Novità

E ora attacchiamo il 35 su Torino creaz. by IB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

IO ASPETTO IL 31
A VENEZIA PRESTO
E NEL CASO CHE
NON FOSSE ANCORA
USCITO INCOMINCERO'
AD ATTACCARE IL 35
DI TORINO !!!!!
IN CASO CONTRARIO
PAZIENZA........
COME HO FATTO CON
IL 22 DI MILANO E
IL 44 DI BARI MA ANCHE
IL 08 DELLA NAZIONALE
NON POSSO GIOCARE
TUTTO QUANTO.....
QUINDI CHI DURA
LA VINCE (SPERO IO )
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

si ma qui parliamo del 35 a To la corretta condotta di gioco rende l'aspirante vincente. Quindi un solo gioco mirato oltre che nello specifico visto che ogni numero crea storia a se
ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

buonafortuna15sx.gif
.CIAO GIRASOLE

Editoriale e non
OVVERO ATTENDENDO IL 35 A TORINO

Ancora nulla di fatto per i centenari nell’estrazione numero 69 del 9 giugno c.a. nel frattempo il 35 su Torino resta ancora nell’urna con i suoi 130 colpi di ritardo seguito dal 31 su Venezia a 111. Al momento i nostri archivi contano due numeri con ritardo a tre cifre lasciando ancora Torino quale ruota protagonista e del momento. Ogni buon previsionista e giocatore di lotto conosce che dopo i 130 colpi di attesa è ideale l’attacco per gioco di estratto anche se echi di cronaca ci ricordano che mai nulla è certo in questi gioco a maggior ragione raccomandiamo ancora una volta prudenza e cautela per una eventuale scelta di gioco. Soffermandoci nello specifico abbiamo rivelato ancora un dato in rilievo quello del numero 1 cui chiama in causa ancora una volta la ruota di Torino registrando alla data attuale 99 colpi di assenza, davvero strano questo bioritmo squilibrato degli ultimi centenari siccome non ricordiamo dato magari in questi ultimi tempi ove si siano registrati un massimo da 3 a 5 centenari tutti insieme. Come è nota certa che questa situazione non potrà durare a lungo e prima o poi si evidenzierà certo equilibrio se mai con la presenza di selezionati numeri fra i 90 e con larga manifestazione per abbondanti ripetività, chiude la top dei ritardi ancora a ruota indicata il 79 su Torino che con i suoi 98 colpi davvero richiama quanti amanti del gioco del ritardo per eventuali riflessioni per un possibile attacco di gioco. Quindi in breve per quanto concerne l’ultima estrazione si segnala solamente l’uscita del massimo terzo ritardatario sulla ruota Milanese, stiamo parlando del 14 che mancava da 62 turni ritardo medio accettabile per gli amanti della statistica come il 58 a Roma che si rivela dopo 39 concorsi e segnalato quale sesto ritardo della ruota in oggetto. Concludiamo con l’ultimo dato in rilievo segnalando che dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative si sono verificate a Milano e Roma: una terno in cadenza 4 nel primo caso (54-4-14), uno in figura 4 nel secondo (4-76-58). A Torino ricompare l’ambo vertibile 48-84 dopo 42 turni.
Prima di salutarci come nostro consueto, riportiamo qualche piccolo pensiero ancora in merito al 35 su Torino per comunicarvi che con l’ultima sortita estrattiva finalmente si evidenziano 2 possibili numeri per dato certo quali possibili abbinamenti al numero in questione. Attraente quindi la scelta del 88 44 che sembrino davvero sposarsi bene con la nostra ambata. Teniamo in fine segnalarvi prima dei consueti saluti che il 35 sta marciando secondo la nostra tabella revisionistica, salve qualche scherzo inteso quale recupero di equilibrio statico magari per il mese di giugno non dovrebbe sortire cosa invece che riteniamo molto possibile fra la metà di luglio o agosto.
Ci salutiamo riportandovi quanto riteniamo giusto segnalarvi come possibile previsione in merito al nostro candidato 35 e a quanti si chiedono come mai cambiamo ripetutamente possibili abbinamenti riferiamo che secondo dati in nostro possesso per almeno altri tre anni si procederà a saltello termine che preferiamo per classificare il notevole di squilibrio che la terza estrazione ha evidenziato su qualsiasi ruota.
Anche per oggi è tutto a risentirci con il prossimo appuntamento
IB

"Il 35 di TORINO stà per spiccare il Volo.Il suo sfaldamento è previsto entro poche estrazioni" Così recita un commento tratto dal Settimanale del Prof.Pazzaglia.:):D:)
Cosa ne pensi?:)

CARISSIMO/A OGNI PERSONA
CHE STUDIA SERIAMENTE IL LOTTO...
HA SUE TESI I MIEI CALCOLI MI PREVEDONO IL 35 ENTRO LA PRIMA META' DI AGOSTO POI SI SA SONO NUMERI....
SE VUOI UN CONSIGLIO ESPLICITO SEGUI I PRIMI 4 RITARDI DI TORINO UNO DEI 4 A BREVE DEVE SORTIRE LOGICAMENTE FATTA ECCEZIONE DEL 35

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO SALUTI IB

Ciao baronetto devo dirti che l'ambo che mi hai dato nel post 11-19 l'ho vinto già a venezia quindi adesso lo gioco a milano ma vorrei giocarlo anche a napoli e bari,sul 35 ho visto che sono usciti i numeri spia e se non và a venezia ha probabilità d'uscita
io lo stò abbinando all'1-79-61-40 che ne dici?e poi l'ho abbinato anche con i radicali dell'8 (8-80-88-89)spero vadano bene

quote:Originally posted by stella1961

Ciao baronetto devo dirti che l'ambo che mi hai dato nel post 11-19 l'ho vinto già a venezia quindi adesso lo gioco a milano ma vorrei giocarlo anche a napoli e bari,sul 35 ho visto che sono usciti i numeri spia e se non và a venezia ha probabilità d'uscita
io lo stò abbinando all'1-79-61-40 che ne dici?e poi l'ho abbinato anche con i radicali dell'8 (8-80-88-89)spero vadano bene

Cara stella io di solito non uso fare confusioni fra le giocate l'ambo da te preso si basa su di un discorso il 35 su di un altro, come ho ampliamente riferito in più occasioni fino al momento giocate nello specifico non ne evidenzio per abbinamento al 35 magari fin qund non si presenta qualche situazione prefdefinità, ottimi i radicali del'8 poco meno i tuoi abbinamenti li ho appena controllati, però non vorrei che la mia tesi venisse ad essere incompatibile con la tua e poi arrivi qlc sorpresa quindi io seguo la mia poi ogni uno si giochi i propri numeri.

Segui questa rubrica che sembri riscuotere successo anche se postano in pochi per l'amboche hai realizzato se posti la nota anche nell'altra area ti sarei grato.

Un forte abbraccio di luce IB

quote:Originally posted by IL BARONETTO

CARISSIMO/A OGNI PERSONA
CHE STUDIA SERIAMENTE IL LOTTO...
HA SUE TESI I MIEI CALCOLI MI PREVEDONO IL 35 ENTRO LA PRIMA META' DI AGOSTO POI SI SA SONO NUMERI....
SE VUOI UN CONSIGLIO ESPLICITO SEGUI I PRIMI 4 RITARDI DI TORINO UNO DEI 4 A BREVE DEVE SORTIRE LOGICAMENTE FATTA ECCEZIONE DEL 35

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO SALUTI IB

Carissimo Baronetto Ti ringrazio per la tua risposta molto misurata ed anche per il consiglio di seguire i primi 4ritardi di Torino ma per scelta dettata più che altro da raziocinio preferisco giocare numeri che escono più frequentemente che ritardatari.Seguiremo l'evolversi del 35.Ricambio i saluti.:):):)

Ancora una volta confermi quanto ti ho predetto alla fine giri e rigira ogni uno gioca quello cui viene attratto, in merito poi alla mia scelta dei ritardatari ti dirò che in molte occasioni l'evento ha funzionato e alla grande se indaghi bene anche all'inzio del mese c'era una situazione attraente che ha confermato il pensiero.
Ti ringrazio anche io per aver aderito e colloborato a questo post non a caso praticamente da sempre sostengo che l'unione fa la forza.

Un forte abbraccio iB

Buona gg a tutti.
Come consueto diamo il via al nostro nuovo incontro per soffermarci con qualche piccola riflessione in merito all’estrazione appena passata e al 35 attuale massimo ritardo per estratto a ruota che come sappiamo chiama in causa la ruota di Torino.
Come primo dato in rilievo osserviamo che dopo 111 estrazioni torna il 31 su Venezia, mentre nuovo ritardo a tre cifre ormai è divenuto anche l'1 su Torino tocca quota 100 estrazioni di attesa.
Quindi in breve l’estrazione del martedì è stata particolarmente ricca di spunti significativi, come dicevamo su Venezia dopo 111 turni di assenza si è rivisto il 31 restando unica ruota che ha presentato la sortita di un centenario anche se numeri della stessa categoria restano sempre due in quanto anche l’1 su Torino è entrato nella top dei ritardi a tre cifre.
D’altra parte in testa troviamo sempre il 35, ancora sul compartimento piemontese, con i suoi 131 turni di assenza mentre tra i numeri particolarmente ritardatari hanno fatto la loro comparsa nella prima estrazione della settimana ritroviamo anche il 18 su Roma, che torna dopo 80 concorsi.

Ma lo zomm di questa ultima estrazione datata 12/6/2007 cade sulle uscite più significative sulla ruota di Palermo, con il ritorno dell’ambo gemello 55-66 che mancava all’appello addirittura da 1.380 concorsi.
Ottimo rilievo anche degli ambi vertibili, con la coppia 13-31 su Venezia, che torna dopo 750 estrazioni, e con la coppia 18-81 su Roma, uscita nuovamente dopo 453 turni. Ottimo anche lo spicco della terna di cadenza 6 su Cagliari che con 46-76-86, e la cadenza 7 su Genova con 7-17-67 oltre la figura 9 sulla ruota Nazionale 9-72-90, l’hanno fatta un po’ da padrona capeggiando in questa settantesima estrazione dell’anno.

Concludiamo la nostra carrellata con gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, stiamo parlando della cadenze la 5 su Milano attualmente mancante da 69 estrazioni, mentre un ambo della decina 50-59 su Roma non si vede da 43 turni, conclude il tutto la categoria delle figure come la 3 ancora che ancora una volta chiama in causa la ruota di Torino mancante da 42 concorsi.
E ora qualche pensierino sul 35 a Torino.
Finalmente dopo circa una decina di colpi estrattivi possiamo esservi più precisi su cosa abbinare al 35 quale ambata del momento perché intesa quale ritardo, come sappiamo sulla ruota piemontese. In effetti la sortita del 25 lascia ben sperare nella lunga 25 35 45 quali possibili estratti nei prossimi 9/12 colpi a decorrere dalla prossima estrazioni, come pure già da tempo evidenziavamo quale campanello di allarme la possibilità che i radicali dell’8 siano possibili ad abbinarsi con il nostro incognita ecco che la sortita del 50 in questa 70ima estrazione del 2007 ci la lascia ben sperare con nella tripla 20 50 80 e relativi radicali quali possibilissimi in attesa alla nostra meta.
Un occhiata infine la merita la decina la 80ina cui ci segnala larga possibilità di abbinamento particolarmente fra i numeri 80 81 86 82 85. Nel salutarvi vi ricordiamo più che seguirci nello specifico a mezzo di gioco per sorte maggiore dell’ambo vi consigliamo attuare un gioco mirato per estratto posizionato molto meglio se come riferito già in altro post.
Con questo è tutto Un cordiale abbraccio iB

Buona gg a tutti.
Come consueto diamo il via al nostro nuovo incontro per soffermarci con qualche piccola riflessione in merito all’estrazione appena passata e al 35 attuale massimo ritardo per estratto a ruota che come sappiamo chiama in causa la ruota di Torino.
Come primo dato in rilievo osserviamo che dopo 111 estrazioni torna il 31 su Venezia, mentre nuovo ritardo a tre cifre ormai è divenuto anche l'1 su Torino tocca quota 100 estrazioni di attesa.
Quindi in breve l’estrazione del martedì è stata particolarmente ricca di spunti significativi, come dicevamo su Venezia dopo 111 turni di assenza si è rivisto il 31 restando unica ruota che ha presentato la sortita di un centenario anche se numeri della stessa categoria restano sempre due in quanto anche l’1 su Torino è entrato nella top dei ritardi a tre cifre.
D’altra parte in testa troviamo sempre il 35, ancora sul compartimento piemontese, con i suoi 131 turni di assenza mentre tra i numeri particolarmente ritardatari hanno fatto la loro comparsa nella prima estrazione della settimana ritroviamo anche il 18 su Roma, che torna dopo 80 concorsi.

Ma lo zomm di questa ultima estrazione datata 12/6/2007 cade sulle uscite più significative sulla ruota di Palermo, con il ritorno dell’ambo gemello 55-66 che mancava all’appello addirittura da 1.380 concorsi.
Ottimo rilievo anche degli ambi vertibili, con la coppia 13-31 su Venezia, che torna dopo 750 estrazioni, e con la coppia 18-81 su Roma, uscita nuovamente dopo 453 turni. Ottimo anche lo spicco della terna di cadenza 6 su Cagliari che con 46-76-86, e la cadenza 7 su Genova con 7-17-67 oltre la figura 9 sulla ruota Nazionale 9-72-90, l’hanno fatta un po’ da padrona capeggiando in questa settantesima estrazione dell’anno.

Concludiamo la nostra carrellata con gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, stiamo parlando della cadenze la 5 su Milano attualmente mancante da 69 estrazioni, mentre un ambo della decina 50-59 su Roma non si vede da 43 turni, conclude il tutto la categoria delle figure come la 3 ancora che ancora una volta chiama in causa la ruota di Torino mancante da 42 concorsi.
Finalmente dopo circa una decina di colpi estrattivi possiamo esservi più precisi su cosa abbinare al 35 quale ambata del momento perché intesa quale ritardo, come sappiamo sulla ruota piemontese. In effetti la sortita del 25 lascia ben sperare nella lunga 25 35 45 quali possibili estratti nei prossimi 9/12 colpi a decorrere dalla prossima estrazioni, come pure già da tempo evidenziavamo quale campanello di allarme la possibilità che i radicali dell’8 siano possibili ad abbinarsi con il nostro incognita ecco che la sortita del 50 in questa 70ima estrazione del 2007 ci la lascia ben sperare con nella tripla 20 50 80 e relativi radicali quali possibilissimi in attesa alla nostra meta.
Un occhiata infine la merita la decina la 80ina cui ci segnala larga possibilità di abbinamento particolarmente fra i numeri 80 81 86 82 85. Nel salutarvi vi ricordiamo più che seguirci nello specifico a mezzo di gioco per sorte maggiore dell’ambo vi consigliamo attuare un gioco mirato per estratto posizionato molto meglio se come riferito già in altro post.

buongiorno,
un consiglio lo voglio dare anche io sul 35 TO.
Io lo gioco con 54 e 90 in ambo e 35 -54 -90 terno secco.
ciao ciao a tutti

quote:Originally posted by IL BARONETTO

Buona gg a tutti.

Grazie del tuo intervento irma09,
mi spiace magari per ora segnalarti che nn convergo con nessuno dei numeri da te elencati con una lieve intulgenza per il 90 se dovessi avvertire nei miei calcoli qualche convergenza sarà mia cura comunicartelo, per ora voglia tu gradire un cordiale abbraccio

IB

La protagonista in eccellenza della 72° estrazione dell’anno è stata la ruota di Palermo con la sortita della 30ina
A seguito ritrovando scarso terreno resistono ancora i tre centenari del lotto italiano, capitano indiscusso è ancora il 35 ormai giunto a 133 turni di assenza, come neanche da sottovalutare ancora i restanti due numeri centenari che vedono ancora coinvolta la ruota torinese, stiamo riferendovi dell1, a quota 102, e il 71 a 101 mentre a solo 4 lunghezze di distanza (quota 100 troviamo il 39 su Roma.
Ma grande rilievo ci viene segnalato dalla sortita del 26 su Firenze cui vantava 93 colpi di latitanza oltre che rivelarsi massimo ritardo a ruota, mentre dal punto di vista delle combinazioni numeriche più significative si sono verificate sulla ruota di Palermo, con una quaterna appartenente alla trentina con i numeri 31-35-37-39, mentre la decina che ha richiamato maggiore attrazione si è riscontrata su Firenze con la sortita del terno 25-26-28 mentre per le restanti categorie si segnala Genova ha visto l’uscita di un terno in figura 6 (6-15-87), e Milano in figura 8 (26-71-89). Concludono la carrellata gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche vi stiamo riferendo per le cadenze; la 5 su Milano che manca da 71 estrazioni, mentre un ambo della decina 50-59 su Roma non si vede da 45 turni. Per le figure, invece, finalmente la 3 su Torino dopo 44 concorsi di assenza effettua la sua timida presenza.
Tornando a quando riferitovi su Palermo in più occasioni l’avevamo detto che prima o poi visto quando era capitato su Roma con la quaterna della quarantina era d’aspettarselo che qualche altra ruota continuasse la fase di grandi sortite con riferimento maggiore dell’ambo, e vedrete che prima o poi visto le enorme spie di segnali queste situazioni saranno ancora vissute.
Vogliamo al termine questo nostro ennesimo appuntamento segnalandovi qualche piccolo riferimento in merito al 35 su Torino, ci sentiamo comunicarvi in primis che i tempi sono divenuti maturi per tentarlo particolarmente posizionato (vedi precedenti editoriali) mentre il suggerimento che al momento sembri attenersi a gli eventi è visto la sortita su rota diametrale (Ge) con l’ultima estrazione di tentare la stessa cinquina per ambo a Torino talora l’evoluzione avvenuta possa ripresentarsi su Torino. Ormai ne siamo più che sicuri e ci sentiamo che non affermiamo dell’assurdo se affermiamo che massimo entro gli inizi di agosto se non per la prima metà di luglio il nostro incognita farà il suo ingresso. Bellissimo sarebbe poterlo vedere in 3° posizione ove ancora una volta la realtà confermerebbe leggi di statica e fisica che da tempo ci tormentano.
Nel salutarvi prendiamo spunto allegarvi 5 nuove formazioni cui crediamo per abbinamento al 35 le stesse saranno anche da noi seguite un po’ per essere ottimisti nei confronti di questo numero cosi duro e quasi in mancato accetto che esserne prova che il nostro pensiero in merito al lotto porta un solo motto che per giunta ci hanno già copiato quale fatti e non parole. Buona settimana a tutti che essa possa essere ricca di eventi e perché no capeggiata all’insigne del successo. Un cordiale saluto IB

35 02 05 08 a/t/q
35 42 45 48 a/t/q
35 62 65 68 a/t/q
35 72 75 78 a/t/q
35 82 85 88 a/t/q

E continua a farci soffrire.....

Ben trovati a tutti
Continua il tormentone targato 35 su Torino che sembri davvero non volerne sapere di cadere nell’urna come non bastasse si sono uniti allo stesso anche altri due ritardi che tutti insieme sembrino stiano davvero a interessare la categoria di quanti amanti del gioco per estratto semplice. Ma come in più occasioni capita quando ci ritroviamo dinanzi a situazioni multiple di ritardo a breve cadano per legge di equilibrio statico ed infatti è stato il caso dell’80 che addirittura si è presentato su Napoli quale primo estratto.

Perciò visto situazioni ancora stabili al loro posto i tre centenari del Lotto, capitanati sempre dal 35 su Torino che ha toccato i 134 turni di assenza, come dicevamo richiamano anche attenzione del popolo dei ritardi altri due numeri smepre del compartimento piemontese, ovvero l’1, a quota 103, e il 71 a 102, mentre a sole tre lunghezze da quota 100 troviamo invece il 39 su Roma. Spiccano tra i numeri come particolarmente assenti gli ex che hanno fatto la loro comparsa nell’estrazione del martedì come l’80 su Napoli, massimo ritardatario di ruota che torna dopo 75 turni di latitanza cade nell'urna.

Zummando sulle combinazioni numeriche di forma generale segnaliamo, le uscite più significative nell’estrazione numero 73 dell’anno esse si sono verificate sulla ruota di Nazionale, che ha visto la contemporanea uscita di un terno consecutivo della decina 20 (26-27-28) oltre che di un terno in figura 9 (18-27-72), medesima situazione registratasi anche su Napoli con i numeri 45-63-72. Discreto interesse invece anche se non del tutto da non considerarsi la ruota di Genova, che ha registrato il ritorno di tre numeri in cadenza 4 quali il 24-44-84.

Per gli ambi maggiormente ritardatari delle serie tipiche si riporta per le cadenze la 5 su Milano manca da 72 estrazioni, mentre una coppia della decina 50-59 su Roma non si vede da 46 turnin estrattivi, per le figure, invece, la 3 ancora su Torino che si ripresenta dopo 45 concorsi di assenza ritardo in pefetto equilibrio statico fra rapporto attesa sortita.

Questo in sintesi carissimi amici grazie anche l’aiuto fornitoci dai colleghi della lottomatica è quanto ha evidenziato questa 73° colpo estrattivo per quello che concerne un giudizio globale sull’intero quadro dei 55 numeri sortiti.

Come nostro consueto, è giunto il momento di soffermarci per qualche secondo nello specifico sul 35 a Torino cui sembri davvero appassionare quanti lo stanno giocando, come dicevamo in premessa e coloro che definiamo amanti del gioco per estratto semplice.

Continuando il nostro discorso siamo ben lieti segnalare alla vostra cortese attenzione che con l’arrivo del mese di luglio incominceremo a fornirvi un gioco più mirato e per nulla dispersivo questo perché molti indizi e rilievi ci stanno segnalando che il numero in questione possa essere molto possibile entro e non un oltre di una 15 de colpi, ecco che seguendo quindi un massimo di sei quartine con numero base siamo sicuri visto nostri precedenti simuli che almeno uno se non più abbinamenti non verranno a mancare.

Concludiamo segnalandovi per quanti avessero incominciato a seguire il 35 con le formazioni dei radicali in simmetria 2-5-8 di non abbandonare tali abbinamenti specialmente in sistemistica per un totale di 13 numeri in 13 quartine, gli stessi presenziano un buon equilibrio statico non mascherando che si possano verificare anche situazioni maggiori dell’ambo e per nulla caratterizzati dal numero base.

Tale dato lo conferma ancora una volta la nostra tesi vista anche l’ultima sortita con l’ambo 24 25 certo nulla a che vedere con i dati dei radicali ma che in caratteristica di simmetria intesa per 2 5 8 rispecchia quanto alla lettera detto.

Un ultimo riferimento e dato a rilievo incomincia a presentarla anche qualche posizione con particolare osservanza sulla 2a 3a 4a ove molti richiami ci lasciano supporre e ben sperare che potrebbe cadere proprio in queste posizioni.

Ci concediamo e ci piace segnalarvi di essere ben convint

Un cordiale buon giorno giunga a tutti voi

Venezia perde il suo massimo ritardatario, ma resistono i tre centenari

Prosegue senza grande rilievo e con forma al quanto galoppante la corsa del 35 su Torino
che nel secondo appuntamento della settimana ha toccato i 135 turni di assenza confermandosi ancora una volta come il re dei centenari e numero più giocato del momento. Inseguono la classifica altri due numeri del compartimento piemontese, ovvero l’1, a quota 104, e il 79 a 103.
A solo due lunghezze da quota 100 troviamo invece il 39 su Roma.

Ma fra i numeri particolarmente attesi hanno fatto la loro comparsa in questa ultima estrazione del giovedì il massimo ritardatario sulla ruota di Venezia, datato 65, che torna dopo 82 turni di latitanza, medesima se non analoga situazione è stata registrata anche dall’80 su Torino, che fino a questa sera sembri capeggiare come quarto ritardatario di ruota alle spalle dei tre centenari.

Addentrandoci nello specifico per ciò che concerne
le combinazioni numeriche di maggior rilievo , si questo 74° colpo estrattivo si sono verificate sulla ruota Firenze, che ha visto il ritorno dell’ambo vertibile 46-64 dopo ben 698 turni di assenza, ma anche sulla ruota di Milano, con la categoria degli ambi nei gemelli 22-77, che mancava da 542 concorsi.

In grande allerta anche Torino, con un terno appartenente alla decina 80 (80-82-84).
mentre per gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, si riscontra quelli di cadenza 5 su Milano che mancava da 73 estrazioni, un ultimo cenno lo merita anche la coppia della decina 50-59 su Roma che era assente da 47 turni. Concludendo la carrellata informativa e creata per quanti amanti della statistica si segnala per la categorie dell’ambo in figura dopo 45 concorsi di assenza il ritorno della figura 8 su Torino con l’ambo 53-80.

Questo come maggior nota in rilevo quanto segnalato grazie a gli amici della lottomatica e con maggior rilievo da nostri dati statistici, ecco che in conclusione ci piace segnalarvi qualche piccolo rilievo in merito al 35 su Torino cominciando dalla nostra tesi sostenuta ormai da oltre 12 colpi inizio cui cominciammo ad occuparci del numero in questione ove sostenemmo che possibilità di veder cadere nell’urna il 35 su Torino richiedeva da quell’inizio almeno un 30 colpi e fin ora il tutto sembri rispettare nostre tesi cui siamo contenti darvi prova se c’è concesso il termine di dovuta professionalità e grande rispetto per quanto definita la scienza più attraente del 20 esimo secolo ovvero il lotto. Se non fosse per l’amore cui nutriamo per questa attraente disciplina da tempo avremmo ceduto la spugna ma il rispetto cui sentiamo nei confronti di chi ci segue fa si di caricarci ancora di più per accumulare qualche soddisfazione che spesso gratifica il nostro impegno.

E così nel congedarci da modesti cronisti prendiamo spunto allegarvi sei quartine possibilissime a seguirsi e intese quali possibili abbinamenti al 35 talora da buon imprevidente si manifesti per questi ultimi colpi estrattivi di giugno 2007. Emaniamo così per la prima volta un dato ben preciso e per nulla lusinghiero come possibile successo nel seguire la nostra meta essendo addirittura precisi e delineati nel consigliarvi non abbandonare le previsioni per almeno un 9/12 colpi per altro il gioco esposto non richiama molto investimento ma solo un valore ben definito e razionale per una possibile aspirazione a sorti maggiori dell’ambo e per nulla condizionate dal capo gioco in questione. Consigliamo quindi di seguire il gioco con 1.50 a bolletta ove crediamo in sorti maggiori dell’ambo cui sentiamo prossimi se non addirittura imminenti con le prossime sortite.
Grazie a tutti per la cortese attenzione e con un a presto risentirci non possiamo che augurarvi buone vincite.
IB

46.76.16.35

47.77.17.35

48.78.18.35

10.40.70.35

11.41.71.35

12.42.72.35

Un cordiale abbraccio a tutti voi,

contrariamente nostro solito a partire da questa estrazione ci occuperemo solo del 35 a Torino, questo per far si di mirare maggiormente alla nostra meta nella speranza anche essere buon auspicio per un imminente se non breve sortita. Del resto in più occasioni avevamo già avuto modo riferirvi che la sua caduta sarebbe stata al quanto prolungata forse fino alla metà di agosto siccome spie in rilevo e di nostro uso magari fino a quel momento non se sono viste.

Ecco quindi che inaspettatamente ci ritroviamo dinanzi a quanti più comunemente vengono definiti segna limiti o spie. Tutti in merito ai 90 numeri hanno le loro e per conseguenza anche noi possediamo le nostre. Al caso viene richiamato in causa il 36 laterale maggiore del nostro numero incognita che essendo sortito 1° con l’ultima estrazione datata sabato 23 maggio ci lascia ben sperare che in un giro teorico di 18 colpi potrebbe manifestarsi nelle posizioni dispari per altro scelta da noi privilegiate o nelle prime tre postazioni, questo lascia ben intendere che iniziando come da nostro progetto la conta dei 18 colpi a decorrere dall’estrazione di martedì 26 giugno possa rispecchiare una delle due caratteristiche indicate.

Come pure ci piace quel 71 sortito 3° ottimo indizio della tripla 71 74 77 quale possibili abbinamenti per ambo al 35 stesso. Pur troppo come del resto più volte riferitovi la solidità del peso numerico fra i numeri 35 70 50 sembri davvero non stabilizzarsi per renderci chiaro eventuali tesi certa se non possibile abbinarci in sorte di ambo secco.

Da svariati colpi in molte occasioni il 35 sembri davvero dimostrarsi un numero ribelle oltre che di ritmo instabile. Ma con la spia 36 come riferivamo un qualcosa si intravede quindi osservando attentamente i prossimi sorteggi sapremo riferivi con maggior precisazione e rilevo quale sarà la condotta prevista di tale numero, che nel frattempo sentiamo suggerivi come segue.

35 36 37 38 39
35 45 55 65 75
35 44 53 62 71

Ove appunto la terza formazione ci riporta visto la presenza del 71 ad avervi informato di quanto sopra. Nel salutarci desideriamo segnalarvi che con l’attuarsi delle prossime automatizzazioni siamo sicuri che le varie ruote presenteranno squilibri algoritmici non da poco anche in virtù che si entrerà a far parte tutta di tutta altra logica di gioco.

Quindi visto l’introduzione dell’automatizzazione che marcia come dia piano prestabilito e già attuato sulle ruote di Milano e Napoli come riferivamo sentiamo invitarvi alla massima cautela poi si sa per quanto concerne altre vedute sono sempre numeri.
Anche per oggi il nostro impegno finisce qui buon prosieguo di settimana a tutti e principalmente speriamo sapervi tutti vincenti alla grande. A risentirci con le prossime per relativi aggiornamenti.
ib

E il 1° colpo andò a vuoto…

Nulla di fatto per il sig. 35 che sembrasse interessare molto più dei restanti concorrenti nel perdere trono dei tre magnifici ritardi di turno sulla ruota piemontese.

Infatti il 39 risulta a quanti amano la statistica essere il 4° centenario del momento dopo i tre di base su Torino quali il 35 1 e 79. L’esperienza ci insegna che quando capitano tali situazioni a breve gli esiti non mancano e visto che tre dei 4 numeri chiamati in causa sono di maggiore attrazione particolarmente se chiamanti gioco su più ruote quindi nulla lascia
pensare che l’evento sia di male auspicio anzi gli tessi possono benissimo potersi giocare in due giocate distinte e separate oppure a stile montante con raddoppio magari per quello che restano i numeri sulla ruota di Torino.
Appena nel precedente intervento postato all’attenzione di voi tutti in apposita area ritardi evidenziavamo che il ritardo in questione (35 a To) avesse come indice di apprezzamento un 10/12 colpi di gioco visto la sortita del laterale superiore nell’estrazione di sabato. Carissimi amici non vi scoraggiate e ne mollate l’opzione dei tre numeri tardanti su Torino visto che manca appena qualche colpo alla conclusione del mese di giugno sono sicuro che per i primi del mese prossimo qualcosa avvenga anche in virtù che l’equilibrio e relativo peso del rapporto fra attesa e sortita dei numeri su in generale su Torino in appena tre colpi ha recuperato alla grande l’equilibrio stabile che sembrava essere mancante.
Vi invitiamo quindi ad armarvi di santa pazienza cercando di non farvi prendere dallo stress siccome con l’arrivo dell’estate spesse volte sono proprio questi i momenti che si perdono le giocate migliori.
Con la sortita dei 5 estratti di questa sera ci piace segnalarvi un timido 77 che intravediamo con le prossime giocate siccome spesse volte la presenza di un ambo zerato con fattori in 1° e 5° posto si uniscono dando origine al numero in rilievo ne sono prova una marea di simuli in nostro possesso cui molte volte ci siamo ritrovati a discutere con seri professionisti del settore. Occhio quindi alla formazione dei radicali del 7 con a capo 77 cui potrebbe riservare qualche scherzo da prete con le prossime estrazioni e guarda caso il 79 è fra i numeri maggiormente quotati. Quindi per gli amanti delle riduzioni occhio ad unica formazione quale

7 77 70 79 35 che potrebbe interessare non poco.
Con questo è tutto a risentirci con i prossimi aggiornamenti.
Un cordiale abbraccio ib

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42