Novità

E' mio pregio informarvi ... - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ed è mia personale quanto ferma opinione , che il mio nuovissimo metodo le cui previsioni saranno evidenziate con :

<center>:)*...........*:)

è il migliore del MONDO per AMBI/TERNI SECCHI SU RUOTA...</u></center>

nulla è assolutamente paragonabile a quanto partorito dalla mente supergeniale di questo STR... AORDINARIO PREVISIONISTA</u>.

Solo per voi amici di Lottoced assolutamente gratis e reso pubblico per tutti</u>.
Don Pedro:D[8D];)

N.B.= Qui le previsioni: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126538

quote:Originally posted by rocco63

Ciao Piero aspettando la vincita altrimenti il giro in macchina per l'Italia NISBA NISBA NISBA

rocco63

ma il giro in macchina per l'Italia con te??? ma sei un uomo.... ahhhhh ho capito volevi farmi da autista.... si potrebbe fare..
:D[8D];)

quote:Originally posted by Skinny

ciao piero questa bella previsione xsabato la posterai grazie ciao Skinny.

Cara Skinny... ma nel mio post previsionale troverai già quanto detto... fai attenzione pure alle altre, ma quelle sono soltanto meravigliose...
:):D[8D];)[:p][^]

P.S.= Per caso sei parente di DAEBE?

quote:Originally posted by kimorina

olà don pedro:D:D:D muchas gratias!! besos:D:D

kimorina

Hai visto barbara??? ieri sera su NAPOLI 12 - 79..... e noi avevamo 21 - 79... che infame quella cad. 1... e l'avevo pure detto in presenza della decina/cad. 1 giocare l'inverso...:(:(:(
Dopo di questo ho studiato questo incredil metodo... ora sono cavoli di LOTTOMATICA...[xx(]

ho visto caro!!!:([xx(]...ma sai ke ti dico??questo non fa ke rafforzare il pensiero ke il colpaccio si sta sempre più avvicinando[:p][:p][:p]....io mi fido di te;););)
p.s.ma tu sei di roma??:D:D:D

kimorina

ho visto caro!!!:([xx(]...ma sai ke ti dico??questo non fa ke rafforzare il pensiero ke il colpaccio si sta sempre più avvicinando[:p][:p][:p]....io mi fido di te;););)
p.s.ma tu sei di roma??:D:D:D

kimorina

Ti spiego, i miei vivevano a roma, mi hanno fatto nascere a Napoli, ho studiato L'Univ. a Salerno, dopo un corso di lavoro nel Veneto... destinazione ROMA... dall'86.
Però io mi sento cittadino del mondo... e qundo vincerò un sacco di soldi (questo è nel mio destino) lo girerò in lungo ed in largo.
parola. Piero:D[8D];)

bella cosa viaggiare:D:Dio nel mio piccolo mi sono già data da fare....cmq a roma ci vengo tutti gli anni anke 2 volte l'anno;);)l'adoro!!!:):):)[8)][:X]

kimorina

bella cosa viaggiare:D:Dio nel mio piccolo mi sono già data da fare....cmq a roma ci vengo tutti gli anni anke 2 volte l'anno;);)l'adoro!!!:):):)[8)][:X]

kimorina

vieni a ROMA????? SCIORBOLINE.... ma a roma ci sono io......
Questo è un segno del destino....:D:D:D
[8D];)

scusa ma il metodo più strabiliante del mondo sarebbe sempre lo stesso? per quanti colpi ancora si giocano le previsioni? thank you-:D

Patrizia

quote:Originally posted by Deaebe

NON SONO PARENTE DI SKINNY E COMUNQUE SBAGLI SEMPRE IL MIO NIK CHE E' DEAEBE, CIAO

:D:D:D Visto? sono proprio un somaro.... però imparo...
Non ti perdere le previsioni :)*.......*:)
ciao Piero. Buon fine settimana.[8D];)

quote:Originally posted by tittapatti

scusa ma il metodo più strabiliante del mondo sarebbe sempre lo stesso? per quanti colpi ancora si giocano le previsioni? thank you-:D

Patrizia

Cara Patrizia,
non ti porre problemi, è ovvio che se ti piace una previsione di qualche colpo fa sei padronissima di farlo..., ma quelle che ho inserito nel mio post previsione - pag. 1 primo post - sono veramente superstraordinarie.
Non ti puoi sbagliare nel primo post ho messo anche il link....
Dimenticavo... se mi dai due minuti te le vado pure a giocare...

P.S.= IL METODO PIU' STRAORDINARIO DEL MONDO PER AMBI/TERNI SECCHI SU RUOTA L'HO MESSO A PUNTO IERI SERA. - Speriamo che piaccia pure a Lottomatica...:D:D:D[8D];)

quote:Originally posted by spilloss

Mi auguro che tu abbia ragione Piero. Sono in bolletta. Urgono tanti "Dindini".

Tanti tanti !!![:0]

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!

Cara Spilloss,
a dicembre lo stato mi ha trattenuto 2100 euro... e non sono Berlusconi. Questi metodi sono fantastici... se lottomatica (e la sorte)non fa la stupida stasera....[8D];););)

MI consolo pensando che lo Stato a me non puo togliere nulla.. .. ..

<center>
:D:D:D IO NON HO NULLA!!!! </u> :D:D:D</center>

quote:Originally posted by spilloss

MI consolo pensando che lo Stato a me non puo togliere nulla.. .. ..

<center>
:D:D:D IO NON HO NULLA!!!! </u> :D:D:D</center>

E allora vieni a casa mia.... butto fuori il cane...:D:D:D
[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42