Novità

e se botti sono .............saranno

ciao Onei BRAVISSIMA

345ls2d.gif

Buongiorno a tutti:D
grazie Pilot, PesceDaprile,,SeiDue3,,DamBu, Drago heart, il carissimo Roberto e scusate se non vi nomino tutti.................Pistacchio bravissima tu!!!!!!! :D Sono molto contenta se almeno qualcuno vince come anche Pino2 , mi ripagate delle ore che passo x riuscire a tirare fuori una buona previsione:D io ringrazio tutti voi che siete passati e vi auguro una bella giornata

Bravissima hai fatto il botto dell'ultimo dell'anno complimenti
buon anno e tanti auguri

Super onei, complimentissssssimi per questo 78-90, la tua convinzione ti ha premiato. Ho avuto problemi di connessione e ti ho letto da poco. Bravissima come sempre. :rolleyes: kiss

Complimenti, onei, sei grandissima, io non ho giocato, non c'ho creduto, ma giuro che d'ora in poi seguirò le tue previsioni.
Ti auguro un felicissimo 2016.

Ciao ONEI , non leggo sempre tutto, perciò arrivo con un pò di ritardo a farti i complimenti ,;) doverosi direi visto i risultati. Un abbraccio a te e a tutti i forumini del post. Ciausssss:p

Onei
Bravissima l'avevo memorizzato ah ma la memoria fa brutti scherzi .. sono entrata per farti gli auguri di buon anno visto che a natale non ti ho trovata e il tempo era molto limitato. .
A te e i tuoi ospiti auguri di buon anno e che si possano realizzare i tuoi desideri di bella fanciulla.

3904950_0ea23.gif

Tantissimi cari affettuosi auguri Onei!!!
per un nuovo anno ancor più pieno di
successi che tu possa realizzare tutto
quanto il tuo cuore desidera e tutti i tuoi sogni ,
tanta serenità gioia salute e che la fortuna
ti sorrida sempre!!!!!
FELICISSIMO 2016!!!!!!!
Un grandissimo abbraccio e un bacio

onei;n1947670 ha scritto:
Buongiorno a tutti
premetto che la previsione con 78-90 mi-na è ancora buona .
Questa nuova previsione la giochiamo su milano.......................un euro in terzina anche na-ge
x l'ambetto e a tutte fate a vostra discrezione e visto che è una previsione ridotta proverei anche l'ambetto ma solo a ruota

ambo secco
41-15

terzina
41-15-38

Auguri a tutti di un buon fine anno e un sereno inizio
Buongiorno ,
ringrazio tantissimo di cuore tutti x i complimenti ricevuti .
Come avevo già detto la previsione con 78-90 deriva dallo stesso metodo del 45-90 di una mia previsione postata qualche tempo fa e che ha dato anche ottimi risultati a ripetizione, forse 80Sete sa a cosa mi riferisco . Con questo voglio dire "e se anche questa ci regala ancora ?"....Allora .....senza dare illusioni e speranze giochiamola ancora x qualche colpo, magari anche con il minimo sindacale .............le ruote x me più indicate adesso posso essere ba-mi ma ripeto senza pretese , poi se qualcuno lo desidera un eurino a tutte nz.... è solo un ambo , fate voi ............. almeno x i prossimi 3 colpi. Detto questo la previsione sopra indicata continua .......................un consiglio , non lasciate al primo o secondo colpo le previsioni se ancora non danno risultati .....( e qui parlo in generale non solo delle mie) .

Adesso vorrei augurare con tutto il cuore a tutti voi un nuovo Anno di serenità e salute principalmente e poi tanta tanta fortuna in quello che più avete desiderio ........ ringrazio ricambiando con sincerità gli Auguri che mi avete fatto , non metto i nomi x paura di dimenticare qualcuno ma permettetemi solo un ringraziamento particolare a Artemisia e Soledad che con le loro spiritose , belle , solari etc. etc. interventi hanno e continuano a dare luce positiva a questo forum ..................AUGURONI A TUTTI

Grazie1000 carissima onei, ti ringrazio x l'invito a continuare la previsione e soprattutto ricambio di cuore gli AUGURI per te e famiglia e che sia ricco di tutto ciò che desideri, anche fuori da questo gioco del Lotto, che ha permesso di conoscerci "virtualmente", concordo inoltre il tuo pensiero per Artemisia e Soledad che colorano queste pagine di contatto. Buon 2016 a tutti :rolleyes: :o

ciao Onei grazie dei prezioni consigli che ci hai dato, ne farò sicuramente tesoro dalle prossime giocate. BUON ANNO NUOVO a te e a tutti i partecipanti a questo post :)

"Luna d'argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno nuovo da togliere il fiato"

BUONA SERA E TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO 2016.

GRAZIE PER LE TUE PREVISIONI. SCUSAMI SE NON TI HO RINGRAZIATO PRIMA MA HO PROBLEMI CON INTERNET. DAL 2016 RITORNO CON TELECOM, FINALMENTE HANNO COLLEGATO LA BANDA LARGA ANCHE NELLA MIA ZONA.
Giulio Cesare

Complimenti onei, 78 - 89 a BA (Ambetto) sei sempre più FORTE!!!! Buona serata di Capodanno.
Un brindisi di mezzanotte x te lo farò senz'altro.
:rolleyes: ;) ;)
110ewj4.jpg

Ultima modifica:
Onei ambetto bari 78-89 sei fortissima

auguri auguri anche famiglia a tutto il forum

Ultima modifica:
th.jpg
buongiornooo e buon anno a tutti!!!:cool:
ciao karisss e bellisss 6 onei buon anno a te e famiglia, ti auguro tanta salute pace e serenita e pure qualcke vincita di +++:cool: e si altra kosa ti auguro di trovare un micio nella tua bellisss citta almeno per na pizza dopokaffe ecc bla blaa blaaaa:cool:... giokando qualke skedina tua sopratutto vincente:cool::cool::cool: bacio grande e auguroni!!!!:cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33