Novità

E ora attacchiamo il 35 su Torino creaz. by IB

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL 35 HA PIAZZATO CON L'USCITA DELL' 82 80 2 DEI SUOI NUMERI
LE AMBATE IN USCITA SU QUESTA RUOTA
49 27
89 90
29 56
L'84 GIOCA SU 88 53 DUE DEI SUOI NUMERI
L'84 GIOCA SU 88 89 53 35
L'84 GIOCA SU 88 89 53 35 33 34 51 52 80
USCITO TERNO 84 53 80
USCITO AMBO 84 52
IL SISTEMA METTERA' PROBABILMENTE UN NUOVO AMBO
UN SALUTO G.P.
 
Permettimi ma nn sono riuscito proprio a comprendere il tuo discorso del resto in questo post si sta studiando il lato tecnico e non previsionistico del 35 se ci fai caso cara cristina gli abbinamenti cambiano di colpo in colpo proprio a causa di un mancato equilibrio statico che manca fra rapporto - attesa - uscite del numero e relative spie stesse se provi a delucidarmi ulteriormente te ne sarei grato

saluti ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
Ben trovati a tutti gli amanti
e cultori del gioco dei ritardi a ruota.

Anche per questo ennesimo 137° colpo nulla di fatto sia per il 35 che la triade 35 1 79 (intesa per estratto semplice) formazione formante massimo ritardo sulla ruota di Torino.
Eppure contrariamente a quanto possa sembrare ancora una volta il solito sondaggio di turno ci rileva che l’estratto semplice resta il gioco maggiormente amato dagli italiani per quello che riguarda il gioco del lotto tanto da essere quotata come prima scelta al lotto.
Quindi dicevamo nulla di fatto in questo colpo estrattivo del giovedì tanto che quanti appassionati si stanno domandando di che giorno uscirà uno dei tre numeri in questione.
La scelta per i saggi cade di sabato per legge di statica e caratteristica, qualche altro ritiene addirittura che la terzina in questione possa regalare ambo fra il martedì e giovedì mentre un gruppo molto più ristretto pensa di centrare un elemento della triade addirittura quale posizionato cosa che come siete a conoscenza ci attrae con non poco interesse.
Ma come si sa il gioco posizionato resta molto difficile noi non siamo d’accordo e non ci prefiggiamo in polemiche inutili anzi tutt’altro siamo davvero presi per questo evento che chiama in causa la ruota di Torino per la verità evento non molto particolare ma che potrebbe riservare grandi sorprese. Auguriamoci di no visto le vicissitudini vissute con l’ex 53 a Venezia oppure il 34 a Cagliari davvero dati storici che hanno rivoluzionato e non poco i nostri archivi.
Ma ci piace oltre che ci sentiamo fieri segnalarvi ancora una volta che con l’ultima estrazione del mese ludologo appena conclusosi non ha emanato il 35 e a seguito come riferito anche i restanti due elementi. Con molta onestà magari per quel che riguarda il 35 neppure ci sentiamo ottimisti nel dichiarare la sua imminente sortita nel mese di luglio siccome il di squilibrio è tale che lascia pensare in tempi lunghi oltre che razionali particolarmente basati su alcuni algoritmi che non ci tornano ad esempio in merito al 35 se fosse caduto nel mese di giugno avrebbe dovuto segnalarci le spie di cui da tempo facciamo uso come il 34 36 53 65 5 oppure pesi stabili fra il 39 30 e invece solo due colpi addietro abbiamo intravisto un timido 36 cui ci consola solo averlo riscontrato in 1° posizione. Addentrandoci in termini più tecnici andiamo a segnalarvi 6 terzine cui vi invitiamo ad aggiungerci il vostro numero preferito fra i tre ritardi in palio noi optiamo per l’1 in quanto un tempo numero molto probabile per frequenza a tutte, ma vi raccomandiamo anche massimo ordine nell’annotare eventuale condotta numerica siccome gli stessi sono ad intendersi per un periodo massimo di 12 colpi e a chiusura di gioco talora di frequente ripetività. Queste le staffette cui vi salutiamo dandovi appuntamento con i prossimi e dovuti aggiornamenti.

19.49.79 con l’aggiunta di un numero facoltativo fra i tre ritardatari
20.50.80 con l’aggiunta di un numero facoltativo fra i tre ritardatari
21.51.81 con l’aggiunta di un numero facoltativo fra i tre ritardatari

54.84.24 con l’aggiunta di un numero facoltativo fra i tre ritardatari
52.82.22 con l’aggiunta di un numero facoltativo fra i tre ritardatari
53.83.23 con l’aggiunta di un numero facoltativo fra i tre ritardatari


Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
Con l'estrazione di sabato 30/6/2007 siamo giunti al 139° colpo di atttesa per quanto riguarda il 35 inteso per estratto semplice, talora nel corso di questi primi 3 colpi di luglio non dovesse sortire, in pieno verrà confermata la nostra tesi per quanto concerne una sua prossima sortita entro il mese in corso o al massimo con la prima quindicina di agosto.

Con l'occasione prendiamo anche spunto segnalarvi che questo è il nostro ultimo appuntamento in merito a nostri lavori, anche per noi è giunto il tempo di svagarci dopo un anno molto ricco di avvenimenti e intenso di situazioni personali.

Ma questa è altra storia cui lasciamo ai tempi visto che il nostro principale intento resta volervi riferire in merito a questo numero che davvero sembri cogliere l'attenzione di molti italiani giocatori del lotto.

Unico dato in nostro possesso resta che al momento con le ultime estrazioni di giugno non abbiamo riscontrato nessun evento di particicolare rilievo se non fatta eccezione che le prime tre posizioni potrebbero essere ben valide per un eventuale gioco di attacco e per giunta mirato per quanto concede l'estratto posizionato, anzi vi confermiamo di più visto che diverse occasioni da quando ci stiamo occupando di ritardo non siamo mai stati precisi come ora. In questo nostro breve intervento rispetto il solito vi riportiamo proprio espressa conferma che il 35 evidenzia buone possibilità di sortita per eventuali presenze fra luglio e agosto.

Non c'è ne vogliate per il nostro pensiero tantomeno resta nostra intenzione gufare, la nostra resta sola una tesi che cade su algoritimi molto precisi e delineati cui ci fanno sostenere quanto appena dichiarato.

Prudenza e moderazione quindi in eventuali scelte di attacco visto che in questo gioco non esiste alcuna certezza di tesi pur avendo ogni numero ma non combinazione stessa possibilità di sortita.

Bene è giunto il momento di concedarci

AUGURANDO A TUTTI VOI UNA FELICE ESTATE CHE POSSIATE

al più presto declamare ai sette venti anche io ho vinto spece se chiamasse in causa qualche numero ritardatario.

Con questo è tutto a risentirci con le prx

ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
Se effettivamente il 35 dovesse sortire verso la metà di agosto, si avvicinerebbe molto al 9° ciclo. Cosa possibilissima, ma bisogna tener presente anche gli altri 2 centenari. Un ritardo così elevato,per quanto riguarda il trio, presuppone l'uscita di almeno 2 dei numeri.
Ricordiamoci che Roma ha avuto col n° 8 uno dei maggiori ritardatari fissato a 202 estrazioni,praticamente oltre l'11° ciclo. Per chi gioca i ritardatari tenga presente che il 35 di To è giovane. Uno dei ritardi storici più basso è stato il 31 a Pa con 161 sett. di ritardo.
Questo dimostra però la tesi del Baronetto. Se dovesse sortire nel periodo che lui ritiene probabile,calcolando da oggi circa 20 estrazioni, si arriverebbe a 139 + 20= 159, vicinissimo al ritardo già citato di Pa.
 
BSSCRITTA.gif




VINCI
giullare.jpg
LOTTO
 
quote:Originally posted by Duplex

Se effettivamente il 35 dovesse sortire verso la metà di agosto, si avvicinerebbe molto al 9° ciclo. Cosa possibilissima, ma bisogna tener presente anche gli altri 2 centenari. Un ritardo così elevato,per quanto riguarda il trio, presuppone l'uscita di almeno 2 dei numeri.
Ricordiamoci che Roma ha avuto col n° 8 uno dei maggiori ritardatari fissato a 202 estrazioni,praticamente oltre l'11° ciclo. Per chi gioca i ritardatari tenga presente che il 35 di To è giovane. Uno dei ritardi storici più basso è stato il 31 a Pa con 161 sett. di ritardo.
Questo dimostra però la tesi del Baronetto. Se dovesse sortire nel periodo che lui ritiene probabile,calcolando da oggi circa 20 estrazioni, si arriverebbe a 139 + 20= 159, vicinissimo al ritardo già citato di Pa.

ottima riflessione duplex ma sai cosa è che ancora lascia più perplessi??? il fatto che come ci riportano dati statistici il 35 ha superato di gran mora il suo storico riferito a quando c'era una sola estrazione. Cmq io sono ottimista quindi massimo per la metà di agosto cadrà e vedrai fra le prime tre posizioni.

In merioto poi della riflessione da te fatta sui restanti centenari di base penso che sia un grave errore valutare più partite perchè un ottima condotta numerica è ciò che rende vincente al lotto questo per me il mio pensiero poi che la si vede sotto altri punti credo che sia cosa normalissima oltre che ammessa.

Saluti ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
Ancora nulla di fatto per questo 83° colpo estrattivo in riguardo il centenario di turno.
Vi stiamo riferendo dell’35 su Torino che quale risultante fra i primi attesi per ritardo semplice sembri davvero aver catturato l’attenzione di quanti sostenitori o definiti popolo del lotto.
Del resto vi avevamo ampliamente parlato che del 35 magari fin quando le nostre spie di cui ci serviamo non avrebbero dato chiari segni evidenti la sua comparsa certamente non si sarebbe rivelata imminente. Come se non bastasse sono circa 2 mesi che andiamo ripetendo di prestare massima attenzione e di puntarlo con moderazione anche perché resta davvero cosa rara che addirittura una triade per estratto mantenga tali atteggiamenti. Cosi restando le cose dovrebbe tutto marciare secondo quanto da noi previsto vale a dire che dalla data del 9/7 il 35 avrà ancora un 18 colpi di attesa sempre salvo imprevisti di logaritmo e sincronismo che potrebbero far acqua da tutte le parti. Più passano giorni e più ci convinciamo che la terza estrazione sia stata valuta dalla lottomatica anche per questa argomentazione ossia far si che si creasse uno squilibrio statistico non da poco, e non a caso ancora una volta consigliamo caldamente tentare le proprie ideologie e provate aspirazioni sulla ruota nazionale divenuta quanto una volta definivamo la ruota di Bari ossia tarata ed equilibrata anche in virtù del fatto che pur possedendo molte combinazioni vergini nell’albo delle formazioni mai uscite particolarmente in merito a gli ambi e terni si può maggiormente trovare via per cantare vittoria.
MA il nostro principale obbiettivo del momento resta parlarvi del 35 su Torino numero da noi per nulla amato perché di cadenza 5 che unitamente a gli zerati e cadenza 9 davvero non ci attraggono per nulla. Ma si sa sono numeri e forse uguali ai restanti ma certamente tanto strani e divenuti ancora di più con l’avvento della terza estrazione. Prestiamo un attimo attenzione osservando attentamente l’estrazione di ieri. Dei 5 numeri estratti nessuno della massa resta di natura regolare e non di categoria, dettaglio…
l’11 è un numero radicale della famiglia dei radicali dell’1
il 03 stessa natura di quanto appena elencato
il 40 idem
il 25 di cadenza attesa per ritardo di un estratto e ancora
il 69 anche esso radicale facente parte della famiglia radical 6
Tutto ciò per dirvi che il 35 al momento della sua sortita ci stupirà non poco con certa evidenza di qualche numero che definiamo razionale o composto puro particolarmente di natura pari sia di decina che unità oppure che nel suo ripetersi riproponga qualcosa di simile all’estrazione di ieri sera. Nel frattempo da abili e furbi seguci sentiamo consigliarvelo come andiamo sostenendo da qualche mese ossia posizionato nelle prime tre postazioni con particolare riferimento in abbinamento all’11 che per altro è caduto ieri sera.
Questo è quanto avevamo da riferirvi e con tutta la nostra professionalità speriamo avervi offerto del nostro meglio perché ormai da praticamente da sempre sosteniamo che solo l’unione e uno stile mirato di studi in forza può far si di farci declamare a gran voce ho vinto. Una soddisfazione che grazie al cielo in più occasioni possiamo sostenere aver sventolato ai 4 venti.
A risentirci con i prossimi abbinamenti con i nostri più cordiali auguri per le prossime festività
Un saluto IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
Ben ritrovati a quanti amanti del gioco dei ritardi e relative news

L’84a estrazione caduta questa giornata oggi sabato 14/7/2007 lancia ben chiari ed evidenti segnali per quanti definiti segna limiti o numeri spia a definirsi in abbinamento per un qualsiasi numero si voglia. Vi stiamo riferendo in merito al 35 di Torino che pur se caparbiamente sembri davvero non proprio non voler cadere nell’urna, questa sera e come in precedenza asserito molti campanelli di allarme stanno richiamando la sua imminente uscita.

Con l’occasione richiamiamo alla vostra attenzione

visti nostri calcoli algoritmici che ancora una volta siamo più che sicuri prevederlo entro la prima 15ina di agosto calcolando il flusso delle nostre spie che in questi ultimi tempi sembrino davvero comportarsi in modo frequente e regolare come ne resta prova il 57 sortito e segnalato alla vostra cortese attenzione con l’ultima di giugno. A seguito osservando come nostro costume l’estrazione di stasera rileviamo che sembri davvero imminente se non prossimo anche in virtù che 33 ci richiama un qualcosa cui ci segnala 35 perché mancante di due e timidamente lo stesso 45 in quanto numero di decina superiore se pur di stessa natura in cadenza .

Gli scettici sono pronti li a sostenere che trattasi di numeri del tutto diversi, lontani da concetti di similitudine, a costoro potremmo anche essere pronti nel dar loro ragione, ormai avete imparato a conoscerci e sapete quanto ci sentiamo giusti, ma l’innalzo di decina in stessa cadenza ossia 3 di 5 e la relativa sortita del 33 numero appartenente alla classe dei radicali del 3 ma di passo meno 2 dalla nostra meta ci indica un quasi sincronismo perfetto nella nostra tesi che difficilmente ci sentiamo abbandonare.

E così un ultimo pensiero prima di salutarci ci sentiamo soffermarci sul fatto che con larga possibilità cadendo l’emendamento resta molto possibile che magari per quest’anno e il prossimo la tassa sulle vincite non salirà come precedentemente votato al senato, forse il nostro grido già prima di iniziare è giunto fino a Roma oppure i nostri signori politici erano ben convinti che attuando quando da loro in precedenza votato il lotto davvero sarebbe stato sepolto e un pezzo di storia nel nostro paese sarebbe caduto nel dimenticatoio o vecchi ricordi se non distruggere un intera categoria che sostiene il 60% della nostra economia.

Grazie al cielo una volta tanto sembri aver regnato il buon senso regalando un raggio di luce a quanti davvero credono ancora nella grande politica di un tempo, ci auguriamo che una soluzione si trovi anche con l’alta velocità visto che solo nel giro di qualche giorno sono morti sei giovani per giunta ad opera di ubriachi e gente incosciente.

Bene siamo sicuri che avete ben accetto il nostro piccolissimo sfogo oltre aver apprezzato il nostro consueto lavoro che nonostante il caldo opprimente di questa estate 2007 ci ricorda soventemente la stima e della fiducia che ci accordate.

Buon estate grazie a tutti ci risentiamo come nostro consueto martedì con i prossimi aggiornamenti
Un saluto
IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
quote:Originally posted by johnatan

IN POCHE PAROLE IL 35 A TORINO NON ESCE A LUGLIO?

SECONDO MIEI CALCOLI ALGORITMICI E' PREVISTO PER LA PRIMA QUINDICINA DI AGOSTO SEMPRE CHE RESTINO IMMUTATE LE SPIE.
SE LòO SEGUI OCCHIO IN 1A 2A 3A POSIZIONE A 1,5 € E SE PUOI A INCREMENTO PER LE RESTANTI POSIZIONI VEDI TU SE GIOCARLO A MASSA PARI OSSIA 1 € OPPURE APPENA CON 50 CC TALORA LO CENTRASSI COME PREVISTO DAVVERO RESTA INTERESSANTE

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
quote:Originally posted by gippo

Visto dove è uscito 35-79 ?? :(

SI VISTO QUANDO INIZIAI QUEST'AVVENTURA AL TEMPO CHE USCI 77 2° CONSIGLIAVO ANCHE IL RECUPERO A TUTTE MA ORA ESSENDO IN PIENA EVOLUZIONE C'E' DA GUARDARE LE SPESE ONDE POSSIBILI SCHERZETTI DA PRETE ANCHE IL 57 SEMPRE A TO SE LEGGI BENE NON E' STATO DA MENO.
MA CADRA' VEDRAI E IN UNA DELLE 3 POSIZIONI

UN SALUTO IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
E così anche questo 85° colpo estrattivo è pronto a passare alla storia.
A questo punto la nostra attenzione si rivolge su di una sola domanda; dove vuole arrivare questo 35 su Torino?. Siamo sicuri e ancora una volta e ne abbiamo conferma che a lungo non andrà visto la sortita di questa sera del 36 quale sappiamo essere laterale maggiore e spia cui spesso ci serviamo del numero in questione.

Esso uscendo in 1a posizione lascia ben intendere che la sua morte ormai sia prossima e cada proprio nelle prime tre postazioni anche in virtù dell’essersi ripetuto a breve della nostra tesi. Vedrete amici nulla fermerà il nostro pensiero divenuto ormai ferreo per una tesi sicura che talora avessimo ragione nel presentarvelo come da noi previsto vi spiegheremo in dettaglio come esserci arrivati.

Ciò che caldamente vi raccomandiamo ancora una volta è aver cura di armarvi animati di tanta buona volontà e senso di equilibrio nel relativo attacco siccome in queste snervanti attese sono proprio le stesse spesso a far si che il giocatore si arrenda dinanzi all’evento. Ormai è cronaca di come in più occasioni abbiamo avuto cura ampliamente informarvi visto che le nostre tesi stanno davvero marciando alla grande e come da relativa programmazione.

MA stasera vogliamo fare di più e così contro nostra abitudine abbiamo anche cura regalarvi appena tre previsioni siccome ci sentiamo davvero ottimisti che 35 entro la prima metà di agosto lo possiamo tutti leggere come da noi descritto. Quindi non ci resta altro che augurarvi buona estate raccomandandovi ancora di non trascurare quanto vi abbiamo suggerito anche in virtù che con il prossimo incremento di giorni afosi e caldi ci si possa facilmente distrarsi e perdere l’occasione per declamare ho vinto. Con l’occasione vogliate gradire un cordiale saluto IB

41 42 43 35 – 44 45 46 35 – 47 48 49 35

Oppure 35 in 1 a 2 a 3 a posizione

Auguri ib



Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
E arrivò anche la caduta nell’urna del 35 a Torino

Buona sera e ben trovati a tutti.

E così oggi 19 luglio nella 86a estrazione dell’anno 2007 cade il maggiore ritardo a ruota inteso per estratto, la nostra felicità è massima come vi annunciammo già da qualche colpo ne eravamo
più che sicuri siccome le spie cui ci serviamo da anni ancora una volta sono state fedeli meglio di qualsiasi segugio, le stesse insistentemente ci indicavano l’ imminente caduta del numero in questione e così è stato, come siamo onesti nel segnalarvi di non averlo centrato posizionato ma in decina massima con la quarantina e relativo 41 che insistentemente vi suggerivamo, appunto qualche colpo fa vi avevamo proposto un massimo 3 quartine possibilissime a seguirsi come da nostro progetto.

Come dicevamo da qualche estrazione abbiamo avuto ragione anche nel segnalarvelo che sarebbe caduto dopo la prima metà di luglio e non oltre la prima quindicina di agosto come pure che sarebbe caduto prima dei restanti due ritardatari come l’1 e il 79 cui al momento ancora non evidenziano alcun possibile segnale sortita.
Ci consola anche il fatto che in questa occasione il banco è totalmente stato mandato a monte e che debba pagare più del previsto in virtù del fatto che fortunatamente non sia entrato in vigore il presunto aumento sulla ritenuta di acconto delle vincite.

Insomma più contenti non possiamo essere anche vista la serietà che alcuni amici cui sappiamo essere stati nostri fedeli estimatori di tale stile di gioco oltre che seri giocatori ci hanno evidenziato appena qualche minuto dopo l’estrazione e con bollette alla mano le loro maturate vincite particolarmente con il 41 come dicevamo decina da noi suggerita.

Ma nonostante tutto non ci accontentiamo ora è il turno di attenderlo nuovamente al varco con il suo possibile ripetersi entro 21 colpi da oggi caso non stabile ma di medesimo interesse.
Troviamo quindi spunto suggerirvelo in 1° 2° 3° posizione con possibile evolversi di numeri in abbinamento con numeri da 11 a 19 e particolarmente ai pari della decina in questione.
Bene lo ripetiamo ancora siamo più che contenti se non contentissimi, di avervi dimostrato ancora una volta come da nostro motto

Fatti e non parole!

Chi ci conosce sa che il nostro è tutt’ altro che confabulo per possibile perdita di tempo.

Certi di avervi offerto nota di vostra gradimento ci concediamo definitivamente dall’offrirvi di questo servizio visto nostri maggiori interessi in altro campo.

E’ stato davvero un piacere allietarvi su questo tormentone che sembrava non finisse più e che solo la costanza ha premiato nell’interesse di quanto definito speculo.
Ecco che con un cordiale saluto affettuosamente ci congediamo da voi tutti
IB


Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
quote:Originally posted by IL BARONETTO

E così anche questo 85° colpo estrattivo è pronto a passare alla storia.
A questo punto la nostra attenzione si rivolge su di una sola domanda; dove vuole arrivare questo 35 su Torino?. Siamo sicuri e ancora una volta e ne abbiamo conferma che a lungo non andrà visto la sortita di questa sera del 36 quale sappiamo essere laterale maggiore e spia cui spesso ci serviamo del numero in questione.

Esso uscendo in 1a posizione lascia ben intendere che la sua morte ormai sia prossima e cada proprio nelle prime tre postazioni anche in virtù dell’essersi ripetuto a breve della nostra tesi. Vedrete amici nulla fermerà il nostro pensiero divenuto ormai ferreo per una tesi sicura che talora avessimo ragione nel presentarvelo come da noi previsto vi spiegheremo in dettaglio come esserci arrivati.

Ciò che caldamente vi raccomandiamo ancora una volta è aver cura di armarvi animati di tanta buona volontà e senso di equilibrio nel relativo attacco siccome in queste snervanti attese sono proprio le stesse spesso a far si che il giocatore si arrenda dinanzi all’evento. Ormai è cronaca di come in più occasioni abbiamo avuto cura ampliamente informarvi visto che le nostre tesi stanno davvero marciando alla grande e come da relativa programmazione.

MA stasera vogliamo fare di più e così contro nostra abitudine abbiamo anche cura regalarvi appena tre previsioni siccome ci sentiamo davvero ottimisti che 35 entro la prima metà di agosto lo possiamo tutti leggere come da noi descritto. Quindi non ci resta altro che augurarvi buona estate raccomandandovi ancora di non trascurare quanto vi abbiamo suggerito anche in virtù che con il prossimo incremento di giorni afosi e caldi ci si possa facilmente distrarsi e perdere l’occasione per declamare ho vinto. Con l’occasione vogliate gradire un cordiale saluto IB

41 42 43 35 – 44 45 46 35 – 47 48 49 35

Oppure 35 in 1 a 2 a 3 a posizione

Auguri ib



Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

GRAZIE ALLA TUA PROFESSIONALITA' E CONOSCENZA DEL LOTTO...SI PUO' DECLAMARE...HO VINTO!!

IL 35 è NELLA RETE....E L'AMBO 35-41 rende ancor piu' gradito il tutto

GRANDE IB
 
CIAO IB..E COMPLIMENTI....

TERNO IN QUARTINA...35.53.41 E XECCATO X IL 47 INVERTITO...SAREBBE STATA QUATERNA SECCA........

SPERO CHE IN MOLTI TI ABBIANO SEGUITO....LO SO' ERA UNA PREVISIONE DI FINE MAGGIO.....MA SE' TI HANNO ASCOLTATO FACENDO LA DOVUTA PROGRESSIONE ORA SI LECCHERANNO I BAFFI...

IO HO SOLO BECCATO L'AMBO 41.35;) E OVVIAMENTE L'AMBATA DETERMINATA E SEMPLICE.....

COMPLIMENTI ANCORA......E A VOLTE SERVE PIU' LA TESTA DURA CHE UN BUON METODO.....CON I RITARDATARI NN SI SCKERZA
.....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari
    44
    79
    25
    21
    66
    Firenze
    32
    05
    03
    31
    42
    Genova
    13
    78
    64
    06
    86
    Milano
    22
    88
    80
    59
    23
    Napoli
    63
    20
    35
    10
    61
    Palermo
    66
    12
    49
    53
    07
    Roma
    09
    39
    43
    81
    68
    Torino
    05
    41
    22
    79
    16
    Venezia
    42
    21
    59
    82
    83
    Nazionale
    80
    12
    77
    10
    44
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    44
    34
    02
    41

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto