Novità

E' presto x i regali di NATALE,ma...................

La gioko ancke io , allora , se kaso mai va male , stasera in disko con la Morosa una Koka Kola kon due cannucce

Brutta allusione sKolara mi meraviglio di te ke sei una Donna .. queste sottigliezze dette da una Donna , su un Forum rimango basito , un doppio senso ke ti potevi evitare ..

HAi veramente capito male dividere una koka kola con due cannuccie a me pare che ci sia un distacco se non uno schifo bere vicino alla cannuccia dell'altro o dell'altra -invece dividere anche questa piccola cosa unisce ancora d+ e si è legati + forte -ERA quello che volevo dire null'altro poi se si vuol ricamare su.......

HAi veramente capito male dividere una koka kola con due cannuccie a me pare che ci sia un distacco se non uno schifo bere vicino alla cannuccia dell'altro o dell'altra -invece dividere anche questa piccola cosa unisce ancora d+ e si è legati + forte -ERA quello che volevo dire null'altro poi se si vuol ricamare su.......

no no kapito benissimo , stavo giravo sul Forum , leggendo dei Post , ma tu non sei una Donna , sei quel Francesco57 , quello ke diceva che skriveva , su giornali previsionistici , mi hai confuso se sapevo non giokavo le tue previsioni kazzarola , per mio konto tu mi sa che skrivevi sul giornalino di TOPOLINO le previsioni . Ti saluto meglio

MA bravo come fai a sapere che scrivo su topolino x il momento nell'ultima pagina ma presto mi metteranno in prima pagina L'ideale caro cucciolotto e leggere il fumetto bevendo quella famosa koka-kola che tu ami tanto ma senza cannuccia,quella conservala potrà servirti in seguito.........-

Ma skusa , sei pure maledukato , e volgare , dirti ke skrivi su TOPOLINO e già un onore sekondo me , potevo dirti un'altra kosa , e un giornalino molto seguito, ma se ti sei ritenuto offeso ok, allora ti diko al posto di fare previsioni , comprati la settimana enigmistka kosì non fai danni a nessuno qua . PS la Kannuccia te la lascio a te ti può servire .. buona vita

CUCCIOLOTTA fai la brava che tra poco è NAtale comportati bene che ti regalo un terno x il SANTO NATALE così ti potrai comprare la dentiera nuova non continuare a provocare non ti rispondo più-io sono abituato a parlare di numeri e metodi e qualche volta anche di sogni-Amichevolmente?- CAMBIA Aria.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79