La mia non è assolutamente polemica,è solo il mio pensiero ed il mio modo di vedere il lotto. Tutti i metodi esistenti, creati da coloro che furono definiti "i maestri del lotto",sono stati elaborati anni,se non decenni fa. Una sola estrazione con estrazione manuale delle palline...erano più intuizioni che venivano fuori dal guardare le estrazioni.
Con 3 estrazioni dovrebbe essere molto più facile vincere poichè aumentano le possibilità,ma in realtà non è così.
Che i n° si ripetono è ovvio...quelli 90 sono...ma si tratta sempre di casualità. Se così non fosse,ad esempio, chi elaborò i n° spia o i n° portatori guardava 1 sola estrazione a settimana. Se fosse tutto perfetto e reale, sapremmo con matematica certezza tutte le cinquine che sortirebbero.
L'imprevedibilità e la casualità sono le fondamenta di questo gioco,ma nulla vieta che si possano studiare metodi per abbattere (cosa poco probabile) questa aleatorietà.
Ad esempio,ricordo, anni fa,il Superambo di Roma che veniva elaborato alla 4° estrazione. Ha dato risultati per un paio di estrazioni,poi più nulla. Ricordo il famoso Ambo relativo di Manara,che in tv era vincente (chissà come), ma per quanto lo giocavamo, non abbiamo mai vinto.
L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.