lupetto2012
Super member
ok. GERONIMO TE LO DICO ADESSO-
PER STASERA GIOCO 50 EURO SULL'85 - VEDIAMO SE IL TUO 85BIS VALE.
PER STASERA GIOCO 50 EURO SULL'85 - VEDIAMO SE IL TUO 85BIS VALE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sparate discorsi inutili se non vi piacciono le previsioni di
geronimo andate oltre nessuno ha detto che prima del 74 sarebbe uscito 85 a
milano e pochissimi abbinamenti ha vinto
È' vero ma non è' stata data da gli urlatori delle tv private,!PERSO... 899 HA DATO QUATERNA RECENTEMENTE...
È' vero ma non è' stata data da gli urlatori delle tv private,!PERSO... 899 HA DATO QUATERNA RECENTEMENTE...
Ciao Giovanni ciao nord"
Leggo solo ora tutte queste polemiche! Ma che p.....e!
Non gli dare peso per carità'!!!!!!!
Un saluto dal centro!!!!
ok grazie! Io del 74 non parlo più' !!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahaha comunque ti seguo!tranquilla Marion proprio il nulla ....attraversa la mia mente e non lascia niente ... ho voluto solo rispondere a delle inesattezze e precisare ..del resto erano già in preventivo ....
sono partito per la Toscana a prendere moglie e figlia che sono dai parenti ... non sarò sempre presente fino a domenica sera .. cmq direi di mollare l'85 e andare dritti sul 74 ..questa sera è uscito il 71 - ne avevo discusso con zetrix sul 53 44 71 ,ma lui concordava solo sul 53 ..in effetti la gerometria aveva visto il 71 ... pace restiamo in attesa del 53 e forse del 44 domani studio il quadro estrazionale e vedrò cosa mettere in gioco oltre al 53 74
augh
Caro Geronimo si e' vero che vinco quasi sempre maaaaaa non vorai che lupetto facia come me!!!!!!
Lui non ha la mia sensibilita e' nemeno il mio sentireeeee manca di rispeto per il prossimo
E' non conosce la differenza. INVIDIA E' UNA BRUTA MALATTIA. IO QUESTA NON LO MAI PROVATA IN
VITA MIA sinceramente mi dispiace per lupetto perche ha bisogno di aiuto!!!!!!!!! Mi dispiace tanto per lui.
Spero che trovi l'aiuto di cui ha bisogno!!!!!!! E' li auguro tante tante belle vincite.
Buona serata A voi tutti marianna
P.s. GERONIMO SEI SEMPRE UN GRANDE CAPO. e' sono sempre la tua fan.
Caro Geronimo si e' vero che vinco quasi sempre maaaaaa non vorai che lupetto facia come me!!!!!!
Lui non ha la mia sensibilita e' nemeno il mio sentireeeee manca di rispeto per il prossimo
E' non conosce la differenza. INVIDIA E' UNA BRUTA MALATTIA. IO QUESTA NON LO MAI PROVATA IN
VITA MIA sinceramente mi dispiace per lupetto perche ha bisogno di aiuto!!!!!!!!! Mi dispiace tanto per lui.
Spero che trovi l'aiuto di cui ha bisogno!!!!!!! E' li auguro tante tante belle vincite.
Buona serata A voi tutti marianna
P.s. GERONIMO SEI SEMPRE UN GRANDE CAPO. e' sono sempre la tua fan.
ciao Marianna e agli altri amici.La gelosia non mi appartiene. e non mi piacciono le speculazioni sulle dichiarazioni che hanno solo il valore di una considerazione. Come ho detto prima,ognuno è libero di prevedere, di seguire o no. Anche io ho vinto qualcosa, ma non faccio proclami.
Ho seguito alcune previsioni di Geronimo, come 85bis, ma non sono riuscito mai a vincere. Tutto qui.
Dolcissima giornata soprattutto a Marianna che se volesse farci dono di una sua bella previsione noi gradiremmo.
CIAO GERONIMO SONO UNA TUA FAN .CONTINUA COSì E SEI GRANDE.
CIAO GERONIMO SONO UNA TUA FAN .CONTINUA COSì E SEI GRANDE.