Novità

E ora ne vedremo di belle.... Chiusa positivamente

anche se io non ho vinto,COMPLIMENTONI GENNY
clappyinghandsaca.gif

akita

quote:Originally posted by 2011

buona settimana

ricambio il bacione e aggiungo anche io senza nulla togliere a gli altri
che il nostro vero cuore partenopeo resta inimitabile senza poi sottolineare sulla storia di azioni animo ect, è l'unica cosa che non potranno mai privarci ricordalo e per giunta chiunque esso sia ovvero il cuore! curiosità e sempre se ti va informami di dove sei? e attualmente dove risiedi? pura e semplice curiosità … ripeto...

Predetto quanto sopra e addentrandoci in materia,
ecco qualche nota che per il futuro di sicuro si rileverà di tuo interesse. Cominciamo:

in merito all'ambo del nostro amico personalmente giocarlo a ruota lo vedo molto pericoloso in quanto non ha principi fondamentali per essere da me considerato, ecco spiegato perchè mi attrae maggiormente a tutte che a ruota, in merito poi al mio stile di gioco, personalmente attuo una manovra non tanto di numeri ma di valori di gioco (puntata) che con l’occasione in breve approfitto per spiegare a te come tutti gli altri il mio concetto poi a fine novembre se Dio vuole e saremo dei vivi mi dirai se la mia tesi tiene banco oppure no completando l’intero discorso dopo i classici sei mesi di bilancio quando a largo margine evidenzierai un tasso superiore previo ogni aspettativa se pur variabile in virtù delle sortite.

Questo lo schema:

Supponiamo tu abbia una regola doc cui ricavi una previsione per ogni ruota ....
impostiamo le previsioni a due ruote per volta es. BA Ca .... Fi Ge ect ect... e giocheremo solo l’estratto chiudendo la previsione al primo esito utile anche se l’altra previsione si presenti quale possibile al successo insomma ci proporremo vincere un massimo di 5 previsioni su 10 in un mese.

A questo punto il nostro scopo base come ti dicevo resta vincere 5 ambate secche impostate o a 1 o a due numeri per volta dopo di che raggiunto la meta prefissa il gioco viene definitivamente chiuso e ricreando nuove previsioni previo stessa tesi....

Per gli i capitali:
credimi ormai uso la mia teoria da 7 anni partendo davvero con un minimo baget giusto perché invogliato da una carissima amica cui mi insegnò il tutto, C’è poi da dire che con il minimo del minimo appena 300 € attuando la teoria del reinvestimento e sottraendo il capitale impegnato oggi mi permetto vincite e puntate di tutto rispetto, poi tu stessa noterai se affermo il giusto o l'errato.

Per gli utili....
Senza star li a calcolare i decimali ma nello stesso tempo importantissimi nelle progressioni (pensa un solo centesimo a raddoppio...) sono fissati per un rapporto base di una spesa pari a 1 unità per un utile netto di 4 se pur variante da moltiplicare a secondo della scelta di gioco io per 10 poi vedi tu!.

Bene se hai a chiedere sia tu che qualche convenuto al presente post
fatelo senza rancori siamo qui per questo.

Nel salutarti

Ho un consiglio da lasciarti, sarebbe ideale cominciare questo programma con una sorte di socio previo un capitale di 150 € per uno in modo che dopo 6 mesi il tutto si presenta interessantissimo, se poi ti è difficile 300 € di baget come ti dicevo comincia con il reinvestimento degli utili da 1 a6 mesi minimo e pian pianino sono più che sicuro raggiungerai la meta prevista ne sono più che convinto!.
Bene ti lascio nel prometterti che tempo disponendo ti allego gli esiti di un mese di gioco ove nella speranza tu mi creda annoterai il tutto con prove reali e concrete.

Nb. Per le posizioni del 12
ti consiglio puntare 1€ in 1a e 2a e 50 cc nelle restanti 3

Per ora ti giunga un forte abbraccio per una cordialissima buona settimana.

Genny

Ciao Piccrè ...

Ciaoooooo

ciao.
Grazie per avermi fatto vincere con l'ambata 12 su napoli.
ho giocato come avevi detto tu.
b5qp38.jpg

Rimango in attesa di conoscere le prossime ambate da giocare per giove

Buon giorno a tutti

Come da titolo da post credo di aver mantenuto la promessa e prometto continuarlo a fare solo che spesso ciò che rovina un giocatore e farsi scudo di tanto parlare e poco concretizzare e fa anche rima...:D

Predetto ciò vengo in breve a porvi piccoli accorgimenti onde evitare che si possano commettere errori per poi restarne male rispetto i miei ideali per il futuro.

Nel dettaglio

x gianlucai ...
di base personalmente seguo le giocate cui propongo incrementando si le posizioni dispari però attenzione anche alle restanti ti riporto la mia giocata tipica;

se punto maggiormente sulle dispari inizio con 50 50 50 come hai fatto tu ma incremento anche le pari al 50% della posta in meno delle dispari ovvero .25 sulla seconda e .25 sulla quarta se invece optassi per puntare maggiormente sulle pari attuo discorso opposto

in questo modo il gioco sarà equamente condotto e nel caso sortisse vincita ove ho puntato di più ci vinco alla grande. Ti chiederai e perchè a limite non punti l'ambata semplice senza puntare nello specifico? facile .... scommettendo in questo modo si vince leggermente di più...Quindi per le prossime ti consiglio a secondo del tipo di scommessa sempre puntare anche le restanti posizioni ma al 50% in meno della posta base, un grazie per la fiducia e buone prossime vincite per le prossime

x akita
neppure te non sei da meno anzi.... solo che poi si hanno molti numeri e non sai cosa giocare forse perchè quella regola stravince in un determinato momento e poi si blocca e per conseguenza si entra in crisi, personalmente invece io non uso regole ma algoritmi e baso 999.9% delle mie giocate sui posizionati che come si evince dallo schema sopra riportato che difficilmente falliscono qualora si riesce a scovare quello giusto :D... Restiamo cosi dal mio o tuo postare proproniamo qualcosa di super ridotte entrambi cercando convergenze se mai ci possa scappare qualcosa di buono.

Per aline

Esiste nel lotto italiano come nella vita un termine detto condotta, rapportando al lotto se un giocatore basa il suo credo su di una condotta precisa e delineata esso in un anno su 12 mesi raggiungerà appena sei di successo, se posso suggerirti pensa e attua gioco a stile di investimento e non tanto per tentare ti accorgerai che basti vincere una e ripeto 1 volta all'anno per raggiungere grandi mete, anche perchè tutto dipende dai capitali disponibili... Voglio dire: come ampliamente suggerito da grandi dotti di settore effettua una scelta stabilendo chi e principalmente conclusioni traendone, bilancio dopo solo tre mesi di gioco per annotare se il previsionista scelto sia valido o no, nel caso ti risulti negativo cambi ma non seguire 10000 cose e poi vederti sfuggire le vincite come pure un sesto senso mi dice che arriveremo se siamo compatti a vincite e giocate di tutto rispetto.

x Pasticciona

Perdona la franchezza ma leggo nei tuoi messaggi leggera contradizione mi spiego: da un verso dici amare ambate per poi giocare o seguire ambi secchi? allora sei davvero una pasticciona????? :D presta attenzione a non scottarti.

per onda:

Il personaggio cui ritieni io essere SONO IO non ho nessun problema ad ammetterlo allora potresti chiedermi e come mai hai cambiato nick?

Facile leggi e medita la massima allegata a fondo firma e aggiungi farti passare per venditore o che sia o umiliarti senza ragione se avvale restare a vecchi ricordi... nel dettaglio ...e na volta mi lasciano passare per ... e una volta per y.... una volta ancora per z.... alla fine non è che cedi anzi andassero a farsi benedire ma attui contromosse da sballare i loro programmi.

Pensa all'ultima del momento rilfettendo al solo termine appassionato.... passione ect che tutti si sono appropirati tanto che ho ceduto il forum e cosi ne sono contento io e spiazziati gli altri... come pure il nick Gennaro e non Vincenzo cui mi chiamo realmente nasce per profonda devozione al mio santo patrono e non per chi sa cosa.
Spero aver assolto la tua curiosità E per finire:

SIA CHIARO E PRECISO CHE LA VEDUTA DI QUESTO

AHHAAHAHAHAHAHAHHA SI FACCIO SPESSO CONFUSIONE HO GIOCATO SOLO L'AMBATA MA SONO CONTENTA LO STESSO DALLA PROSSIMA VOLTA IN POI FARO' COME HAI FATTO TU LA POSIZIONE DISPARI UN PO' IN PIU' E LE ALTRE DI MENO GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LA PAZIENZA DI DARE TANTE SPIEGAZIONE SEI GRANDE KISSESSSSSSSSSSSSSSSSSSS:D:D:D:D:D:D:D:D

quote:Originally posted by pasticciona

AHHAAHAHAHAHAHAHHA SI FACCIO SPESSO CONFUSIONE HO GIOCATO SOLO L'AMBATA MA SONO CONTENTA LO STESSO DALLA PROSSIMA VOLTA IN POI FARO' COME HAI FATTO TU LA POSIZIONE DISPARI UN PO' IN PIU' E LE ALTRE DI MENO GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LA PAZIENZA DI DARE TANTE SPIEGAZIONE SEI GRANDE KISSESSSSSSSSSSSSSSSSSSS:D:D:D:D:D:D:D:D

6 tanot pasticciona che dimentichi anche le cose....
ti avevo chiesto di che zona del napoletano sei? e inoltre attualmente dove risiedi? mmmm semplice e pura curiosità :D:D
inoltre sempre per la serie ricorda che non fai male stabilisciti il baget di gioco in modo che possa seguire una condotta ben precisa occhio che sono un severo maestro! ahhhh

Genny

Preoccupatevi se nessuno più vi copia o vi imita significa che si avvicina la tua fine

M. Valenzi (filosofo)

quote:Originally posted by 2011

Buon giorno a tutti

Come da titolo da post credo di aver mantenuto la promessa e prometto continuarlo a fare solo che spesso ciò che rovina un giocatore e farsi scudo di tanto parlare e poco concretizzare e fa anche rima...:D

Predetto ciò vengo in breve a porvi piccoli accorgimenti onde evitare che si possano commettere errori per poi restarne male rispetto i miei ideali per il futuro.

Nel dettaglio

x gianlucai ...
di base personalmente seguo le giocate cui propongo incrementando si le posizioni dispari però attenzione anche alle restanti ti riporto la mia giocata tipica;

se punto maggiormente sulle dispari inizio con 50 50 50 come hai fatto tu ma incremento anche le pari al 50% della posta in meno delle dispari ovvero .25 sulla seconda e .25 sulla quarta se invece optassi per puntare maggiormente sulle pari attuo discorso opposto

in questo modo il gioco sarà equamente condotto e nel caso sortisse vincita ove ho puntato di più ci vinco alla grande. Ti chiederai e perchè a limite non punti l'ambata semplice senza puntare nello specifico? facile .... scommettendo in questo modo si vince leggermente di più...Quindi per le prossime ti consiglio a secondo del tipo di scommessa sempre puntare anche le restanti posizioni ma al 50% in meno della posta base, un grazie per la fiducia e buone prossime vincite per le prossime

x akita
neppure te non sei da meno anzi.... solo che poi si hanno molti numeri e non sai cosa giocare forse perchè quella regola stravince in un determinato momento e poi si blocca e per conseguenza si entra in crisi, personalmente invece io non uso regole ma algoritmi e baso 999.9% delle mie giocate sui posizionati che come si evince dallo schema sopra riportato che difficilmente falliscono qualora si riesce a scovare quello giusto :D... Restiamo cosi dal mio o tuo postare proproniamo qualcosa di super ridotte entrambi cercando convergenze se mai ci possa scappare qualcosa di buono.

Per aline

Esiste nel lotto italiano come nella vita un termine detto condotta, rapportando al lotto se un giocatore basa il suo credo su di una condotta precisa e delineata esso in un anno su 12 mesi raggiungerà appena sei di successo, se posso suggerirti pensa e attua gioco a stile di investimento e non tanto per tentare ti accorgerai che basti vincere una e ripeto 1 volta all'anno per raggiungere grandi mete, anche perchè tutto dipende dai capitali disponibili... Voglio dire: come ampliamente suggerito da grandi dotti di settore effettua una scelta stabilendo chi e principalmente conclusioni traendone, bilancio dopo solo tre mesi di gioco per annotare se il previsionista scelto sia valido o no, nel caso ti risulti negativo cambi ma non seguire 10000 cose e poi vederti sfuggire le vincite come pure un sesto senso mi dice che arriveremo se siamo compatti a vincite e giocate di tutto rispetto.

x Pasticciona

Perdona la franchezza ma leggo nei tuoi messaggi leggera contradizione mi spiego: da un verso dici amare ambate per poi giocare o seguire ambi secchi? allora sei davvero una pasticciona????? :D presta attenzione a non scottarti.

per onda:

Il personaggio cui ritieni io essere SONO IO non ho nessun problema ad ammetterlo allora potresti chiedermi e come mai hai cambiato nick?

Facile leggi e medita la massima allegata a fondo firma e aggiungi farti passare per venditore o che sia o umiliarti senza ragione se avvale restare a vecchi ricordi... nel dettaglio ...e na volta mi lasciano passare per ... e una volta per y.... una volta ancora per z.... alla fine non è che cedi anzi andassero a farsi benedire ma attui contromosse da sballare i loro programmi.

Pensa all'ultima del momento rilfettendo al solo termine appassionato.... passione ect che tutti si sono appropirati tanto che ho ceduto il forum e cosi ne sono contento io e spiazziati gli altri... come pure il nick Gennaro e non Vincenzo cui mi chiamo realmente nasce pe

il 12 su napoli e venezia è ancora da giocare oppure la giocata è chiusa?
Per giovedi quali sono le ambate da giocare?
Grazie anticipatamente per la tua risposta.

igl

SCUSAMI CARO GENNY ADESSO SODDISFO LA TUA CURIOSITA' SONO DI NAPOLI CENTRO E ADESSO VIVO A UDINE E TI DICO MI MANCA MOLTO LA MIA CITTA' MA DEL FRIULI NE SONO INNAMORATA................ CIAO ASPETTO TUOI AGGIORNAMENTI

quote:Originally posted by pasticciona

SCUSAMI CARO GENNY ADESSO SODDISFO LA TUA CURIOSITA' SONO DI NAPOLI CENTRO E ADESSO VIVO A UDINE E TI DICO MI MANCA MOLTO LA MIA CITTA' MA DEL FRIULI NE SONO INNAMORATA................ CIAO ASPETTO TUOI AGGIORNAMENTI

Buona sera ti ripeto era solo pure e semplice curiosità, ricordo di Palmanova durante il periodo militare mmm proprio come piace a me piccola e con quei freddi rigidi cui amo tanto..

Bene
grazie per aver soddisfatto la mia curiosità...

Preoccupatevi se nessuno più vi copia o vi imita significa che si avvicina la tua fine

M. Valenzi (filosofo)

Buona sera a tutti,

dunque cominciamo con un informazione per l'amico gianlucai, personalmente quando propongo una previsione e la stessa risulta vincente per me è a ritenersi chiusa, nel caso poi della recente vincita con 12 21 è stata più che abbondante quindi il discorso è chiuso...

Procediamo con le previsioni...

Manca qualche colpo a fine mese quindi per me ciò che vi propongo resta ancora tutto un fuori programma in attesa quindi che possa essere più preciso con la prima estrazione di novembre allego delle previsioni pendenti da altra tesi altrettante vincente e ugualmente da me giocata come le altre, nel frattempo ne approfittiamo anche per far esercitazione di come impostare il gioco per le prossime...

Procediamo questi i numeri in gioco

Ca 27 72
Mi 34 43

Ro 38 83
Ve 28 82

Ba 28 82

Le stesse di base devono essere condotte in gioco quali ambate semplici per un valore pari a una spesa di 5x1=5 € che previo le dovute progressioni a vincita ottenuta di tutte le partite ci daranno un netto di 17.5 € sempre che non si presentino sorti maggiori tipo l'ambo secco.

A questo punto onde evitare fraintesi possibili a presentarsi con le prossime impostiamo un piccolo regolamento cui ci tengo vada seguito alla lettera ....

1° le giocate vanno seguite per solo estratto per un max di 9/12k
2° ottenuta la vincita personalmente mi fermo
3° di base incremento almeno un 50% a colpo
4° chiameremo cassa solo dopo aver vinto tutte le partite altrimenti seguendone due ridotte tipo Ca la sua previsione e Mi la sua, in questo caso ricordo che resta esigenza tassativamente raddoppiare colpo dopo colpo...

5° STABILITEVI UN BAGET inizialmente anche di solo 100 € proponendovi di reivestire con montanti a secondo del caso dopo solo la chiusura di ogni partita.

6° Prego seriamente chi intenzionato a seguire questo tipo di gioco di prestare tanta e ripeto tanta attenzione sulle relative giocate che andranno a verificarsi altrimenti si rischia far casotto e principalmente ci si può far male

7° Se pur nulla è certo ribadisco ancora non è scritto da nessuna parte che un qualsiasi piano di gioco possa essere vincente basta impostarlo previo le dovute esigenze e norme richieste al caso.

8° Le mie previsioni nascono da un algoritmo preciso e delineato e non sono frutto di una regola o chi sa quale magheria.

9° non immettetevi in gareggiata se non siete in possesso di un capitale mimimo a coprire 9/12 colpi di gioco massimi ricordandondo sempre che vincere si può basta crederci oltre che essere precisi e delineati...

10° Per gli amanti della statistica segnalo che dal 1997 a oggi il piano di gioco esposto ha utili pari al 98.9% venendo a mancare rarissimamente la vincita e relativa chiusura di almeno 5 partite nel corso di un mese.

Infine
per le posizionate attendiamo l'ultima del mese in modo da proporre un discorso compatto e conciso oltre che mirato visto la chiusura di tutte le partite che per quanto concerne questo mese sono avvenute a largo margine d' anticipo rispetto i colpi programmati.

Ok per ora è tutto
Un saluto
Genny

M. Valenzi (filosofo)

Buona giornata a tutti
per un estrazione altrettanta vincente

dunque ricapitolo in questo intervento il tutto ....

Previsioni in gioco per max 7/9 colpi
dal 27/10/2011

Ca 27 72
Mi 34 43

Ro 38 83
Ve 28 82

Ba 28 82

Il gioco è mirato per sorti di solo ambata e volendo ambo secco a ruota e tutte, si conclude con la prima vincita in utile anche se possono verificarsi ulteriori ripetività. Per quanti optassero per una eventuale scelta dell'ambo secco ottimi abbinamenti di numerei in figura a secondo delle ruote scelte.

con questo è tutto
Un saluto con un a presto risentirci per i dovuti abbinamenti

Genny

Preoccupatevi se nessuno più vi imita significa che si avvicina la tua fine

M. Valenzi (filosofo)

1° colpo nessuna novità si continua
con le presenti previsioni

Previsioni in gioco per max 7/9 colpi
dal 27/10/2011

Ca 27 72
Mi 34 43

Ro 38 83
Ve 28 82

Ba 28 82

M. Valenzi (filosofo)

E ora ne vedremo di belle! le infallibili ambate di Nov.2011

=============================================================

Buona domenica a tutti

Come promesso eccoci qua con il 1° appuntamento per proporvi qualcosa cui ritengo molto allertante oltre che di sicuro interesse per quanti appassionati di ambata sia a due numeri che secca.

Premetto che con i le prossime i miei interventi saranno super ridotti in quanto chi ci segue ama concretizzare in poche parole e molti fatti. Certo tutto ciò è giusto ma senza troppi misteri in quanto a mio avviso un serio e accettabile previsionista dovrebbe cercare far comprendere il più possibile i suoi intenti onde evitare possibili intoppi di certo non produttivi per la riuscita e realizzo di una possibile vincita e successo.

Dunque cercherò a mezzo di poche riga far capire come nascono le previsioni sotto allegate sia poi l’abile giocatore nel cercare di valorizzare quelle migliori d’abbinarsi a vostri possibili numeri in tesi, per quel che mi riguarda personalmente gioco un set di 10 ambate cui a mezzo del realizzo di piccole vincite mi permettono seguire uno massimo due numeri per la sorte di estratto e ambo secco, Veniamo ai fatti questa la mia tesi:

Di base il qui presente non segue il classico tabellone analitico imposto da un comune archivio ma uno personale cui accuratamente mi annota a mezzo di un comune foglio exe ritardi e frequenze secondo personale vedute inoltre l’aggiunta del vertibile fa si che la teoria di ricavo riduce i tempi di attesa mediamente di oltre il 50% dei colpi cui sappiamo corrispondere ad un ciclo medio di un numero basti osservare gli esiti indicati talora in una tesi apriori avremmo seguito tutte le partite per un periodo max di 12 colpi o 18 per l’ambata maestra.

Queste le prime previsioni cui apro questa nuova esperienza e spero facciate buon uso tralasciando il classico mordi e fuggi e il classico copia copiella.:D

Supponendo quindi di aver iniziato la nostra rincorsa al successo con partenza dalla data dell’11/10/2011ci crediate o no questi gli esiti a rilievo:

Ba 34 43 vincente al 7° colpo con l’ambata 43

Ca 56 65 vincente al 4° colpo con l’ambata 56

Fi. 14 41 vincente al 5° colpo con l’ambata 14

Ge 17 71 vincente al 4° colpo con l’ambata 17

Mi 54 45 ATTUALMENTE IN CORSO DOPO IL 9° COLPO DI GIOCO

Na12 21 vincente al 1° colpo con l’ambata 21 ********

Pa 11 19 vincente al 8° colpo con l’ambata 19

Ro 07 70 ATTUALMENTE IN CORSO DOPO IL 9° COLPO DI GIOCO

To 18 81 vincente al 6° colpo con l’ambata 81

Ve 62 26 ATTUALMENTE IN CORSO DOPO IL 9° COLPO DI GIOCO

Z 36 63 vincente al 1° colpo con l’ambata 63

Leggenda:
******** La ruota di Napoli
è stata la più produttiva nel mese di ottobre visto molteplice vincita oltre che il manifestarsi l’ambo secco in appena 8k

..... Le giocate
ATTUALMENTE IN CORSO DOPO IL 9° COLPO DI GIOCO hanno concluso con l’ultima estrazione di ottobre il 1° ciclo medio dei 12/18 previsti

...... Ogni ruota già vincente come ad esempio è stata quella di Napoli potrebbe rispettare ancora legge di ripetività, al caso si sconsiglia tale scelta di gioco.

...... Z sta per la ruota Nazionale

^O^

Ricapitolando restano in gioco per un periodo max di 9/12 colpi

Mi 54 45 GIOCATA ATTUALMENTE IN CORSO DOPO IL 9° COLPO DI GIOCO

Ro 07 70 GIOCATA ATTUALMENTE IN CORSO DOPO IL 9° COLPO DI GIOCO

Ve 62 26 GIOCATA ATTUALMENTE IN CORSO DOPO IL 9° COLPO DI GIOCO

Concludendo esclamava il mitico Mike qualora attratti dalle restanti previsioni ancora in tesi approfittate senza scrupoli, a voi presentate visto il rispetto verso il mio simile e il massimo amore cui nutro verso questa più che attraente disciplina.

Un saluto per un presto a risentirci con i prossimi aggiornamenti

Sole e gioia

Genny

M. Valenzi (filosofo)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64