Novità

E non solo per Gennaio 2019...

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Andare a ritroso per rintracciare coppia d’ambi a
fasce mensili, non è una ricerca difficile.
E’ problematico invece scegliere i più affidabili
per il prosieguo.

Quale potrebbe essere una delle vie percorribili?
Per ottimizzare un pronostico d’ambi, una delle
ipotesi è quella di ricercare gli estratti più frequenti
in quel periodo.

E partendo proprio da questa teoria, per il prossimo
mese ho rintracciato tre ambi tra i più presenti su
tutte le ruote con il capogioco 55

Ecco pertanto, i risultati di tre coppie selezionate
per il prossimo mese di Gennaio 2019 proprio
con il 55.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/SNn14f2f\/3-AMBI-a-gen.png"}[/IMG2]

Ora, su quali ruote puntare per posizionare le tre
formazioni? A tal proposito ho trovato due ruote
rimaste scoperte all’esito MI e TO

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/DwKrNrqZ\/Freq-sulle-ruote.png"}[/IMG2]

Molti di voi oggi si chiederanno. Ma in caso di sortita
a tutte, è necessario abbandonare il pronostico?

Risposta
Ebbene, tornando indietro all’anno 2014 e per tutti
i mesi dell’anno fino ad oggi, i tre ambi in oggetto
52.55; 36.55; 19.55 non ancora sortiti sulla ruota
di TORINO

Osservate pure…
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/k4Dx9yMd\/TO-scoperta.png"}[/IMG2]

Mi domando
Voi vi stacchereste da questa ghiotta occasione
in caso di sortita a tutte? Lascio a voi la risposta….

Felice Anno 2019 a tutti…

miki55
 
Ultima modifica:
Complimenti Miki, 55 a Milano, peccato solo
come consigli di giocare questa previsione?? solo su tutte oppure anche a ruota? grazie mille
 
Complimenti per l'esito del 55 a MI
Ma in genere quando sortisce l'ambata non si ritiene chiusa la previsione?
Ciao
Sasa
 
Chi crede in questo pronostico ed ha la "testa dura"
può benissimo proseguire su TORINO visto che è
ancora a ZERO esiti. Non vi pare?
 
ciao Miki, parli di seguire gli ambi vero non il capogioco? ..."Ebbene, tornando indietro all’anno 2014 e per tutti
i mesi dell’anno fino ad oggi, i tre ambi in oggetto
52.55; 36.55; 19.55 non ancora sortiti sulla ruota
di TORINO"

poi chiaro che si può anche seguire il capogioco, ma mi sembrava che qs previsione puntasse sugli ambi...
grazie
Feng
 
In effetti il 55 si è presentato anche su TO nell'ultima estrazione e si è pure ripetuto su MI.
Complimenti. Non l'ho giocata perchè seguivo già un'altra tua previsione (quella con l'82) che però non ha dato esito. Ora sto seguendo il 33.44 su PA speriamo bene.
Complimenti e un saluto
Ciao Sasa
 
Grazie Miki!!ho preso il 55 sia su Mi sia su To, peccato per quel 63 su To :((((
ad ogni modo grazie mille, consigli di continuare?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto