Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by 2011
buona settimana
ricambio il bacione e aggiungo anche io senza nulla togliere a gli altri
che il nostro vero cuore partenopeo resta inimitabile senza poi sottolineare sulla storia di azioni animo ect, è l'unica cosa che non potranno mai privarci ricordalo e per giunta chiunque esso sia ovvero il cuore! curiosità e sempre se ti va informami di dove sei? e attualmente dove risiedi? pura e semplice curiosità … ripeto...
Predetto quanto sopra e addentrandoci in materia,
ecco qualche nota che per il futuro di sicuro si rileverà di tuo interesse. Cominciamo:
in merito all'ambo del nostro amico personalmente giocarlo a ruota lo vedo molto pericoloso in quanto non ha principi fondamentali per essere da me considerato, ecco spiegato perchè mi attrae maggiormente a tutte che a ruota, in merito poi al mio stile di gioco, personalmente attuo una manovra non tanto di numeri ma di valori di gioco (puntata) che con l’occasione in breve approfitto per spiegare a te come tutti gli altri il mio concetto poi a fine novembre se Dio vuole e saremo dei vivi mi dirai se la mia tesi tiene banco oppure no completando l’intero discorso dopo i classici sei mesi di bilancio quando a largo margine evidenzierai un tasso superiore previo ogni aspettativa se pur variabile in virtù delle sortite.
Questo lo schema:
Supponiamo tu abbia una regola doc cui ricavi una previsione per ogni ruota ....
impostiamo le previsioni a due ruote per volta es. BA Ca .... Fi Ge ect ect... e giocheremo solo l’estratto chiudendo la previsione al primo esito utile anche se l’altra previsione si presenti quale possibile al successo insomma ci proporremo vincere un massimo di 5 previsioni su 10 in un mese.
A questo punto il nostro scopo base come ti dicevo resta vincere 5 ambate secche impostate o a 1 o a due numeri per volta dopo di che raggiunto la meta prefissa il gioco viene definitivamente chiuso e ricreando nuove previsioni previo stessa tesi....
Per gli i capitali:
credimi ormai uso la mia teoria da 7 anni partendo davvero con un minimo baget giusto perché invogliato da una carissima amica cui mi insegnò il tutto, C’è poi da dire che con il minimo del minimo appena 300 € attuando la teoria del reinvestimento e sottraendo il capitale impegnato oggi mi permetto vincite e puntate di tutto rispetto, poi tu stessa noterai se affermo il giusto o l'errato.
Per gli utili....
Senza star li a calcolare i decimali ma nello stesso tempo importantissimi nelle progressioni (pensa un solo centesimo a raddoppio...) sono fissati per un rapporto base di una spesa pari a 1 unità per un utile netto di 4 se pur variante da moltiplicare a secondo della scelta di gioco io per 10 poi vedi tu!.
Bene se hai a chiedere sia tu che qualche convenuto al presente post
fatelo senza rancori siamo qui per questo.
Nel salutarti
Ho un consiglio da lasciarti, sarebbe ideale cominciare questo programma con una sorte di socio previo un capitale di 150 € per uno in modo che dopo 6 mesi il tutto si presenta interessantissimo, se poi ti è difficile 300 € di baget come ti dicevo comincia con il reinvestimento degli utili da 1 a6 mesi minimo e pian pianino sono più che sicuro raggiungerai la meta prevista ne sono più che convinto!.
Bene ti lascio nel prometterti che tempo disponendo ti allego gli esiti di un mese di gioco ove nella speranza tu mi creda annoterai il tutto con prove reali e concrete.
Nb. Per le posizioni del 12
ti consiglio puntare 1€ in 1a e 2a e 50 cc nelle restanti 3
Per ora ti giunga un forte abbraccio per una cordialissima buona settimana.
Genny
Ciao Piccrè ...
Ciaoooooo
quote:Originally posted by pasticciona
AHHAAHAHAHAHAHAHHA SI FACCIO SPESSO CONFUSIONE HO GIOCATO SOLO L'AMBATA MA SONO CONTENTA LO STESSO DALLA PROSSIMA VOLTA IN POI FARO' COME HAI FATTO TU LA POSIZIONE DISPARI UN PO' IN PIU' E LE ALTRE DI MENO GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LA PAZIENZA DI DARE TANTE SPIEGAZIONE SEI GRANDE KISSESSSSSSSSSSSSSSSSSSS![]()
quote:Originally posted by 2011
Buon giorno a tutti
Come da titolo da post credo di aver mantenuto la promessa e prometto continuarlo a fare solo che spesso ciò che rovina un giocatore e farsi scudo di tanto parlare e poco concretizzare e fa anche rima...
Predetto ciò vengo in breve a porvi piccoli accorgimenti onde evitare che si possano commettere errori per poi restarne male rispetto i miei ideali per il futuro.
Nel dettaglio
x gianlucai ...
di base personalmente seguo le giocate cui propongo incrementando si le posizioni dispari però attenzione anche alle restanti ti riporto la mia giocata tipica;
se punto maggiormente sulle dispari inizio con 50 50 50 come hai fatto tu ma incremento anche le pari al 50% della posta in meno delle dispari ovvero .25 sulla seconda e .25 sulla quarta se invece optassi per puntare maggiormente sulle pari attuo discorso opposto
in questo modo il gioco sarà equamente condotto e nel caso sortisse vincita ove ho puntato di più ci vinco alla grande. Ti chiederai e perchè a limite non punti l'ambata semplice senza puntare nello specifico? facile .... scommettendo in questo modo si vince leggermente di più...Quindi per le prossime ti consiglio a secondo del tipo di scommessa sempre puntare anche le restanti posizioni ma al 50% in meno della posta base, un grazie per la fiducia e buone prossime vincite per le prossime
x akita
neppure te non sei da meno anzi.... solo che poi si hanno molti numeri e non sai cosa giocare forse perchè quella regola stravince in un determinato momento e poi si blocca e per conseguenza si entra in crisi, personalmente invece io non uso regole ma algoritmi e baso 999.9% delle mie giocate sui posizionati che come si evince dallo schema sopra riportato che difficilmente falliscono qualora si riesce a scovare quello giusto... Restiamo cosi dal mio o tuo postare proproniamo qualcosa di super ridotte entrambi cercando convergenze se mai ci possa scappare qualcosa di buono.
Per aline
Esiste nel lotto italiano come nella vita un termine detto condotta, rapportando al lotto se un giocatore basa il suo credo su di una condotta precisa e delineata esso in un anno su 12 mesi raggiungerà appena sei di successo, se posso suggerirti pensa e attua gioco a stile di investimento e non tanto per tentare ti accorgerai che basti vincere una e ripeto 1 volta all'anno per raggiungere grandi mete, anche perchè tutto dipende dai capitali disponibili... Voglio dire: come ampliamente suggerito da grandi dotti di settore effettua una scelta stabilendo chi e principalmente conclusioni traendone, bilancio dopo solo tre mesi di gioco per annotare se il previsionista scelto sia valido o no, nel caso ti risulti negativo cambi ma non seguire 10000 cose e poi vederti sfuggire le vincite come pure un sesto senso mi dice che arriveremo se siamo compatti a vincite e giocate di tutto rispetto.
x Pasticciona
Perdona la franchezza ma leggo nei tuoi messaggi leggera contradizione mi spiego: da un verso dici amare ambate per poi giocare o seguire ambi secchi? allora sei davvero una pasticciona?????presta attenzione a non scottarti.
per onda:
Il personaggio cui ritieni io essere SONO IO non ho nessun problema ad ammetterlo allora potresti chiedermi e come mai hai cambiato nick?
Facile leggi e medita la massima allegata a fondo firma e aggiungi farti passare per venditore o che sia o umiliarti senza ragione se avvale restare a vecchi ricordi... nel dettaglio ...e na volta mi lasciano passare per ... e una volta per y.... una volta ancora per z.... alla fine non è che cedi anzi andassero a farsi benedire ma attui contromosse da sballare i loro programmi.
Pensa all'ultima del momento rilfettendo al solo termine appassionato.... passione ect che tutti si sono appropirati tanto che ho ceduto il forum e cosi ne sono contento io e spiazziati gli altri... come pure il nick Gennaro e non Vincenzo cui mi chiamo realmente nasce pe
quote:Originally posted by pasticciona
SCUSAMI CARO GENNY ADESSO SODDISFO LA TUA CURIOSITA' SONO DI NAPOLI CENTRO E ADESSO VIVO A UDINE E TI DICO MI MANCA MOLTO LA MIA CITTA' MA DEL FRIULI NE SONO INNAMORATA................ CIAO ASPETTO TUOI AGGIORNAMENTI