Novità

E' NATO FEDERICO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bambini27.gif
bene la cicogna è arrivata auguroni x federico, nonna lory e company baci grisù

Che meraviglia, la nascita di un bimbo. Carissima Lory, faccio le mie congratulazioni a mamma e papà e auguro il benvenuto a Federico; a te e al nonno che dire se non "FELICITAZIONI!!!!!" Un abbraccio forte forte, ciao!!!

ragazzi,sono appena tornata,e appena ho aperto il pc,ho trovato tutti voi a darmi questo meraviglioso benvenuto per Federico.
credetemi,sono commossa,sto scrivendo e sto piangendo,siete veramenti grandi,di piu' siete la mia seconda bellissima famiglia.
pesce d'aprile,pippin,magicnumber,franca,lottofantasy,corrado,biankaluna,diana,eli72,maria58,gipe,aurablu,clarabella,ricky,lottomagia,roxet,capellone,rosablu,gin,grisu,stacy,fuorinovanta,bimba,marilu,pierre,e........spero di non aver dimenticato nessuno,vi abbraccio tutti e vi ringrazio per tutte le vostre meravigliose parole.
non so come dirvelo:
VI VOGLIO TANTO TANTISSIMO BENE E GRAZIE DI CUORE PER TUTTO
SCUSATEMI SE NON VI HO RISPOSTO PRIMA,MA ERO IMPEGNATA COL MIO BAMBOLOTTO E LA SUA MAMMA.
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE E ANCORA GRAZIE
UN BACIONE,Lory

wiegglblauw.gif

Benvenuto Federico in questo meraviglioso mondo, ti auguro una vita stupenda, piena di tutte le cose più belle che ci possano essere in questa stupenda Terra.
Auguri infiniti a te e lory e ai tuoi cari.

un abbraccio annamaria

sorcina

Mi associo a darti il più caldo benvenuto in questo mondo. AUGURI FEDERCOe che l'avvenire possa sorriderti sempre. Ciao Licos

baby085.gif

Un caloroso augurio anche da parte mia, visto che anche io sono una nonna di un bimbo di 19 mesi.
Tanti auguroni anche alla mamma e al papà di Federico.

musa26

un altro angelo è sceso sulla terra ha scelto te come nonna èun onore fanne tesoro.sono felice xte questa èla vittoria piu bella del mondo.ti abbraccio forte e ti faccio lemie piu sentite congratulazioni-

quote:Originally posted by musa26

baby085.gif

Un caloroso augurio anche da parte mia, visto che anche io sono una nonna di un bimbo di 19 mesi.
Tanti auguroni anche alla mamma e al papà di Federico.

musa26

heiiiiii..musa lo dici cosi?????......nonna deliziosa ha trovato il pargoletto di 19 mesi........auguri........a napoli si dice.."che i figli so' piezz e core", io aggiungo "i nipoti sono quelli che corrompono le nonne/i..:D:D

auguri musa.... e di nuovo tanti auguri alla neo nonna lory.

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Cara Lory ti avevo gia fatto le mie congratulazioni ma...il post è introvabile, boh
RINNOVO A TE ED ORGOGLIOSI GENITORI LE MIE FELICITAZIONI
Vedrai che meraviglia essere nonni!!:)[:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

topcat,licos,musa26,jo58,lottofantasy,misabel,abitte,siete meravigliosi.Vi ringrazio infinitamente per tutto l'affetto che mi avete dimostrato,vi abbraccio tutti ,GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Lory

1000 grazie soosoon,grazie ,grazie,grazie,grazie
non so piu' cosa dirvi,siete straordinari,scusate se mi ripeto e vi dico solo grazie
un abbraccio,Lory

ops! ho visto solo ora … scusami Lory.

al piccolo Federico un ben arrivato e tante tantissime congratulazioni a nonna Lory e naturalmente ai neo genitori!

TANTISSIMI AUGURI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23