Novità

E ora ne vedremo di belle.... Chiusa positivamente

2011

Super Member >PLATINUM<
Ben trovati

Come promesso in sltro post all’amica pasticciona allego;

la nuova videata inerente alle ambate più probabili e possibili a verificarsi nei prossimi 18 colpi a partire da sabato 22/10/2011...

A seguito per quanti fossero seriamente interessati per una reale messa in gioco del piano in previsione e in allegato segnalo che personalmente ogni singola giocata è a considerarsi per il periodo previsto ma personalmente interpreto il tutto considerando due ruote se pur inteso ogni previsione a ruota singola.

Con il presente attuo mediamente ogni 5/9 colpi viene a crearsi la chiusura di 5 partite cui mi permette chiamare cassa e procedere alla messa in gioco di altre nuove 10 partite.

Questi i numeri in gioco

Ba 61
Ca 75

Fi. Chiusa avente in tesi 25
Ge Chiusa avente in tesi 01

Mi 52
Na 69

Pa 82
R. 45

To 18
Ve 36

Facoltativa

81 18 sulla Nazionale

Note e caratteristiche di gioco:

per quanti amassero i posizionati sono favorite le posizioni dispari.

La messa in gioco delle citate previsioni cade 9 casi su 10 in abbinamento per ambo con la relativa figura in appartenenza con principale riferimento su tutte le ruote.

Come sopra riferito sortito un numero fra le due ruote il gioco si chiude.

Il restante a largo margine entro 18 colpi cade

Dopo 5 vincite previo apposito piano di montante (personalmente raddoppio) si è già in utile

Le previsioni della presente tecnica emanano da 21 anni un affidabilità in 18/27 colpi pari ad una percentuale del 98.%

Per chi cercasse l’ambo secco a ruota (io non li gioco) favoriti in possibili abb. 46 64 47 74 48 85

Attualmente tutte le giocate restanti evidenziano un ritardo pari a 9 colpi di attesa .

Con questo è tutto un cordiale saluto con altrettanto augurio per un buon lotto

A risentirci con i prossimi aggiornamenti

Genny

buonasera Genny,vengo a far visita a questo tuo nuovo topic..di certo troverò degli spunti interessantissimi anche qua,pur continuando il gioco delle ambate nell'altro tuo topic..quindi grazie per i tuoi lavori che metti a disposizione di tutti noi:);)

akita

quote:Originally posted by akita

buonasera Genny,vengo a far visita a questo tuo nuovo topic..di certo troverò degli spunti interessantissimi anche qua,pur continuando il gioco delle ambate nell'altro tuo topic..quindi grazie per i tuoi lavori che metti a disposizione di tutti noi:);)

akita

Buon fine settimana e Grazie a te per il passaggio.

Dunque davvero mi rallegra saperti interssata a mie proposte, per quel che mi riguarda il gioco del lotto resta una mia spudorata passione ma non dipendenza anzi tutt'altro i miei baget restano davvero limitatissimi anche perchè amo vincere in percentuali fisse o variabili rispetto il capitale investito ad inizio set di gioco.

Predetto ciò aggiungo solo che in virtù delle mie proposte

resta un tantino complicato farsi comprendere da terzi ma una volta entrata nell'ottica del tipo di gioco a seguire il tutto appare quasi come una forma meccanica e di facile interpretazione.

Infine con l'occasione approfitto ancora una volta per segnalarti che di base opto per una scelta di gioco fissata per un massimo di un numero su due ruote cui spesso (perdona la mancata modestia) cade su entrambe o pozionato, come di difficilmente amo altri giochi se non fatta eccezione per la sistemistica ortogonata solitamente comprendente 16 numeri in 20 quartine, ma di questo ne parlerò in altra data oppure quanto si presenta occasione.

Bene presto fra le vincenti, oltre che felice e serena con i tuoi cari.

Con questo è tutto a presto risentirci con i prossimi aggiornamenti.

Un saluto
Genny

questi gli esiti a rilievo dopo il

1° colpo

esce 52 a Milano

Si continua con

Ba 61
Ca 75

Mi 52 1° colpo 52 che chiude la previsione in questione
Na 69

Pa 82
R0 45

To 18
Ve 36

Facoltativi

81 18 sulla Nazionale

Note e caretteristiche di gioco
il set comprendente le partite Milano Napoli con la sortita del 52 sulla ruota Milnese fa si di poter intendere gioco chiuso per entrambi le ruote visto un rapporto 2 a 5.5 netto 3, ciò non toglie che la giocata di Napoli si presenti vincente nei colpi previsti.
Io mi fermo qui raddoppiando per la posta successiva

Un saluto
Genny

quote:Originally posted by pasticciona

GRAZIE GENNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
[:I]pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D

baci baci
Genny[:I]

ADORO QUEL 61 DI BARI

ciao Bella pupa...:D[:0][:I]

dunque piccola premessa....
Il messaggio non è rivolto a te ma spero tu comprenda ...

sai suol dirsi a Napoli chi bene fa o muore ucciso o va in galera, quindi per la serie si attaccassero al tram mi ritiro nel seguire appassionatamente il discorso intrapreso in altro post.

Predetto ciò cui spero tu non alluda esser riferito a te ma solo a chi intende rompere la pace e l'armonia del buon lotto ti ho preparato in attesa che termini il mese una ristretta non da poco a tentarsi sulle ruote di Ve e Na per i consueti 7/9 colpi questo il tutto in breve:

Ve Na ambata base 12
Ve Na ambata a rec 21

Possibili abb. a ruota singola

12 abbinato a 39 48 57 per chi scegliesse Na
12 39 48 57 per aTq

12 abbinato a 21 30 39 per chi scegliesse Ve
12 21 30 39 per aTq

Per quanti optassero per entrambi le ruote
Super ridotto con modesto tentativo anche su tutte

21 12 39

a mio avviso max in 9/12 colpi almeno l'ambata base ovvero il 12 dovrebbe cadere quindi un €urino su Na e Ve e volendo tutte per solo ambo non penso danneggi di molto ... A seguito

Concluso il mese imposterò una serie di previsioni prettamente per gioco d'estratto con aspirazione base spesa 10 vincita per almeno di 5 ambate, lo schemino della mia intesa è simile a quello su imposto, premetto che sono ambate che gioco realmente e non mi posso lamentare anzi....

In merito poi al tuo 61 a Bari ti dirò a me fa penare come numero in se ogni volta che lo gioco non ci vinco ma poi abbandonandolo lo vedo sortire quindi avendolo abbandonato tieniti pronta ... :D:D:D ahhhhhh nel ritornare seri e addentrandoci in materia fammi sapere se ti attrae nella sua figura decina o cadenza ed io ti proporrò max 3 abbinamenti come fatto per il 12

Bene ti auguro buon prosieguo di serata con a presto risentirci

bacini
bacini
bacetti

ti lascio con un saluto per a presto risentirci

Genny

GRAZIE INFINITE PER LA TUA DISPONIBILITA' SEGUIRO' IL 12 ALLORA HIHIHIHIHIIHHIHIHI,LO GIOCHERO' SOLO PER AMBATA MI VA BENE COSI'.......MA SEI DI NAPOLI??????????????

GRAZIE INFINITE PER LA TUA DISPONIBILITA' SEGUIRO' IL 12 ALLORA HIHIHIHIHIIHHIHIHI,LO GIOCHERO' SOLO PER AMBATA MI VA BENE COSI'.......MA SEI DI NAPOLI??????????????

Si napoletano doc da 5 generazioni ma non con cognome esposito ahhh

Ok per la tua scelta lo giocherò anche io ma solo in ristretta aspetto altre formazioni che sono quasi al capolinea...

Un saluto
Genny

ECCO PERCHE' TANTA SIMPATIA RECIPROCA ......SENZA NULLA TOGLIERE AGLI ALTRI AMICI .......MA ANCHE IO SONO NAPOLETANA HAHAHAHAHAHAHAHA ANCHE SE LA MIA BELLA NAPOLI L'HO ABBANDONATA DA UN PO'.....OK COMUNQUE CHIUSA QUESTA PARENTESI, IO ADORO IL GIOCO DI AMBATA E SPERIAMO BENE IL 12 MI PIACE PERO' SICCOME STO GIOCANDO ANCHE L'AMBO DI GABRY E NON AMO GIOCARE MOLTISSIMO LO GIOCHERO' COSI' SOLO SOLO. UN BACIONE.

buona settimana

ricambio il bacione e aggiungo anche io senza nulla togliere a gli altri
che il nostro vero cuore partenopeo resta inimitabile senza poi sottolineare sulla storia di azioni animo ect, è l'unica cosa che non potranno mai privarci ricordalo e per giunta chiunque esso sia ovvero il cuore! curiosità e sempre se ti va informami di dove sei? e attualmente dove risiedi? pura e semplice curiosità … ripeto...

Predetto quanto sopra e addentrandoci in materia,
ecco qualche nota che per il futuro di sicuro si rileverà di tuo interesse. Cominciamo:

in merito all'ambo del nostro amico personalmente giocarlo a ruota lo vedo molto pericoloso in quanto non ha principi fondamentali per essere da me considerato, ecco spiegato perchè mi attrae maggiormente a tutte che a ruota, in merito poi al mio stile di gioco, personalmente attuo una manovra non tanto di numeri ma di valori di gioco (puntata) che con l’occasione in breve approfitto per spiegare a te come tutti gli altri il mio concetto poi a fine novembre se Dio vuole e saremo dei vivi mi dirai se la mia tesi tiene banco oppure no completando l’intero discorso dopo i classici sei mesi di bilancio quando a largo margine evidenzierai un tasso superiore previo ogni aspettativa se pur variabile in virtù delle sortite.

Questo lo schema:

Supponiamo tu abbia una regola doc cui ricavi una previsione per ogni ruota ....
impostiamo le previsioni a due ruote per volta es. BA Ca .... Fi Ge ect ect... e giocheremo solo l’estratto chiudendo la previsione al primo esito utile anche se l’altra previsione si presenti quale possibile al successo insomma ci proporremo vincere un massimo di 5 previsioni su 10 in un mese.

A questo punto il nostro scopo base come ti dicevo resta vincere 5 ambate secche impostate o a 1 o a due numeri per volta dopo di che raggiunto la meta prefissa il gioco viene definitivamente chiuso e ricreando nuove previsioni previo stessa tesi....

Per gli i capitali:
credimi ormai uso la mia teoria da 7 anni partendo davvero con un minimo baget giusto perché invogliato da una carissima amica cui mi insegnò il tutto, C’è poi da dire che con il minimo del minimo appena 300 € attuando la teoria del reinvestimento e sottraendo il capitale impegnato oggi mi permetto vincite e puntate di tutto rispetto, poi tu stessa noterai se affermo il giusto o l'errato.

Per gli utili....
Senza star li a calcolare i decimali ma nello stesso tempo importantissimi nelle progressioni (pensa un solo centesimo a raddoppio...) sono fissati per un rapporto base di una spesa pari a 1 unità per un utile netto di 4 se pur variante da moltiplicare a secondo della scelta di gioco io per 10 poi vedi tu!.

Bene se hai a chiedere sia tu che qualche convenuto al presente post
fatelo senza rancori siamo qui per questo.

Nel salutarti

Ho un consiglio da lasciarti, sarebbe ideale cominciare questo programma con una sorte di socio previo un capitale di 150 € per uno in modo che dopo 6 mesi il tutto si presenta interessantissimo, se poi ti è difficile 300 € di baget come ti dicevo comincia con il reinvestimento degli utili da 1 a6 mesi minimo e pian pianino sono più che sicuro raggiungerai la meta prevista ne sono più che convinto!.
Bene ti lascio nel prometterti che tempo disponendo ti allego gli esiti di un mese di gioco ove nella speranza tu mi creda annoterai il tutto con prove reali e concrete.

Nb. Per le posizioni del 12
ti consiglio puntare 1€ in 1a e 2a e 50 cc nelle restanti 3

Per ora ti giunga un forte abbraccio per una cordialissima buona settimana.

Genny

Ciao Piccrè ...

Ciaoooooo

Buon pomeriggio

Dunque carissima amica

Come sai per le persone di onore
La promessa è debito… !

ecco che disponendo di un momentino di relax ho creato l’ultimo quadro di settembre che in effetti sarebbe ciò che andrò a giocare da domani visto che personalmente seguo un imposta molto particolare e tarata, veniamo al dunque:

In allegato Ti riporto il quadro delle previsioni cui come detto seguo personalmente oltre quello che mi piacerebbe attuassi tu come piano di gioco come noterai gli esiti sono davvero a dir poco unici poi tutti liberi di vederla come vogliono io ci vinco ci speculo e per la serie chi mi ama sono qui…

Questo il quadro che seguo io

BA 16 IN CORSO
CA 57 IN CORSO
-----
FI. 25 VINCENTE AL 07° COLPO GIOCO CHIUSO
GE 01 VINCENTE AL 04° COLPO GIOCO CHIUSO SET CHIUSO POSITIVAMENTE

MI 52 VINCENTE AL 10 COLPO GIOCO CHIUSO
NA 69
----------------------------------------------------------------- SET CHIUSO POSITIVAMENTE

PA 82 VINCENTE AL 03° COLPO GIOCO CHIUSO
RO 45
----------------------------------------------------------------- SET CHIUSO POSITIVAMENTE

TO 18 IN CORSO
VE 36 VINCENTE AL 6° COLPO GIOCO CHIUSO
-----------------------------------------------------------------SET CHIUSO POSITIVAMENTE

Nz 81VINCENTE ALL’8° COLPO

Come noti in 5 set di gioco 4 sono in corso ma c’è d’aggiungere di più se imposti il gioco per un massimo di 27 estrazioni anche la restante cade vincente a largo margine a meno che il numero non entra in ritardo instabile.

Predetto quanto sopra
Proviamo ad aggiungere il suo vertibile attuando stessa teoria e boom si abbatte Torino e Napoli che rispettivamente lascia in tesi solo la previsione di
Ba Ca e Ro come noti la bellezza di 3 set su 11.

Perché 11? in quanto la Nazionale che PAGA IN NORMA OGNI 9 12 COLPI LA SEGUO A JOLLY OVVERO INSERENDO PER COPPIA UNA DELLE RESTANTI AMBATE DOVE NON MI HA PAGATO

CONCLUDENDO:

Personalmente non ho trovato la gallina dalle uova d’oro ci mancherebbe altro e ne istigo qualcuno al gioco di azzardo ma solo a mezzo di manovre ad intesa di speculo ci vinco a largo margine, qualora amassi la statistica ti dirò siamo in natura del 2.962,9% dal 1997 a oggi

Ok nella speranza averti reso nota di tuo certo gradimento voglia gradire un sincero saluto

Genny

quote:Originally posted by 2011

Buon pomeriggio

Dunque carissima amica

Come sai per le persone di onore
La promessa è debito… !

ecco che disponendo di un momentino di relax ho creato l’ultimo quadro di settembre che in effetti sarebbe ciò che andrò a giocare da domani visto che personalmente seguo un imposta molto particolare e tarata, veniamo al dunque:

In allegato Ti riporto il quadro delle previsioni cui come detto seguo personalmente oltre quello che mi piacerebbe attuassi tu come piano di gioco come noterai gli esiti sono davvero a dir poco unici poi tutti liberi di vederla come vogliono io ci vinco ci speculo e per la serie chi mi ama sono qui…

Questo il quadro che seguo io

BA 16 IN CORSO
CA 57 IN CORSO
-----
FI. 25 VINCENTE AL 07° COLPO GIOCO CHIUSO
GE 01 VINCENTE AL 04° COLPO GIOCO CHIUSO SET CHIUSO POSITIVAMENTE

MI 52 VINCENTE AL 10 COLPO GIOCO CHIUSO
NA 69

PA 82 VINCENTE AL 03° COLPO GIOCO CHIUSO
RO 45

TO 18 IN CORSO
VE 36 VINCENTE AL 6° COLPO GIOCO CHIUSO
-----------------------------------------------------------------SET CHIUSO POSITIVAMENTE

Nz 81VINCENTE ALL’8° COLPO

Come noti in 5 set di gioco 4 sono in corso ma c’è d’aggiungere di più se imposti il gioco per un massimo di 27 estrazioni anche la restante cade vincente a largo margine a meno che il numero non entra in ritardo instabile.

Predetto quanto sopra
Proviamo ad aggiungere il suo vertibile attuando stessa teoria e boom si abbatte Torino e Napoli che rispettivamente lascia in tesi solo la previsione di
Ba Ca e Ro come noti la bellezza di 3 set su 11.

Perché 11? in quanto la Nazionale che PAGA IN NORMA OGNI 9 12 COLPI LA SEGUO A JOLLY OVVERO INSERENDO PER COPPIA UNA DELLE RESTANTI AMBATE DOVE NON MI HA PAGATO

CONCLUDENDO:

Personalmente non ho trovato la gallina dalle uova d’oro ci mancherebbe altro e ne istigo qualcuno al gioco di azzardo ma solo a mezzo di manovre ad intesa di speculo ci vinco a largo margine, qualora amassi la statistica ti dirò siamo in natura del 2.962,9% dal 1997 a oggi

Ok nella speranza averti reso nota di tuo certo gradimento voglia gradire un sincero saluto

Genny

Pasticcionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????'

okkio 12 21 se secco a Napoli e

57 a Ca che mi chiudse l'intero set

Ok domani a mente fresca ci vedo e ti informo sulle nuove come noti la mia regola tiene e come se tiene...

Felice sera un saluto
Genny

Preoccupatevi se nessuno più vi copia o vi imita significa che si avvicina la tua fine

M. Valenzi (filosofo)

:D:D:D:D:D:D grazie.... ho giocato pochino ma solo di ambata va bene lo stesso....... grazie di tutto ..............ok aspetto tuoi aggiornamenti ciao alla prossima

ottimo quel 12.21 di napoli.bravo.
sai mi ricordi nella grafica e nel piglio un vecchio amico
ma lui si chiama vincenzo[8D] e tu gennarino (genni):D
sarà merito della napolenità.:)

<center>
apTD4.jpg
</center>

<center>Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.Giocate con cautela</center>

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89