Il post di trylli mi offre l'occasione per riprendere un discorso già affrontato nel 3d della sezione download e riguardante quello che alla fine più interessa ovvero il gioco e la gestione della cassa.
Sono disponibili 5000 sistemi, ma ne potrebbero essere molti di più. Tra questi si va a ricercare quello che ha la condizione attiva, nella fattispecie quello che al 25° colpo di 30 ancora non ha fornito un ambo con 12 o più combinazioni. Contestualmente si verifica come si è comportato il sistema nel periodo estrazioni Venus e risulta che 95 volte su 100 ha vinto solo con 3 combinazioni.
Ora l'aspettativa è che nei successivi 5 colpi le 12 o più combinazioni diano almeno un ambo e che in ragione dell'elevatissima percentuale storica questo avvenga con le ultime 3 combinazioni. Questo ci dice la storia.... almeno fino ad ora e senza manipolazioni perchè altrimenti ci prenderemmo solo in giro.
Quindi cosa giocare? La risposta appare ovvia: 3 combinazioni su Tutte, Nazionale esclusa, per ambo.
Se volessi guadagnare 100 pezzi ad ogni giocata, per sostenere 5 colpi si ha un'esposizione di 100 pezzi.
Prendiamo l'osservazione di trylli anche se è riferita ad un gioco di 6 combinazioni. Che fare se alla fine dei 5 colpi non c'è vincita? Accettare la perdita di 100 pezzi. Se si vince 95 volte su 100 avrò alla fine un utile di 9.000 pezzi. Ammettiamo che la storia si stravolga, dal 95% passi al 60% comunque sarei in utile...... ai posteri l'ardua sentenza!
Ognuno dia al pezzo il valore che più ritiene opportuno tenendo presente che a mio parere occorre rischiare un capitale iniziale di almeno 5 volte la singola perdita, ovvero 500 pezzi