Novità

E . . . SE LO AVESSE DETTO FABARRI?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao !!!!
Da qualche tempo seguo i numeri applicando le "TEORIE" del Fabarri.
I numeri 2 - 30 - 47 - 64
sulle ruote di bari e cagliari nelle prossime cinque estrazioni dovrebbero uscire di nuovo.
Estratto, Ambo e Terno potrebbero in teoria formarsi.
questo è tutto!
Se hai bisogno di altro . . .
ciao
quote:Originally posted by madrileno90

cosa sono questi numeri ..si ripetono secondo te

CIAO GABRIEL !!!
QUELLA CHE STO SEGUENDO IO E' SOLO LA TEORIA DEGLI AQUILONI
. . . PER QUEL POCO CHE CONOSCO E . . . DEL DIFFERENZIALE 90 !!
TUTTO QUI !!!
CIAO

Ciao mimmo, la mia nn voleva essere una critica, è anzi un consiglio x quello che ne so io:)...seguire previsioni che abbiano numeri strettamente isotopi...se cerchi nel web trovi un programmino già bell'e pronto;)

Non farti il ben che minimo peoblema Gabriel !
Ti ringrazio per l'indirizzo web che mi hai suggerito ma, per i programmi, sono un self-maker in vba (fogli excell per intenderci).
Vedo che sei ferrato nella terminologia del gioco del lotto.
Certamente conoscerai la teoria degli aquiloni (Fabarri).
Se noti la distanza tra 2 e 47 risulta essere 45.(isotopa)
Se si prendono in considerazione 30 e 64, questi due numeri hanno la stessa distanza (17) dal 47.
Se i numeri che ho riportati li porti su un cerchio pondometrico e li unisci tra di loro, noterai che nasce un disegno regolare nelle simmetrie e che sembra ad un aquilone.
Considera anche che tra i quattro numeri (nell'ordine di estrazione come ho riportato la prima volta), esiste anche il differenziale 90.
. . . Scusami ma sono abituato a giustificare quello che dico ed a mettermi sempre in discussione.
Saranno più che accetti i tuoi consigli.
Fin da ora grazie!
mimmo

Ambi sommativi,ambi mediali, procedimento S91,vincolo differenziale 90...con 3 estrazioni settimanali credo siano di difficile applicazione per conseguire risultati utili e costanti.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Probabilmente è così Duplex, ma secondo me alcune leggi o osservazioni del passato hanno solo bisogno di una rielaborazione, proprio x adattarle alla velocità di estrazione odierna. E x velocità intendo sia le tre estrazioni settimanali, che la velocità di estrazione delle venus, ma sia chiaro che questo è solo una mia interpretazione. A tal proposito volevo chiedere a Mimmo, se gentilmente potesse indicarmi altre estazioni con le stesse caratteristiche...sempre se possibile...P.S.:grazie a te Mimmo x aver illustrato così chiaramente i concetti da cui sei partito x elaborare la previsione...

Allora . . . 3 cose . . .
a) saluto Duplex, con il quale sono entrato in contatto per la prima volta, e Gabriel.
b) vero è che sono aumentate le estrazioni ma l'unica considerazione che realmente, a mio avviso, va tenuta presente, è la differenza dei materiali e dei macchinari (palline di plastica e "bussolotti" di plexiglas trasparente) che servono i cinque numeri estratti, ruota per ruota (anche se così non è per tutte).
Non vuole la mia essere polemica ma, se l'aria che spinge le palline è fredda, quelle che sono spinte dall'aria sono più pesanti ed hanno meno probabilità di essere estratte; di contro se l'aria che spinge le palline è calda, le palline che vengono a contatto con questa aria sono più leggere ed hanno più probabilità di essere estratte.
Rielaborare queste incognite non è solo difficilissimo . . . di più !!!!
3) per quanto riguarda, e questo è per Gabriel, altre situazioni analoghe a quella che mi ha portato ad esporre i quattro numeri che in teoria potrebbero essere estratti, comunicami un tuo indirizzo e-mail e ti manderò quelli che ho preso in considerazione dall'inizio dell'anno fino ad oggi.
Uno su tutti come esempio :
Estrazione del 14 gennaio
CA 2 - 47
FI 32 - 62
Alla 2° estrazione su Firenze si sono ripresentati:
FI 2 - 32
---------------- / \---------------------
Ciao a voi e scusate se mi sono fatto lungo.
mimmo

La mia non è assolutamente polemica,è solo il mio pensiero ed il mio modo di vedere il lotto. Tutti i metodi esistenti, creati da coloro che furono definiti "i maestri del lotto",sono stati elaborati anni,se non decenni fa. Una sola estrazione con estrazione manuale delle palline...erano più intuizioni che venivano fuori dal guardare le estrazioni.
Con 3 estrazioni dovrebbe essere molto più facile vincere poichè aumentano le possibilità,ma in realtà non è così.
Che i n° si ripetono è ovvio...quelli 90 sono...ma si tratta sempre di casualità. Se così non fosse,ad esempio, chi elaborò i n° spia o i n° portatori guardava 1 sola estrazione a settimana. Se fosse tutto perfetto e reale, sapremmo con matematica certezza tutte le cinquine che sortirebbero.
L'imprevedibilità e la casualità sono le fondamenta di questo gioco,ma nulla vieta che si possano studiare metodi per abbattere (cosa poco probabile) questa aleatorietà.
Ad esempio,ricordo, anni fa,il Superambo di Roma che veniva elaborato alla 4° estrazione. Ha dato risultati per un paio di estrazioni,poi più nulla. Ricordo il famoso Ambo relativo di Manara,che in tv era vincente (chissà come), ma per quanto lo giocavamo, non abbiamo mai vinto.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Vero !!!
Vero tutto quello che hai detto Duplex !!!
Vorrei solo puntualizzare una cosa . . . la pubblicazone di quattro numeri non voleva essere la pubblicazione promozionale di un " SISTEMA " !!
Si era solo creata una situazione favorevole alla teoria degli aquiloni del Fabarri.
Il fatto che si siano già verificate due estrazioni e non si sia visto nulla, sta a confermare proprio quello che dici tu.
Ciao e buona giornata !!
mimmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 settembre 2026
    Bari
    03
    02
    53
    44