pensi ?
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
A differenza di joe, Nikor ed altri RITARDISTI che preferiscono assorbire le insinuazioni sbagliate poste in un titolo, io non ci sto.

Il dovermi sorbire le continue insinuazioni di FANTOMATICI RITARDISTI che corrono indietro a fantomatici CENTENARI che infoltiscono il loro storico, mi ha offeso.

Il solo fatto dell'ignoranza espressa nel titolo stesso è lampante. Ma dovrebbero spiegarmi gli ISTRUITI MATEMATICI perché loro si dibattono in estrazioni di lotto e buchi del tabellone se poi manco giocano.

Ci propinano formule derivanti da leggi della fisica datate 1943 (pre BOMBA ATOMICA), o teorie di MECCANICA QUANTISTICA per equiparare i LOTTRONI alla teoria dei QUANTI.

" Nel cuore della materia c’è un mondo immenso, composto da miliardi e miliardi di particelle, che sfugge ai nostri sensi e alla nostra intuizione. Un mondo in cui non valgono le leggi fisiche usuali, ma quelle più complicate e “misteriose” della meccanica quantistica, una teoria così paradossale da stupire gli stessi scienziati che l’hanno inventata. «Nessuno la comprende davvero» ha detto nel 1965 Richard Feynman, uno dei fisici più brillanti della sua generazione. " (da FOCUS.it)

Non tengono conto di un fatto INEQUIVOCABILE i QUANTI sono un fatto naturale DIMOSTRATO mentre i LOTTRONI non hanno nulla di NATURALE. Questi ultimi sono solo un espediente UMANO per arricchirsi, STATO incluso.

Ma come ogni cosa costruita dall'uomo è di per se imperfetta lo stesso gioco del lotto lo è.

Alcuni punti fermi da tener presente delle TEORIE RITARDISTE:
1) MAI inseguire un lottrone che abbia superato il suo STORICO.
2) Tutto il gioco del LOTTO si basa su 90 numeri di cui vengono estratti 5 con una probabilità di 1/18.
3) Che si può tener conto delle ripetizione di eventi passati così come la filosofia tiene conto dei CORSI E RICORSI STORICI.
4) Gli indici più comuni da tener presenti sono il Ritardo Cronologico (RC); il Ritardo Storico (RS); la Frequenza (FQ).
5) Un evento MAI ACCADUTO potrebbe non accadere mai.
6) Un evento ACCADUTO può ripetersi in base alla sua Frequenza Positiva.

Si può ben capire che anche il presente thread non ha nulla a che vedere con il RITARDISMO. Salvo esserne in contrapposizione.

alla prossima, Antonio
 
Ultima modifica:

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
2) Tutto il gioco del LOTTO si basa su 90 numeri di cui vengono estratti 5 con una probabilità di 1/18.

Mi dispiace caro amico Antonio la probabilita' indicata e' quella teorica che in pratica non si verifica, la legge del terzo indica che di 90 numeri, nel ciclo teorico di 18 estrazioni, ne vengono estratti, con alcune ripetizioni, solo circa 60, 2/3. In pratica la percentuale reale di sortita di un estratto, entro il ciclo teorico di 18 estrazioni, e' pressapoco il 66,66%.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Mi dispiace caro amico Antonio la probabilita' indicata e' quella teorica che in pratica non si verifica, la legge del terzo indica che di 90 numeri, nel ciclo teorico di 18 estrazioni, ne vengono estratti, con alcune ripetizioni, solo circa 60, 2/3. In pratica la percentuale reale di sortita di un estratto, entro il ciclo teorico di 18 estrazioni, e' pressapoco il 66,66%.

Forse sono stato poco chiaro, mi riferivo alla PROBABILITÀ TEORICA di 90 numeri di cui vengono estratti 5 ad ogni singola estrazione. Niente a che vedere con la LEGGE DEL TERZO della quale non ho fatto menzione.

Questa sera una nuova estrazione, quanti numeri metteresti in gioco ? quale sarebbe la PROBABILITÀ di sortita si uno dei numeri che metterai in gioco ? Non penso che metteresti in gioco 60 numeri, ciò porta alla domanda come facciamo a scegliere l'UNICO numero che dovrà sortire questa sera sulla RUOTA (diciamo ad esempio) BA ?

Guarda che ho detto UN SOLO NUMERO dei 90 su BARI questa sera. Non 2/3 dei 90 in 18 estrazioni. Tornando alla PROBABILITÀ 1/18.

Ma volendo entrare nel merito della LEGGE DEL TERZO come dovremmo fare ad eliminare in primis i 30 lottroni su 90 che non sortiranno nei 18 colpi ? Tanto per evitare di giocarli.

Piccola dimostrazione del fatto che non serve aspettare 17 estrazioni per trovare l'AMBATA da mettere in gioco:
L'indice da tener presente è il RitSto di ogni singolo lottrone su ogni singola RUOTA.
900 lottroni se si esclude NAZIONALE.

Ripeto, niente a che vedere con la LEGGE DEL TERZO.

Prendiamo in esame i 900 lottroni:
STORICO CALCOLATO DALLA ESTRAZIONE 7440

APP% STO da 7440.png

I primi 6 sono da escludere in quanto in corsa per un NUOVO STORICO.

BA​
39​
82​
83​
99​
-1​
90​
-8​
112​
135​
PA​
33​
66​
70​
94​
-4​
90​
-24​
143​
204​
FI​
43​
75​
79​
95​
-4​
90​
-15​
139​
176​
PA​
6​
74​
79​
94​
-5​
90​
-16​
143​
181​
VE​
3​
82​
89​
92​
-7​
90​
-8​
128​
144​
VE​
57​
62​
71​
87​
-9​
90​
-28​
139​
196​
PA​
73​
67​
77​
87​
-10​
90​
-23​
134​
174​

Questi, a partire da BA 39, sono tutti papabili alla sortita questa sera.
(Ringrazio Hetman per avermi fornito lo script)

A presto, Antonio
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Ho fatto una piccola ricerca a ritroso, questo l'esito.
Estrazione 20 Febbraio 2020
Ru N Rit RS Esito
Fi 85 82 102 sesto
Fi 38 79 94 decimo
ve 30 76 91 terzo
Na 88 75 77 diciottesimo (fuori RS)
To 78 73 113 nono
Pa 47 70 105 primo
ba 37 67 100 diciottesimo
Ca 62 66 88 nono
Pa 23 66 85 quindici
Ca 21 63 105 diciassette
Fi 48 64 91 venticinque
Ve 75 64 80 negativo
Sei in possesso di una ricerca statistica piu' ampia a ritroso nel tempo?
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Ho fatto una piccola ricerca a ritroso, questo l'esito.
Estrazione 20 Febbraio 2020
Ru N Rit RS Esito
Fi 85 82 102 sesto
Fi 38 79 94 decimo
ve 30 76 91 terzo
Na 88 75 77 diciottesimo (fuori RS)
To 78 73 113 nono
Pa 47 70 105 primo
ba 37 67 100 diciottesimo
Ca 62 66 88 nono
Pa 23 66 85 quindici
Ca 21 63 105 diciassette
Fi 48 64 91 venticinque
Ve 75 64 80 negativo
Sei in possesso di una ricerca statistica piu' ampia a ritroso nel tempo?

Buona giornata andreandrea

TAB UNITE 9794.pngTAB UNITE 9795.pngAMBO 39-64 TT.png

Al 2° colpo ......................................................

In merito a statistiche non sono fornito, chiederò a Hetman.
Mi pare però che qualcosa sia stato già postato in merito ai CENTENARI.

Per le prossime estrazioni:

TAB UNITE 9795 prev.png

Alla prossima, Antonio

P.S.: Questo è il MASSIMO DEL RITARDISMO. Mai dimenticare che il Ritardo 13 è INVALICABILE.
Inoltre in merito ai BUCHI o agli ACHILLI piè veloci: Le LUMACHE sono meno faticose da rintracciare.
Come si dice: "Pochi maledetti e subito"
 
Ultima modifica:

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Trovo molto interessante questa ricerca, ho implementato le 10 ruote consecutivamente come fossero un'unica ruota, i risultati iniziali sono interessanti:
il 16 e' il maggior ritardatario con 109 estrazioni, il 67 con 50, l' immagine indica la sequenza dei ritardi:
TT16 67.png
La tabella probabilistica che contempla i 90 numeri indica il 15 all'89%, potrebbe essere un buon abbinamento.
TT.png
Inoltre la coppia 16 67 per ambata, a tutte, porta ritardo 5 contro uno storico di 5 (venus) e di 7 archivio 7/1/1939.
Interessante la scorsa estrazione che porto' l'ambo 39 64, l'immagine indica come i laterali 38 e 63 siano sortiti contestualmente.
TT1.png
 
Ultima modifica:

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buon fine settimana andreandrea.

Dall'immagine del TAB UNITE postato in precedenza oltre al 16 e 67 si possono notare altri due numeri il 55 ed il 75.

Facendo una ricerca a ruota troveremo il 75 in ritardo su VE ciò mi porta a rischiare l'AMBO SECCO 67 - 75 su VE
Inoltre proverei anche un AMBO su FI - VE / 18.67 visto l'ISOTOPISMO del 67 sulle due ruote e la sortita del 18 nella scorsa estrazione sulle stesse due ruote.

TAB UNITE FI-VE.png

Su VE però andrebbe inserito il 75 x terno.

Attenti anche a NA col 24 da abbinare in terzina al 18.67 ed a GE col 88 in abbinamento al 67.

TAB AMBATE 9795.png

A presto, Antonio
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Buon Sabato Antonio,
IL 15 e' isotopo su Palermo e Venezia, sincrono col 18 su Venezia, inoltre la serie dei ritardi, con 0, 2, 14, 22, 32, 20 indicherebbe la possibilita' di una nuova serie di sortite inferiori alle 10 estrazioni, che significa almeno 1 estratto nelle prossime estrazione a tutte, seguono le immagini:
TT2.png
TT3.png
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buona giornata andreandrea

Vedi l'allegato 2201997Vedi l'allegato 2201998Vedi l'allegato 2201999

Al 2° colpo ......................................................

In merito a statistiche non sono fornito, chiederò a Hetman.
Mi pare però che qualcosa sia stato già postato in merito ai CENTENARI.

Per le prossime estrazioni:

Vedi l'allegato 2202001

Alla prossima, Antonio

P.S.: Questo è il MASSIMO DEL RITARDISMO. Mai dimenticare che il Ritardo 13 è INVALICABILE.
Inoltre in merito ai BUCHI o agli ACHILLI piè veloci: Le LUMACHE sono meno faticose da rintracciare.
Come si dice: "Pochi maledetti e subito"

Come precedentemente scritto sono sortiti il 16 ed il 55 (LIMITE RC 13).

TAB UNITE 9796.png

Per prossime estrazioni si prosegue con 75.67 in aggiunta il 17 presente ISOTOPO su GE - NA e ISOCRONO su FI

Alla prossima, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buon Sabato Antonio,
IL 15 e' isotopo su Palermo e Venezia, sincrono col 18 su Venezia, inoltre la serie dei ritardi, con 0, 2, 14, 22, 32, 20 indicherebbe la possibilita' di una nuova serie di sortite inferiori alle 10 estrazioni, che significa almeno 1 estratto nelle prossime estrazione a tutte, seguono le immagini:
Vedi l'allegato 2202079
Vedi l'allegato 2202080

Mi scuso ma non avevo letto il tuo commento in merito al 15 su PA - VE

TAB UNITE x andrea.png

Non metto in dubbio le tue risultanze statistiche ma partiamo da presupposti differenti.
Io parto dal presupposto RITARDISTA che un lottrone in ritardo sotto lo MTMR possa sortire entro quel limite, vedasi 16 e 55.
Tu parti dal presupposto FREQUENTISTA che un lottrone appena sortito possa ripetersi in un limitato numero di colpi.
Entrambe le teorie danno i loro frutti ma dovremmo anche pensare alla questione ECONOMICA.

Non voglio riportare quanto mesi addietro Hetman commentava sulla INIQUITA' delle quote lotto. Dal mio punto di vista meglio una situazione tipo l'attuale 75.67 per la prossima estrazione che attendersi la sortita di un lottrone tra tanti.

E' chiaro che se parliamo di probabilità, la dove vi sono più lottroni in gioco vi è maggiore possibilità di evento positivo ma come la mettiamo sull'economia? Vero che nel gioco a tutte i circa 50 lottroni sortiti all'ultima estrazione per 1/3 sortiranno a colpo su tutte ma QUALI DEI CIRCA 50?

La teoria dei ritardatari sotto lo MTMR riduce DRASTICAMENTE il rischio economico con una probabilità molto elevata anche se inferiore a quella presunta dei circa 50 appena sortiti attesi a colpo, al massimo ne potremmo avere 5 o 6.

ESCLUSIVAMENTE una questione ECONOMICA.

Si potrebbe pensare anche all'abbinare al CG ritardatario su TUTTE i circa 50 lottroni appena sortiti in un gioco DINAMICO x AMBO. Ma si dovrebbe avere la SICUREZZA (cosa non possibile) di una RUOTA SECCA.

Buona domenica, Antonio
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Come precedentemente scritto sono sortiti il 16 ed il 55 (LIMITE RC 13).

Vedi l'allegato 2202125

Per prossime estrazioni si prosegue con 75.67 in aggiunta il 17 presente ISOTOPO su GE - NA e ISOCRONO su FI

Alla prossima, Antonio
I conti tornano, con le 10 estrazioni in consecutivo il 75, maggior ritardatario, porta RC 85, il 67 RC 60 (secondo ritardatario) e il 17 RC 44 (terzo ritardatario). Quest'ultimo inoltre porta uno scompenso importante, -274 a lunga, -247 a media e -162 estrazioni a breve.
tt.png
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buona settimana andreandrea.

Sono contento che il tuo excel faccia tornare i conti sui CG 75 67 e 17.

Riprendo un commento di Hetman sulle Fasce di Sfaldamento per chiarire il problema economico che i RITARDATARI portano.

Centenari Globali fasce.png

Si può notare che la maggioranza degli eventi positivi avviene entro il limite di RSL 36 col 89,20%.
Ma ciò crea il problema QUANTITA' di elementi da porre in gioco, troppi per avere una economia positiva.
La fascia che può ritenersi VANTAGGIOSA è da 73 a 90, tutti gli elementi che si trovino con questi ritardi possono ritenersi vantaggiosi quanto più si trovino vicini al limite del RSL 90.

L'immagine si riferisce a lottroni ritardatari CENTENARI su ruota, tipica teoria RITARDISTA che ricerca l'evento il più vicino possibile ai limiti storici senza però inseguire se superati.


Estratto Semplice 9796.png

Nella seconda immagine troviamo solo 2 CENTENARI sotto il loro STORICO:
NA 24 con RC 103 RM 110 / VE 75 con RC 110 RM 120 (un caso di superamento ed abbandono è GE 38).
Entrambi i casi sono appetibili per l'attacco, ma vi è un altro caso che potrebbe interessare ed è GE 88 che trovasi ad eguagliare il proprio STORICO è pertanto giocabile per UN SOLO COLPO.

Per domani sera la mia scelta cade su GE 88 con abbinati 17.67.75, Antonio
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se possoo...
consiglio
genova
88 pos.3°
88-81
88-82
88-81-82

88-83
88-86
88-83-86

88-04
88-54
88-04-54
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto