R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Geronimo tutto vero e tutto bello quello che hai scritto ma io sono sempre dell'idea che sono numeri da 1 a 90 quindi perche' non puo' uscire 01.02.03.04.05/per 10 estrazioni di fila? PERCHE'?In quanto ai VECCHI MARPIONI come tu ti definisci.....non pensare che io sia di primo pelo, sono oltre 20 anni che gioco al lotto e mi ricordo benissimo la storiaccia su MILANO dei bimbi addestrati come cani nel riconoscere le palline.Rimane il fatto che io al lotto ci gioco e vinco anche parecchio(giuro non conosco nessuno che mi fa le soffiate su quali numeri giocare) e se non vinco .....pace chi se ne frega E UN GIOCO E SE POI MI FOTTONO......PACE io continuo a giocare.Ti saluto e buon Sabato[8D]quote:Originally posted by geronimo
caro jambe come dice un noto proverbio " a pensar male si fa peccato ....ma a volte ci si azzecca ..!!!"
ti ricordo che qualche anno ci fù uno scandalo con le palline truccate a milano ...e questo non è paranoia ma atti legali da tribunale ... certo non per questo il lotto deve sicuramente essere truccato ... ma permetti che a noi vecchi marpioni qualche dubbio ci assalga come strano è il 17 56 che a bari sta per diventare bisnonno
86 anni di ritardo.... ma posso anche capire che ragioni puramente meccaniche possano anche far si che succedano queste stranezze ..ma le cinquine di milano te le sei scordate ? si ? allora te le rammento io
MI 29 01 2008 CINQUINA 01 04 05 06 08
MI 21 02 2008 CINQUINA 51 55 56 58 59
NORMALE NO ??? IN UN MESE 2 CINQUINE DELLA STESSA DECINA !!!!
E NON è FINITA
MI 03 04 2008 QUATERNA DI CONSECUTIVI 07 08 09 10 !!!!
CERTO SONO NUMERI , SONO PURE IGNORANTI , NON HANNO MEMORIA SI OK BELLE PAROLE MA A NOI CHE RESTA DA FARE ?
TROVARE TRA LE PIEGHE DI QUESTE STRANEZZE LA POSSIBILITà DI BATTERLI AL LORO STESSO GIOCO !!!!!!!!!!
TRA L'ALTRO NEL TERNO SOPRA CITATO è PRESENTE IL 50 PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA E SE VI DICESSI CHE CHE PER LA PENURIA DI SOLDI NON HO GIOCATO LA QUATERNA 5 15 50 55 CHE AVEVO CALCOLATO DALL'AMBO UGUALE 10 50 DI CA FI !!! C'è DA MANGIARSI LE MANI PERCHè NON AVENDOLO GIOCATO LA PRIMA VOLTA MAI PIù AVREI PENSATO DI RIGIOCARLO LA SECONDA ...AZZZZZ !!!!!!!!!!!!!!
ADESSO DEVO ANDARE
CIAO
giovanni
luce amore a voi
quote:Originally posted by jambe
ciao Geronimo tutto vero e tutto bello quello che hai scritto ma io sono sempre dell'idea che sono numeri da 1 a 90 quindi perche' non puo' uscire 01.02.03.04.05/per 10 estrazioni di fila? PERCHE'?In quanto ai VECCHI MARPIONI come tu ti definisci.....non pensare che io sia di primo pelo, sono oltre 20 anni che gioco al lotto e mi ricordo benissimo la storiaccia su MILANO dei bimbi addestrati come cani nel riconoscere le palline.Rimane il fatto che io al lotto ci gioco e vinco anche parecchio(giuro non conosco nessuno che mi fa le soffiate su quali numeri giocare) e se non vinco .....pace chi se ne frega E UN GIOCO E SE POI MI FOTTONO......PACE io continuo a giocare.Ti saluto e buon Sabato[8D]quote:Originally posted by geronimo
caro jambe come dice un noto proverbio " a pensar male si fa peccato ....ma a volte ci si azzecca ..!!!"
ti ricordo che qualche anno ci fù uno scandalo con le palline truccate a milano ...e questo non è paranoia ma atti legali da tribunale ... certo non per questo il lotto deve sicuramente essere truccato ... ma permetti che a noi vecchi marpioni qualche dubbio ci assalga come strano è il 17 56 che a bari sta per diventare bisnonno
86 anni di ritardo.... ma posso anche capire che ragioni puramente meccaniche possano anche far si che succedano queste stranezze ..ma le cinquine di milano te le sei scordate ? si ? allora te le rammento io
MI 29 01 2008 CINQUINA 01 04 05 06 08
MI 21 02 2008 CINQUINA 51 55 56 58 59
NORMALE NO ??? IN UN MESE 2 CINQUINE DELLA STESSA DECINA !!!!
E NON è FINITA
MI 03 04 2008 QUATERNA DI CONSECUTIVI 07 08 09 10 !!!!
CERTO SONO NUMERI , SONO PURE IGNORANTI , NON HANNO MEMORIA SI OK BELLE PAROLE MA A NOI CHE RESTA DA FARE ?
TROVARE TRA LE PIEGHE DI QUESTE STRANEZZE LA POSSIBILITà DI BATTERLI AL LORO STESSO GIOCO !!!!!!!!!!
TRA L'ALTRO NEL TERNO SOPRA CITATO è PRESENTE IL 50 PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA E SE VI DICESSI CHE CHE PER LA PENURIA DI SOLDI NON HO GIOCATO LA QUATERNA 5 15 50 55 CHE AVEVO CALCOLATO DALL'AMBO UGUALE 10 50 DI CA FI !!! C'è DA MANGIARSI LE MANI PERCHè NON AVENDOLO GIOCATO LA PRIMA VOLTA MAI PIù AVREI PENSATO DI RIGIOCARLO LA SECONDA ...AZZZZZ !!!!!!!!!!!!!!
ADESSO DEVO ANDARE
CIAO
giovanni
luce amore a voi
MIAO...
quote:Originally posted by peppiniello
Buongiorno a tutti,ho una curiosita' da proporvi: avete notato che nelle estrazioni del 26/5 e del 28/5 sulla ruota di Cagliari e' stato estratto lo stesso e identico terno 5-15-50? Quante probabilita' ci sono che accada una "coincidenza" del genere? Cari ragazzi,ci stanno prendendo solamente in giro.Sempre uniti contro la Lottomatica!
![]()
ihihihihihihihihihihihihihihi[8D][8D] bella quella delle boccie.ciaoquote:Originally posted by occhidigiada58
il 15 il 5 e il 50 sono usciti infinite volte su cagliari...di che vi meravigliate!!!pensate che se debbano fare gli imbrogli lo farebbero su terni????giacche' debbano perdere la faccia meglio imbrogliare su cinquine!!!
inoltre un vero giocatore di lotto gioca anche l'ambo in progressione ed ecco che si arriva a giocare anche 800 euro...nn e' ne' la sicurezza ne' perche' gli hanno suggerito un ambo particolare...per quanto riguarda il 67...l'ho suggerito a bari cosi' la quartina 5.50.55.59 su ca e to...li hanno fatti uscire perche' sono simpatica....ahahahahaha
smettetela di trovare gli imbrogli un vero giocatore sa' anche che si puo' perdere...voi pure se giocate a bocce direte che il vento vi ha imbrogliato che ha spostato il tiro!!![]
![]()