Novità

E RARO CHE SI VEDE UN TERNO SECCO SU RUOTA E ACOLPO QUI.......SI !!!!!

Ciao Mastrogino, vedo solo ora la tabella che avevi messo tempo fa e ti chiedo se c'è un errore oppure no...
tutti i numeri che sono nella tabella, cioè il primo ( fondo colorato) + il secondo danno, addizionandoli, il quinto numero...

ti chiedo...11+24=35 e non 25
come

13+8=21 e non 5

scusami se ho frainteso...
saluti!
ERRORE O NO.png

Eh ma se fai la sottrazione 13 -8 =5

CIAO no no centra nulla sara un caso , il calocolo viene dalla settenaria ho solo trovato la giusta strada da prendere
senza fare conti o calcoli da far esaurire il cervello :ROFLMAO: :ROFLMAO:
poi lo semplificato inserendola sulla tavola , prendendo una qualsiasi estrazione del mese ( io preferisco l'ultima ) per tutto il mese
se poi vi sono ruote con la stessa somma meglio poiche riduco le ruote

Mastrogino, come sei bravo! ti faccio i miei complimenti, solo ti posso chiedere un chiarimento? avevo capito che la somma dei 5 estratti doveva essere messa in gioco pure quella e poi abbinata ai quattro della tabella, invece nelle previsioni che scrivi trovo solo i 4 numeri corrispondenti alla cifra risultante... grazie se puoi a tempo perso farmi capire sta cosa

mastro io nel mio piccolo ho notato che con il sesto numero della settenaria nella tua tavola facendo calcoli con il centrale o somma degli estratti sopratutto sottrazioni mi da' gli altri numeri ...poi mi sbaglio eh magari ...il Maestro sei tu....ladi
Ciao

Mastrogino, come sei bravo! ti faccio i miei complimenti, solo ti posso chiedere un chiarimento? avevo capito che la somma dei 5 estratti doveva essere messa in gioco pure quella e poi abbinata ai quattro della tabella, invece nelle previsioni che scrivi trovo solo i 4 numeri corrispondenti alla cifra risultante... grazie se puoi a tempo perso farmi capire sta cosa
Grazie dei complimenti si mettono in gioco solo i 4 numeri
ma non e deto che magari lo trovi in convergenza si potrebbe metterlo in gioco anchegli

ricordiamo per dare a cesare cio' che e' di cesare che il sesto numero della settenaria fu scoperto Se non erro da Vito alias G Silent.se non erro....
sinceramente nn lo conosco e maggior ragione , io faccio le mie ricerche i miei calcoli son piu di 40 che la studio
ho conosciuto anche la buon Anima del professore , che con le sue teorie , si potevano accettare ma non per questo mi son messo a
copiare da lui ........................lungi da me questo pensiero
ho le mie teorie e li metto a disposizione per tutti
la vera chiave per queste tavole non esistono loro sono fatte per essere intrepretate come uno lo sente ne piu ne meno
........ libero arbitrio ..............

sinceramente nn lo conosco e maggior ragione , io faccio le mie ricerche i miei calcoli son piu di 40 che la studio
ho conosciuto anche la buon Anima del professore , che con le sue teorie , si potevano accettare ma non per questo mi son messo a
copiare da lui ........................lungi da me questo pensiero
ho le mie teorie e li metto a disposizione per tutti
la vera chiave per queste tavole non esistono loro sono fatte per essere intrepretate come uno lo sente ne piu ne meno
........ libero arbitrio ..............
Sono d ' accordo .non era una critica ma una riflessione mia .so della tua bravura.n9n ci piove.auguri di buon anno

mastro io nel mio piccolo ho notato che con il sesto numero della settenaria nella tua tavola facendo calcoli con il centrale o somma degli estratti sopratutto sottrazioni mi da' gli altri numeri ...poi mi sbaglio eh magari ...il Maestro sei tu....ladi
Ciao
Ecco volevo intendere questo.non altro.stavo solo cercando di capire il meccanismo.lo sai chi sono una appassionata di tavole.ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79
    Cagliari
    84
    19