Novità

E non finisce qui…

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dopo i successi avvenuti recentemente
per ambo in una paio di formazioni esibite,
oggi propongo l’ennesima sorpresa del
periodo “natalizio”, l’ambo secco 44.65.

Ecco l’elenco degli esiti avvenuti in
precedenza nei mesi di Dic e Gen
dal 2012 al 2017.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/9f3nhpkq\/44-65-esiti.png"}[/IMG2]

Con le sue 14 presenze, distribuendosi
bene in questo periodo su quasi tutte
le ruote, ho trovato poi che due sono
rimaste ancora scoperte all’esito
vincente: Milano e Torino

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/4xcWBc34\/44-65-ruote-scoperte.png"}[/IMG2]

Diverrà un’improvvisata per Natale?
Lo vedremo presto…

MI – TO – TUTTE ambo secco 44.65

miki55
 
Ultima modifica:
Grandissimo Miki, preso ambo a tutte con due euro, non so perché, forse la stanchezza del momento difficile che sto passando, non ho ricordato di giocare a Torino. Ma sono contenta lo stesso. Grazie di cuore
 
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.anziani.it\/UserFiles\/Congratulazioni%20gif.gif"}[/IMG2]


GRAZIE........CI HAI FATTO PROPRIO UN BEL REGALO DI NATALE

TO-TT = 44-65.jpg
 
Ultima modifica:
Ogni anno ci tengo a farvi vincere somme, perché
gradirei che molti di voi per il Natale pensassero
anche per le persone sventurate.

Ora non ditemi che il successo ottenuto ieri sera,
non vi rimane niente in mano, perchè penso che
qualche spicciolo (almeno 5 euro) possiate
riservatelo per i poveri.

Si dice che la povertà è come una punizione per
un crimine che uno non ha commesso.

Solo i poveri sanno il sentimento della vita;
perché chi ha soldi e sicurezza (come noi che
giochiamo tutte le settimane) può soltanto tirare
a indovinare, come l'’ambo 44.65 che avete vinto
ieri sera.

E se fosse stato vinto proprio per questo?
Ve lo siete chiesto?

Facciamo allora una piccola offerta per regalare il sorriso… a queste
persone dimenticate sopratutto da ricchi e politici perchè noi non
siamo come loro...

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/NfvMwFYG\/bambino.png"}[/IMG2]

Vi ringrazio in anticipo per il Vs buon cuore e Buon Natale a tutti...
 
Ultima modifica:
Buongiorno Miki55, animo nobile, è lo stesso mio pensiero, per quel mi compete sarà fatto, come in altre occasioni faccio pur non navigando nell'oro, grazie Miki55 e buona domenica, Patriscia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto