Novità

E se a CA uscisse 22-88 e 90??? VINTO - CHIUSO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
infatti il 22-66 uscito nell'ultima estrazione su FI prepara il campo per l'88 entro due colpi, CA-FI sono legate dal 78 isotopo in seconda posizione.... e poi è carino non vi pare?

<center>CAGLIARI: 22 - 88 - 90
</center>
Una intuizione by Piero-rm
:D[8D];)

url]

eh sì....gioco il 22 88 su ca da due colpi...ottimo il 90 per il terno....e se fosse questo il ternone di natale?;)ciao

vikt

quote:Originally posted by viktor66

eh sì....gioco il 22 88 su ca da due colpi...ottimo il 90 per il terno....e se fosse questo il ternone di natale?;)ciao

vikt

Ciao Vikt,
ben venga il ternone, ma non è quello su cui punto, infatti sto aspettando il QUATERNONE D'ANNO NUOVO....
Questo è un metodo alla Marvin, o quanto meno al metodo di questo autore che fece alcune quaterne....
Purtroppo anche se si sono presentati per ben due volte i due numeri spia manca una certa condizione, ma io continuo a giocarli....:D:D:D
:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by vadero

piro ciao,ci credi che esca sto benedetto 22?

Son convinto che possa uscire un numero della ventina, data l'ultima estrazione su CAGLIARI, ma infatti mi son tenuto di riserva il rimanente ambo 88-90.
Qualche giorno fa dissi che il 22 sta uscendo dopo i numeri spia 5 e/o 67 e non è questo il caso, però questo ambo/terno ad incastro è caruccio. 1 euro niente di più.
Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

infatti il 22-66 uscito nell'ultima estrazione su FI prepara il campo per l'88 entro due colpi, CA-FI sono legate dal 78 isotopo in seconda posizione.... e poi è carino non vi pare?

<center>CAGLIARI: 22 - 88 - 90
</center>
Una intuizione by Piero-rm
:D[8D];)

url]

al 2^ colpo....:(:(:(:(:(:(

Bravo Piero e pirla io!!!:(..abbandonato dopo il primo colpo a favore di un sogno che mi ha fatto perdere!!!....basta non voglio sognare più:D....ciao,sei simpaticissimo...

vikt

Ciao piero stavolta meriti tanti complimenti perchè hai messo solo tre numeri e solamente uan ruota ( e non come al solito con duecento numeri e duecento ruote )! BRAVISSIMO CON TUTTO IL CUORE :):):)!!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

quote:Originally posted by canerto

Ciao piero stavolta meriti tanti complimenti perchè hai messo solo tre numeri e solamente uan ruota ( e non come al solito con duecento numeri e duecento ruote )! BRAVISSIMO CON TUTTO IL CUORE :):):)!!

Sei gentilissimo canerto,
ed ho intenzione fare di meglio, infatti se vai nel mio post previsionale principale vedrai solo una diecina di ambi secchi, quasi tutti su unica ruota, e son convinto che qualcuno di questi potrebbe vincere al primo colpo.....(tipo quello su GE, VE, NAZ.).
Cordiali saluti ed in bocca al lupo pure a te.
Piero:)[8D];)[xx(]

Piero sei piu forte quando metti pochi numeri credimi!!! ciao con stima claudio

quote:Originally posted by canerto

Piero sei piu forte quando metti pochi numeri credimi!!! ciao con stima claudio

è ovvio che mettere un solo AMBO su un'unica ruota e vincere al primo colpo è il massimo, ma come puoi ben capire non è assolutamente facile, e complimenti a quei pochissimi che ci riescono, però,
permettimi di dirti una cosa, qui il mio ultimo: METODO SEGRETO PER AMBI SECCHI SU UNICA RUOTA AL PRIMO COLPO qui non l'avete ancora visto all'opera.... qualcuno si....
ti garantisco che ti metterai le mani nei capelli e tornerai per nuovi complimenti.
comunque nel post precedente ti ho parlato di ambi secchi e ho parlato di qualche ruota..... era per ringraziarti per i complimenti e per indirizzarti.... capisci a me.
Piero[8D];)

grande Piero! questa non l'avevo vista perchè altrimenti ieri avrei preso 2 ambi su CA, o magari un terno visto che avevo giocato 29-81-88 ed ero indecisa se giocare anche 29-88-90!!!:D:D:D
comunque, va bene così, sarei felice di fare un ambo in terzina a ruota ogni estrazione[:p][:p][:p][8D][8D][8D]
E' proprio l'ideale: pochi numeri e vincenti!:):)[:I][:I]

Alina</u>

quote:Originally posted by alina

grande Piero! questa non l'avevo vista perchè altrimenti ieri avrei preso 2 ambi su CA, o magari un terno visto che avevo giocato 29-81-88 ed ero indecisa se giocare anche 29-88-90!!!:D:D:D
comunque, va bene così, sarei felice di fare un ambo in terzina a ruota ogni estrazione[:p][:p][:p][8D][8D][8D]
E' proprio l'ideale: pochi numeri e vincenti!:):)[:I][:I]

Alina</u>

Ciao Alina,
si può fare anche di meglio, prova a fare un salto nel mio post previsionale principale, vedrai una decina di ambetti secchi su unica ruota, dammi, please, le tue impressioni in particolare sugli ambi di GE-VE-NAZ.
Kiss. Piero[8D];)

quale onore sapere che ti interessa il mio parere!!![:0][:0][:0]
allora, sappi che a GE ho in gioco 38-62 e a VE 26-86:D:D
poi vedo molto bene il 90 su NAZ, quindi faccio il tifo alla grande per queste tue proposte![:p][:p][8D][8D];);)
incrociamo le dita per domani (ma il 5-22-32 a CA mica lo mollo, secondo me non manca molto...)

Alina</u>

quale onore sapere che ti interessa il mio parere!!![:0][:0][:0]
allora, sappi che a GE ho in gioco 38-62 e a VE 26-86:D:D
poi vedo molto bene il 90 su NAZ, quindi faccio il tifo alla grande per queste tue proposte![:p][:p][8D][8D];);)
incrociamo le dita per domani (ma il 5-22-32 a CA mica lo mollo, secondo me non manca molto...)

Alina</u>

Io CA l'ho mollato,
fino a che non si vede qualcosa di nuovo. Da dove provengono quegli ambi di cui mi hai parlato e che convergono tanto con i miei?
Kiss. piero[8D];)

quello di GE viene da un sogno smorfiato e quello di VE da numeri miei (date di famiglia) e dal fatto che ho visto in giro che su VE sono buone queste ambate:D:D:D...come vedi non c'è grande professionalità ma molto istinto![8D][8D] eppure le mie vincitine le faccio ugualmente e in più mi diverto;););)

Alina</u>

quote:Originally posted by gipe

:):)[:p][:p][:p]Bravisssssssssssssssimo Piero, complimenti:D:D:D:D:)

gipe

Mitico Gipe,
contento di sentirti e grazie per i complimenti. Colgo l'occasione per dirti in anteprima che ho messo a punto un nuovo metodo per ambi secchi su ruota al 1^ cp, finora era in fase di test, ed ho coinvolto anche qualcuno di voi, i risultati eccellenti, anche se ieri sera....
del resto l'avevo intuito che la penultima estrazione non si confaceva al metodo, ti dico con gioia l'ultima si.
Ti segnalo in particolare gli AMBI SECCHI su GE, VE, NAZ., per come la vedo io.
cordiali saluti. Piero[8D];)

quello di GE viene da un sogno smorfiato e quello di VE da numeri miei (date di famiglia) e dal fatto che ho visto in giro che su VE sono buone queste ambate:D:D:D...come vedi non c'è grande professionalità ma molto istinto![8D][8D] eppure le mie vincitine le faccio ugualmente e in più mi diverto;););)

Alina</u>

L'istinto è importante, lo uso spesso anche io, basta vedere l'ambetto che avevo consigliato su CAGLIARI....peccato che è uscito al 2^ cp.
In bocca al lupo. Piero:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24