Novità

E ora attacchiamo il 35 su Torino creaz. by IB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Terminato il tormentone 19 su Napoli ecco che incominciarne immediatamente un secondo dal titolo 35 su Torino, ancora una volta ringrazio pubblicamente quanti intervenuti nella precedente discussione e particolarmente tutti quelli che hanno avuto fiducia nel seguirla, come ampliamente sostenuto nei vari precedenti interventi riportiamo ancora una volta che la costanza premia il giocatore specialmente se questi ci ragiona o si lascia seguire da chi con dovuta modestia cerca fare del lotto un grande spunto di riflessione oltre che oggetto di speculazione. Permetteteci un ringraziamento anche a tutti gli amici che la sera convergono in chat come l’amico lottovolante licos e tanti altri cui saggiamente sanno anche essi consigliare se non proporre davvero iniziative molto interessanti. Un ultima nota prima di passare all’esposizione della nuova argomentazione è nostra intenzione lasciarla per quanti interverranno nel presente oggetto de discussione o più comunemente chiamato post previo il susseguirsi dei vari interventi. Premettiamo che lo scopo di questo post e del nostro impegno vuole essere solo una modesta guida per chi mastica pane e lotto da oltre tre decenni e non una marea di previsioni oppure interventi sciocchi. Dunque saremo ben lieti ospitarvi in tanti ma vi preghiamo caldamente e attenervi scrupolosamente alle noti base del post onde far si che chi ci legge non si trovi smarrito o in una marea numerica senza sapere neppure come regolarsi. Se volete chiedete pure non a caso per i credenti è scritto chiedete e vi sarà dato ma ci teniamo ricordarlo e sottolinerare ancora facciamo si che il tutto sia una modesta guida per la nostra meta aspirata ossia centrare l’ennesimo ritardo di turno cercando di raccimolare qualche gruzzoletto anche in virtù del prossimo periodo vacanziero. Grazie a tutti e che dire vincere si può basta essere tutti concentrati riflettendo su quando scrupolosamente impostato e offerto in forma totalmente free da modesti cultori in materia quali ci sentiamo. Buone vincite a tutte e anticipatamente grazie a quanti a seguito interverranno leggeranno oppure saranno semplici curiosi del lavoro che segue.
Bene dopo l’amplia parentesi dovuta per legge di buona educazione e chiarimenti emeriti veniamo al dunque….
-Oggetto de discussione 35 a Torino prime note informative e relativi suggerimenti per centrare il ritardo di turno.

Note tecniche: Alla data del 25 maggio 2007 il 35 su Torino è fermo a 123 colpi di attesa su 110 di storico quindi già in evidenza un primo dato di certo interesse che chiama in causa quanto definito squilibrio numerico fra rapporto attesa e uscita del numero in questione. Come più volte riferito ogni previsionista possiede le sue spie per attaccare con peso stabile il suo incognita le nostre in merito al 35 sono 65 5 36 34 53 che nel corso degli ultimi 18 colpi questi numeri hanno maturato ritardo pari a 20 colpi per il 34 3 per il 36 11 per il 65 e in fine 1 per il 5. Come si osserva oltre due numeri della massa in questione mancano di pochi colpi per concludere il loro primo ciclo teorico fissato in 18 colpi quindi considerando il più alto da 1 a 18 colpi di attesa il 65 ci segnala che i prossimi 6 colpi restano ideali per inseguire la nostra meta. si ricorda che l'intera formazione alla data cui scriviamo tarda per ambo da 22 colpi lasciando bene intendere che resta possibile un eventuale presenza dell’ambo in sei numeri premio molto compatibile se solo ci orientassimo su questa previsione visto che il rapporto spesa guadagno è fissato in 1 a 14,66 nette e sempre che ne esca uno solo.
Qualche accorgimento nello specifico: il grande compianto lottologo Domenico Manna mio caro amico sosteneva che spesso un numero delle cadenze 0. 5 o 9 si poteva mutuare in scambio tra esse quindi il 35 potrebbe benissimo divenire 39, oppure 30. Un ultimo dato che ci ha molto incuriositi previo impostazione dell’archivio del personalissimo programma cui ci serviamo indica che il 35 resta molto possibile ad agosto riportando i parametri cui prendiamo spunto allegare Maggio 10,7% (periodo

CIAO IB SENTI QUINDI TU PENSI KE NEI PROSSIMI SEI COLPI... SE FA ER BOTTO :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

MOLTO BUONO DRAGON...

CERTO ERMYYY

le spie che vedi in evidenza al completamento del 18° colpo di attesa fanno divenire il numero pericoloso invece talora ne riesca una delle 5 proproste allora tutto rientra in gioco per una media di 9/18 colpi, ricordi la storia del 19? se ci fai caso il 17 maggio uscì 79 3 colpi dopo abbiamo avuto il 19 addirittura in lunga oltre che per estratto e la stessa spia uscita al primo posto ci segnalava che il 19 sarebbe uscito in postazioni dispari con prevalenza al 1° e cosi è stato anche dato dal fatto che il che giusto 10 colpi a retro il 20 si era manifestato in prima posizione io ci spero del resto il piano esposto non resta pesante oltre che accettabilissimo lasciamo sortire domani l'estrazione e vediamo cosa ci riserva come eventuale nota informativa.

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Prima di iniziare questo ennesimo appuntamento in merito alla nostra chimera chiamata 35 su Torino vediamo nel dettaglio cosa ci ha riportato la lottomatica unica fonte ufficiale per il gioc del lotto in merito al quadro estrattivo di questa ultima estrazione de sabato 26/5/2007.

Dopo 2.866 turni su Roma si rivede l'ambo vertibile 35-53

Resistono i tre centenari del Lotto, capitanati dal 35 su Torino a quota 124, nuovo leader dopo l’uscita di scena del 19 su Napoli. Alle sue spalle tengono il passo gli altri due ritardatari a tre cifre, ovvero il 31 su Venezia (a 105) e il 22 su Milano (a 103).
Tra i numeri particolarmente assenti che hanno fatto la loro comparsa nell’estrazione del sabato si segnala il secondo massimo ritardatario sulla ruota di Napoli, il 68 che mancava da 64 turni.
Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 63 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Roma, che oltre a un terno in cadenza 5 (5-35-45) ha visto il ritorno, dopo ben 2.866 turni di assenza, dell’ambo vertibile 35-53. Terno protagonista anche su Milano, con tre numeri consecutivi della decina 70 (73-74-75).
Per gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Milano manca da 62 estrazioni, mentre una coppia della decina 90-9 su Torino non si vede da 51 turni. Per le figure, invece, la 3 ancora su Torino conta 37 ritardi.

E questo per quanto riguarda l’unica fonte ufficiale e approvata dallo stato creata a posta per quanti amano il settore statistico. Facciamo dunque luce su qualche nostra riflessione che prende spunto in base all’ultima estrazione oltre a quanto rivelatoci da programmi cui ci serviamo.
Veniamo al dunque.
Come primo riferimento permetteteci segnalarvi che ci eravamo lasciati con appena 10 quartine per permetterci un gioco non condizionato rispetto ad un attacco unico e mirato, lo scopo di proporre quelle giocate restava principalmente impostato nel inseguire previsioni non mirate nello specifico al 35 ma lasciando larghe vedute di gioco.
Il quadro esposto in buon margine ci segnala l’ottimo 41 che nel ripetersi in varie combinazioni ci lascia ben sperare in eventuali abbinamenti possibili al 35.
Qualcuno in chat mi ha chiesto di postare qualche forma più ridotta di gioco ritenendo che cosi come esposta produce poco guadagno, invito a questi amici nell’osservare più nel dettaglio le previsioni riportate siccome il nostro piano di gioco affrontato in più occasioni e in largo margine ci segnala vincite mirate, basta che vi serviate intendendo a schema fisso le dieci quartine e indagando a ritroso con un qualsiasi programma di lotto.

Ma ora Soffermandoci nell’osservare questa ennesima cinquina appena sortita che ci lascia ben sperare di tenere ben d’occhio la quarantina come possibile abbinamenti al numero in questione anche in virtù del fatto che sia il numero 41 che il 48 già restano possibili se non certi abbinamenti da far lega con il 35.

Siamo sicuri che ora vi nasce la domanda allora cosa giocare? In merito vi riportiamo per l’ennesima volta che resta interessante se non indispensabile annotarvi le fasi più significative dei vari interventi cui vi alleghiamo volta per volta in modo da rendervi voi stessi partecipi a nostri giudizi traendone il meglio e la fase più produttiva al caso.

Perciò visto la magrezza del quadro estrattivo a ruota (To) annotate anche queste altre tre cinquine che formano un quadro tutto differente dal precedente siccome chiamano lunghe in zona mirata come decina cadenza e figura, perciò a riporto in chiusura di questo 2° appuntamento abbiamo da annotare

35 36 37 38 39 per la decina
35 45 55 65 75 per la cadenza
35 44 53 62 71 per la figura

In sostanza non abbiamo fatto altro che ridurre alla grande quanto sopra riportato nelle dieci formazioni esposte.

Con questo abbiamo concluso anche per oggi a risentirci con i prossimi aggiornamenti.

Un abbraccio di luce IB

bravo ib senti allora secondo te il 35 a to uscira prima degli altri?? ke me consigli de gioka x primi?? io seguo il 22 a mi dici ke non esce?

skagli la pietra ki e senza pekkato

perdonami Qui si parla del 35 e non del 22 altrimenti creiamo confusione cmq io ritengo che entro luglio 35 cade ecco perchè non lo propongo super ridotto preferisco preparare il terreno e avere conferme di miei spie per eventuali restrizioni

Buona domenica ib

Ben ritrovato IB
I tuoi studi sono sempre precisi,proprio come li ricordavo.
Terro' in forte considerazione le tue cinquine,conoscendoti so che non tarderanno a dare un buon esito.
Un abbraccio e un sorriso.

Ecly

ekko dimostato ERMY perchè perdi sempre

se conti bene ci vogliono appena 18 colpi uno è già andato ne restano altri 17 e ciò non toglie che si presenti prima.

Grazie al cielo la mia testa è salda e il mio spirito modesto il mio è solo un pensiero da previsionista poi per il resto so numeri

IB

PER ECLY GRAZIE MOLTO BUONA E COME SEMPRE

disponibile
baci ib

CIAOOO IB.
AMICO MIO HO LETTO ATTENTAMENTE LA TUA ANALISI SU QUSTO RITARDATARIO
DEVO DIRTI CHè SEI MOLTO CHIARO E PRECISO NELL'ESPOSIZIONE.[^][^];):)
PENSO COME TE CHE SI FACCIA VIVO ENTRO I PROSSIMI 17 COLPI.;)
IN ATTESA DI SPIE CHE SN UNO DEI NOSTRI PUNTI DI RIFERIMENTO;)
TI SEGNALO COME OTTIMO L'ABBINAMENTO 89[:0][:0] AL 35 DI TORINO![:p][:p][:p]
COMPLIMENTI X QUELLO CHE FAI CN MOLTA SERIETà,TI STIMO TANTISSIMO
SIA COME PERSONA CHE COME PREVISIONISTA,UN ABBRACCIO CN AFFETTO
E AMICIZIA,PEPPE.;):):)

grazie7.gif

Un grazie sentito e circolare a quanti state intervenendo o lo farete per il futuro, particolarmente al mio amico Beppe-magicmember che conosco e apprezzo da tempo come stimato lottologo oltre che persona competente in materia, e che dire della mia amica stufa persona che si rivela sempre più competente oltre che di massimo rispetto tarando nelle giusti dosi il dovuto di spettanza se non tutti gli altri cui so seguirmi con affetto.

Chiusa la premessa di dovere oltre che di turno, riferiamo qualche altra piccola nota in merito al 35 su Torino, in merito a quanto ci riferisce Beppe con l'89 devo affermare che mi attrae tantissimo ma i radicali del 8 in quest'ultimo periodo su Torino sono stati molto restrii a presentarsi quindi con molta probabilità entro questo primo ciclo che ricordo per me inizia con la morte del precedente ritardo anche se su ruota diversa e non secondo ritardo cronologico reale qualche segno dovrebbe emanarlo, ma non solo i radicali dell'8 bensì tutti i radicali che di certo dovranno cmpensare le attese rispetto le sortite.

Concludendo se osservate i primi 5 ritardi cronologici dei 90 numeri sulla ruota Torinese hanno tutti un ritardo accettabilissimo e ideale da combattersi per estratto e lievissimamente per ambo; vediamoli nel dettaglio:

35 è fermo a 102 turni
85 è fermo a 069 turni
61 è fermo a 065 turni
14 è fermo a 062 turni e
02 è fermo a 061 turni

ora quando ci sono delle triade di passo o sincrone di ritardo in più casi si rivela la sortita di una o più delle stesse.
Osservate la triade 2 14 61 che tarda a ritmo di passo quasi se non del tutto consecutivo ecco questo rispecchia su quanto riferito, quindi presto si avranno certamente esiti emeriti.

Attenzione però nulla a che vedere con il gioco base cui parlavamo nei precedenti interventi, lo stesso sia ad intendersi come un gioco del tutto distinto e separato particolarmente riguardante le formazioni per dec cad e fig perchè di quanto vi ho informato resta ed è solo un dato satistico intuitivo che ho avuto modo di esaminare stanotte previo un accurata intrusione in archivio di alcuni parametri di mio gradimento.

Augurissimi per domani e non esitate a chiedere eventuali spiegazioni talora qualcosa non vi fosse chiara e particolarmente non corrispondesse a vostri parametri la mia tesi, un forum deve servire principalmente anche a questo dialogare e cercare di sconfiggere insieme il maledetto banco.

Saluti ib

quote:Originally posted by IL BARONETTO

Un grazie sentito e circolare a quanti state intervenendo o lo farete per il futuro, particolarmente al mio amico Beppe-magicmember che conosco e apprezzo da tempo come stimato lottologo oltre che persona competente in materia, e che dire della mia amica stufa persona che si rivela sempre più competente oltre che di massimo rispetto tarando nelle giusti dosi il dovuto di spettanza se non tutti gli altri cui so seguirmi con affetto.

Chiusa la premessa di dovere oltre che di turno, riferiamo qualche altra piccola nota in merito al 35 su Torino, in merito a quanto ci riferisce Beppe con l'89 devo affermare che mi attrae tantissimo ma i radicali del 8 in quest'ultimo periodo su Torino sono stati molto restrii a presentarsi quindi con molta probabilità entro questo primo ciclo che ricordo per me inizia con la morte del precedente ritardo anche se su ruota diversa e non secondo ritardo cronologico reale qualche segno dovrebbe emanarlo, ma non solo i radicali dell'8 bensì tutti i radicali che di certo dovranno cmpensare le attese rispetto le sortite.

Concludendo se osservate i primi 5 ritardi cronologici dei 90 numeri sulla ruota Torinese hanno tutti un ritardo accettabilissimo e ideale da combattersi per estratto e lievissimamente per ambo; vediamoli nel dettaglio:

35 è fermo a 102 turni
85 è fermo a 069 turni
61 è fermo a 065 turni
14 è fermo a 062 turni e
02 è fermo a 061 turni

ora quando ci sono delle triade di passo o sincrone di ritardo in più casi si rivela la sortita di una o più delle stesse.
Osservate la triade 2 14 61 che tarda a ritmo di passo quasi se non del tutto consecutivo ecco questo rispecchia su quanto riferito, quindi presto si avranno certamente esiti emeriti.

Attenzione però nulla a che vedere con il gioco base cui parlavamo nei precedenti interventi, lo stesso sia ad intendersi come un gioco del tutto distinto e separato particolarmente riguardante le formazioni per dec cad e fig perchè di quanto vi ho informato resta ed è solo un dato satistico intuitivo che ho avuto modo di esaminare stanotte previo un accurata intrusione in archivio di alcuni parametri di mio gradimento.

Augurissimi per domani e non esitate a chiedere eventuali spiegazioni talora qualcosa non vi fosse chiara e particolarmente non corrispondesse a vostri parametri la mia tesi, un forum deve servire principalmente anche a questo dialogare e cercare di sconfiggere insieme il maledetto banco.

Saluti ib

Ehiiii !!! [:0]

Ma così sei tu che mi fai arrossire ! [8)][8)]

Non esagerare IB [8D]

Ben trovati a tutti, ecco nel dettaglio quando riporta la lottomatica dalle sue fonti ufficiali in merito all'estrazione del 29/5/07

Prosegue la fuga dei tre centenari del Lotto, capitanati dal 35 su Torino a quota 125. Alle sue spalle tengono il passo gli altri due ritardatari a tre cifre, ovvero il 31 su Venezia (a 106) e il 22 su Milano (a 104).

Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 64 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Firenze, con un terno appartenente alla decina 10-19 (10-12-15) e sulla ruota di Palermo, con un terno in cadenza 0 (20-70-90). Roma ha invece visto il ritorno dell’ambo vertibile 13-31, che manca da ben 581 turni, mentre la Nazionale il vertibile 67-76.

Tra le curiosità dell’estrazione odierna, da segnalare che sia sulla ruota di Firenze che su quella di Genova è stato estratto il medesimo terno 15-34-10.

Per gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Milano manca da 63 estrazioni, mentre una coppia della decina 90-9 su Torino non si vede da 52 turni. Per le figure, invece, la 3 ancora su Torino conta 38 ritardi.

Questo come dicevamo per quanto concerne la cronaca in emerito al quadro generale dell'estrazione di ieri, fermiamoci ora per qualche secondo rapportondo il nostro pensiero sul 35 a Torino come sapete visto la morte del 19 su Napoli per noi questo è il 2° colpo cui possiamo inizare ad essere più precisi con interventi mirati se non di abile intuito per accompagnarvi alla vincita in modo dolce e senza troppo strafare.

Come si può osservare dalle ridotte staffette che avevamo in precedenza definite in dec. cad. e figura si è perso l'ambo con il solito laterale di turno in fatti esce 62 70 contro il nostro 62 71, se io fossi in voi ci tenterei ancora visto il basso costo del rapporto affrontato pari ad appena 3 € contro un utile minimo di 20,5 nette mentre per gli amanti della sistemistica non tralascerei di seguire ancora del sistemino delle 10 quartine siccome anche in questo caso il rapporto è ben accetto per utili fissati intorno se non oltre il 29% quindi a nostro giudizio i due schemi si presentano ben tollerati oltre che specifici se non per possibili vincite multiple.

Nel congedarci Zoomando un attimino su qualche riflessione nello specifico osserviamo che i numeri 63 70 16 20 62 usciti ieri ci segnalano che la prima cadenza più probabile in possibile abbinamento al 35 resta la zerata visto la sortita de il 60 e 20 ma anche la sessantina lascia ben sperare con l'ambo consecutivo 62 63, quest'ultimo conferma ancora più la nostra tesi delle tre staffette visto il possibile evolversi simmetrico di passo 30 compreso nel piamo evolutivo di quanto esposto.

Concludendo ci piace sottolineare alla vostra attenzione un discreto 72 27 che unitamente al 41 formano una accettabilissima quartina per tentare sorte di ambo per una decina di colpi.

Anche per questo ennesimo appuntamento è tutto giunga a tutti voi e quanti ci seguono con affetto un calorso saluto per un buon prosieguo di settimana, con affetto
IB

Come nostro consueto e di abitudine continuiamo a discutere sul 35 a Torino nella speranza che in questi prossimi quattro colpi renda la soddisfazione di maturare qualcosa di utile almeno nei programmi previsionistici che abbiamo suggerito senza condizione ed impostazione del numero base.

Cominciamo con quando affermato dalla lottomatica in merito all'ultima estrazione di maggio a seguito cercheremo indicare qualche piccola riflessione per ottemperare i parametri esposti.

Questo quanto riportato dalla fonte ufficiale

Il 35 su Torino si conferma il re dei centenari del Lotto con i suoi 126 turni di assenza, seguito in questa speciale classifica dal 31 su Venezia (a 107) e 22 su Milano (a 105), che saranno ancora una volta i numeri più seguiti nell’estrazione che sarà eccezionalmente in programma lunedì sera, anziché sabato, causa la concomitanza della festa della Repubblica.

Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 65 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Genova, che ha registrato la contemporanea uscita di un terno in figura 8 (8-26-62) e dell’ambo vertibile 26-62 assente da 129 turni. Ambi vertibili in luce anche sulla ruota di Roma, con la coppia 68-86 che mancava da 302 concorsi, mentre Torino ha visto tornare dopo 520 estrazioni l’ambo gemello 33-88.

Per gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Milano manca da 64 estrazioni, mentre una coppia della decina 90-9 su Torino non si vede da 53 turni. Per le figure, invece, la 3 ancora su Torino conta 39 ritardi.

.

E così Come preannunciato nei colpi in precedenza magari per un personale parere il 35 a Torino non effettuerà la sua presenza anche in virtù del fatto che trovandoci addirittura dinanzi a 4 estrazioni in una sola settimana possa sfarzare alla grande secondo il nostro piano di attacco, se così dovesse accadere di certo avremo a differenza di molti ex ritardatari la possibile sortita in ripetività anche dovuta dal fatto che secondo alcuni dati statistici in nostro possesso pur trovandoci a giugno in realtà è come se fossimo a settembre.

MA ciò che interessa a voi tutti siamo sicuri è leggere come abbinare il fatidico incognita, e noi con santa pazienza vi riportiamo ancora una volta che al momento ci ritroviamo in una fase molto delicata ed evolutiva di questo numero non tralasciando possibili abbinamenti in dec cad o fig di appartenenza del numero (35).

Nel salutarci vi raccomandiamo ancora una volta massima cautela se non prudenza visto che in questi casi non possiamo fidarci di nessuna nota certa perchè anche se resta possibile per legge di compenso tutti i numeri hanno pari possibilità di sortita resta altrettanto vero che gli storici possano essere ancora superati.

Quindi per la serie chi piano va in paradiso si trova cosi come avvenne per il 19 lasciamo che anche questo numero abbia il momento propenzio per un eventuale attacco.

Per ora è tutto un saluto IB

buon giorno a tutti, anche per questa ennesima estrazione nulla di fatto per il 35 su Torino e come nostro cosueto vediamo cosa ci proprone la fonte ufficiale di gioco per poi passare a qualeche piccola rifelssione in merito al numero in oggetto

Dopo 372 turni si rivede su Genova l'ambo vertibile 68-86

Non muta la classifica dei massimi ritardatari del Lotto, guidati sempre dal 35 su Torino con i suoi 127 turni di assenza e seguito dal 31 su Venezia (a 108) e 22 su Milano (a 106). Oltre quota 90 troviamo poi altri due numeri della ruota di Torino, ovvero l’1 e il 79.
Tra i numeri particolarmente assenti che hanno fatto la loro comparsa nell’estrazione del lunedì si segnala il 76 su Bari, secondo massimo ritardatario di ruota che ferma la propria corsa a quota 63.
Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 66 dell’anno si sono verificate in tema di ambi vertibili, con la coppia 68-86 su Genova, assente da ben 372 concorsi, e con la coppia 26-62 su Bari, che mancava da 173 turni. Sugli scudi anche gli ambi gemelli: 66-88 su Milano (assente da 102 estrazioni) e 11-66 su Venezia (assente da 143 concorsi). Da segnalare infine che la ruota di Firenze ha visto l’uscita di un terno appartenente alla decina 50 (50-53-58).
Per gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Milano manca da 65 estrazioni, mentre una coppia della decina 90-9 su Torino non si vede da 54 turni. Per le figure, invece, la 3 ancora su Torino conta 40 ritardi

E questo per quanto riguarda l'indagine della lottomatica unica fonte ufficiale di gioco. del tutto ci soffermiamo sul fatto che la ruota di Torino evidenzia ancora l’1 e il 79 oltre il 35 quali ritardi per estratto osservando i vari interventi impaginati fino al momento si riscontra che in precedenza erano 4 stiamo parlando del 35 1 79 80 come da noi segnalato uno della formazione in oggetto è caduto nell'urna questo perchè quando si evidenziano 4/5 numeri in buon ritardo medio max per legge di compensazione uno di questi vieni a cadere entro pochi colpi e cosi è stato.
Ora è la volta di qualche piccola riflessione in merito al 35 stesso per far si di rendere un discorso compatto e preciso sulla nostra meta aspirata. Osservando la cinquina sortitariveliamo che del famoso schemino cui parlavamo tempo adddietro con l'ex 19 su Napoli si sono avuti ben 4 elementi su 5 della fascia di numeri da 1 a 9 da 41 a 49 da 61 a 90 cosa significa che il 35 sortirà di sicuro con almeno un e sosteniamo è poco dicevamo 1 numero della massa indicata, quindi con molta probabilità al momento possiamo ben essere coscienti che l'incognita in oggetto resterà in estratto almeno per tutto giugno fatta eccezione per qualche parametro diverso dai nostri concetti che potrebbe verificarsi,lasciandoci ben sperare che la sua comparsa avvenga entro e non oltre il mese di luglio 2007.
Se cosi fosse a nostro giudizio arebbe un movente idealissimo perchè rispecchierebbe quello che in germe tecnico viene definito ritardo medio stabile di sano equilibrio fra rapporta attesa sortita.
Prima di concederci ci sia consentito esprimere una parola su eventuali formazioni di gioco in abbinamento al 35 su Torino, A nostro giudizio visto l'imperialità di ben 4 colpi estrattivi che si sussegueranno a ritmo impressionante per questa settimana oltre che per equilibrare il rapporto spesa utile, converrebbe seguirlo solo posizionato anche perchè nessun campanello di allarme ci indica l'eventuale posizione, quindi ci sentiamo di suggerirvi
la 1a 3a 5a posizione a incrememento minimo di posta 1 € mentre la 2a e 4a leggermente a incremento, in modo che talora esca come da noi previsto ci renderà il pari se non quasi simile di un ambo in terzina.
Anche per questo ennesimo appuntamento abbiamo concluso
Auguri a tutti con un presto a risentirci.
Saluti ib

Aspettando il 35 su Torino creazioni by IB

Un cordiale abbraccio dal vostro affezionatissimo IB

Vogliate perdonarci per il ritardo della pubblicazione e nostra riflessione in merito al 35 di Torino ma credeteci il tempo ci è davvero tiranno particolarmente visto l’arrivo dell’estate e personali cure terapeutiche non da poco. Velocemente tralasciamo per una volta la nota informativa della lottomatica inerente all’estrazione del 5/6/2007 osservando cosa ci riserva il 35 su Torino magari per quello che resta il nostro giudizio e per i prossimi 7/9 colpi avvenire.

Come primo dato riveliamo che alla data del 7/6 c.m. gli eventi a rilevo non sono da poco, riscontrandone svariati particolarmente per il gioco a tutte anche se il nostro occhio e come da topic cade sul 35 a Torino un numero che stando al momento e magari per i prossimi 12 colpi non prevediamo per nulla la sua uscita anzi con molta probabilità lo sentiamo prossimo con l’inizio dell’estate anche se per ora ci piace segnalarvi che il nostro pensiero regge in virtù del fatto che fino ad ora il nostro incognita è restato in estratto, ma si sa sono numeri che spesso fanno capricci se non da classificarli nel dettaglio come veri e propri rompicapi.

Continua quindi la marcia del 35 su Torino cui capeggia la lista dei tre centenari di turno al momento in estratti sulle varie ruote di rilievo, lo stesso manca da 128 turni ritardo medio accettabile per un gioco delineato anche se in maggior rilievo preferiamo seguirlo mirato come più volte riferito favoreggiando tre posizioni di rispetto quale la 1a 3a 5° discapito delle cinque caselle il tutto a nostro giudizio di non poco rilievo e da puntarsi privilegiando maggior incremento rispetto le due restanti posizioni.

Ma di questo ne parleremo dettagliamene in altro luogo al momento siamo certi interessarvi sapere quale resta il nostro giudizio in merito all’incognita in questione. E ne prendiamo atto riferendovi piccoli passi cui vogliamo augurarci possano essere di grande spunto per seri giocatori nonché amanti di tale sorti quale gioco di estratto semplice o posizionato, come appunto il ritardo di turno cui con dimostrata semplicità stiamo cercando informarvi.

Indagando nel nostro archivio attrae dunque un dato di certo interesse per quanti amanti della statistica cui raggruppiamo in un piccolissimo pensiero che immediatamente riportiamo; nello specifico il programma cui ci serviamo ci rivela che il 35 dal 1939 alla sua ultima sortita ci ha fornito su Torino la maggior parte delle sue presenze nel mese di agosto con ben 32 sortite a discapito di giugno con 24 presenze, ecco spiegato perché già dai primi tempi cui ci occupammo del 35 riteniamo luglio quale mese più idoneo per un eventuale attacco anche in virtù del fatto che la terza estrazione ci regala due riferimenti e dati da non sottovalutare il primo reale e a sequenze racchiuso nelle estrazioni che di colpo in colpo si effettuano e l’altro irreale vale a dire che: nonostante al momento siamo biologicamente in corso con il periodo relativo al mese di giugno in realtà è COME SE FOSSIMO a luglio-agosto visto la terza estrazione .

Ma non resta nostra intenzione volervi assillare con parametri forse inconcepibili al vostro tipo di studi anzi… concludiamo nel riportarvi i primi dati cui sentiamo attivi abbinare al 35 visto il maggior numero di presenze in rilievo cui prevediamo spunto, non tralasciando ancora una volta idea che al momento per noi amanti del gioco mirato miglior attrazione e abbinamenti resta tentarlo posizionato, oppure tramutare il tutto in unica formazione possibile a tentarsi anche per sorti maggiori dell’ambo visto il basso rilievo in considerazione della cifra che andremo ad affrontare e fissata per la modesta cifra di appena 4 €

Occhio dunque alla formazione 6 35 48 51 83 su Torino e principalmente per ambo
(ma da tentare anche per tutte le sorti) che visto gli ultimi dati in nostro possesso ci lascia ben sperare in almeno un ambo anche in virtù che la nostra scelta cade su di un gioco non condizionato dal numero

Neppure per stasera siamo ottimisti

BEN TROVATI A TUTTI

Ringraziando per la gentile concessione i colleghi della lottomatica riportiamo come nostro consueto quando relazionato da loro fonti ufficiali e direttive con particolare riferimento all’ultima estrazione di turno relativa a giovedì 7/6/2007, a seguito come nostro consueto riferiremo alcune piccole riflessioni inerenti al 35 di Torino quale sapete conosce come massimo ritardo di turno e del momento . E così mentre la ruota Torino si conferma quale regina dei ritardatari

Questo quando riportato dalla lottomatica

Il 35 su Torino si conferma il re dei ritardatari con i suoi 129 turni di assenza, segue il 31 su Venezia, adesso a 110. Si avvicina a ritardo a tripla cifra anche l'1 su Torino, che conta 98 estrazioni di assenza.
Manca poco per entrare nel club dei centenari anche al 79, sempre su Torino, che da questa sera è a 97 turni di latitanza.

…A seguire le nostre riflessioni

Nulla di fatto quindi ancora in merito alla nostra chimera datata 35, tale numero potrebbe essere molto pericoloso se attaccato come ritardo semplice, sia in riferimento al fatto che essendo un numero di cadenza 5 molto spesso è mutabile alla zero o 9 e sia per i noti eventi ormai più che conosciuti in merito a gli storici per estratto, stiamo riferendovi in merito al 34 di Cagliari se non il 53 di Venezia.

Del resto era prevedibile che la 3° estrazione rivoluzionasse l’intero pacchetto gestionale dell’archivio e come se non bastasse al momento si riscontra massima influenza anche per il bioritmo evidenziato dall’automatizzazione delle ruote di Napoli e Roma e prossimamente delle restanti.

Cosa aggiungere con tutta onestà il 35 è un numero che non ci attrae anche se lascia intendere visto la sua uscita a Roma nell’ultima estrazione che potrebbe riservarci qualche scherzo da prete. Ma nei nostri precedenti editoriali l’avevamo previsto fra luglio e agosto nota che al momento sembri darci ragione.

Un ultimo dato che sentiamo riportarvi prima della chiusura di queste riga resta la possibile ripetività dell’ultima cinquina evidenziata nell’ultimo concorso che visto la presenza del 90 in questi casi molto spesso hanno a ripetersi particolarmente se previo la presenza di numeri come gemelli numeretti o zerati.

Occhio quindi al

22 07 90 78 03 che unitamente al 35 potrebbero riservarci qualche sorpresa particolarmente per quel che riguarda il gioco a tutte.

Per ora ci fermiamo qui a risentirci con i prossimi aggiornamenti.

Un saluto IB

IO ASPETTO IL 31
A VENEZIA PRESTO
E NEL CASO CHE
NON FOSSE ANCORA
USCITO INCOMINCERO'
AD ATTACCARE IL 35
DI TORINO !!!!!
IN CASO CONTRARIO
PAZIENZA........
COME HO FATTO CON