Novità

E se vi dicessi che …. la SETTENARIA...

ciao gorbam3,
grazie!!!!! ho dato un occhiata alla tavola da te postata:eek: forse:o interessante
mi fa venire in mente gli algoritmi, sembra che molto giri su di loro!!
vediamo...... se funziona:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nazionale 28 estratto, per ambo 28-87; per terno 28-87-16; 28-87-63; 28-87-81.

gorbam scusami:)
complimenti:):):)per l'ambo in terzina grazie per condividere con noi i tuoi studi proverò sicuramente la tua proposta di gioco
in bocca al lupo!!!!!!

pissi;n2113660 ha scritto:
ciao gorbam3,
grazie!!!!! ho dato un occhiata alla tavola da te postata:eek: forse:o interessante
mi fa venire in mente gli algoritmi, sembra che molto giri su di loro!!
vediamo...... se funziona:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nazionale 28 estratto, per ambo 28-87; per terno 28-87-16; 28-87-63; 28-87-81.

ciao pissi , mi spieghi cosa e quali sono questi algoritmi di cui parli? se ne può avere conoscenza? Per l'appunto giochi sulla nazionale, oddio quanto odio quella ruota, mai messo un euro lì...

forse ho usato una parolona algoritmi però ce li vedo!!!:)
nota sono abbastanza ignorante in materia,:o la mia vuole essere solo un osservazione!!!:)
il fatto che sia uscito a firenze 87-16 mi fa pensare forse è un altro algoritmo rispetto a quello osservato in precedenza!!
lo chiamo algoritmo in qnto lo considero un movimento, ora giusto o sbagliato nn lo so!!:rolleyes:
osservo che il 18 ha dato 36-73 ora è probabile che seguendo la stessa logica che possa uscire il 61!!!
mi chiedo?????? il 28 nn so!!!! xchè forse può uscire il vertibile infatti è uscito l'82.
Gorbam che ti dico?????
vediamo nel tempo se si riesce a comprendere il movimento!!!
ti saluto:)

AlphaBeta;n2113866 ha scritto:
Gorbam3 un ambo in terzina a ruota è di tutto rispetto....
Ovviamente il metodo non c'è lo dirai mai...giusto?

ma non c'è nessun metodo se non la settenaria che ho pubblicato in prima pagina e anche la spiegazione del "mio" personale metodo per come la uso: niente da nascondere, sono qui anzi per capirne di più perché le volte che ho preso l'ambo secco non può essere stato solo per un colpo di gioia o semplicemente per come la applico io, c'è qualcosa di più ne sono sicuro...

Ciao gorbam3, noi ci conosciamo ...ricordo il tuo nik :-)
Credo che AlphaBeta , vorrebbe che tu mettessi il procedimento con l' esempio scritto di come hai ricavato la terzina vincente...ovviamente se ti fà piacere condividerlo .

Buonasera a tutti ed al sig. Kubes … con l’occasione saluto con stima Daniel e AnticoCabalista ...
da tempo in merito, dopo anni di studi e svariati confronti con amici cabalisti, mi sono fatto una mia idea sulla tavola settenaria e sul modo di utilizzarla … anche perché guardarla senza saperla utilizzare non so fino a che punto giovi detenerla …
Comunque quel signore ultrasettantenne di cui parli Kubes dice il vero … quella che hai trovato in rete e di cui noi tutti da tempo ne siamo a conoscenza non è assolutamente quella originale … essa è frutto dell’immaginazione di una mente “inesperta” in quanto scevra dei basilari principi cabalistici e completamente fuorviante per tutti coloro che finora si sono cimentati e si cimenteranno per la comprensione …
La vera settenaria detiene si all’interno di ogni quadratino 5 “numeri” ma ogni numero ha una sua logica e prerogativa che non è quella del 91 (oggi mi viene da ridere a pensare come all’epoca anch’io ho abboccato alla farsa dei professori ..) … aimè senza studi e Maestro non c’è verso di schiuderla nel suo mistero …

… continuate a tenerla celata, come la cappuccino, tanto avrete sempre un “cruccio” … non riuscirete a “cavarne” la soluzione e siete destinati esclusivamente a guardarla nella sua bellezza ed armonia e detenerla chiusa nel cassetto per paura di svelare il segreto … e poi … a tramandarla ai discendenti con le conseguenze che tutti possiamo immaginare …. rimanete consapevoli di avere un “tesoro” ma …. per voi sarà solo carta straccia … amen (chi vuole intendere … intenda…);):D

Ciao carissimo AnticoCabalista ... è da molto che non ci si legge ...;)
Come vedi la settenaria continua a suscitare interesse ... e discussioni ... ma per me è solo "fonte" di gioco ... :D

Eccomi ritornato, rispondo un po’ a tutti. Inizio da daniel per la storia del possesso.
02/maggio mi reco in tabaccheria (verso le 16.15) e lo trovo li, irrimediabilmente ci parlo, e tra le chiacchere su cosa si gioca, ritorno alla tavola e chiedo come l’abbia avuta. Dopo la guerra, inizia lavoro, poi si sposa, dopo un po’ scopre che non può avere figli e fra i vari hobby si dedica al lotto. Tre amici suoi gli dicono che ce un monaco che è appassionato, lui si lascia convincere e va con loro. Convento in sud-Italia (non mi ha detto dove), si presentano lì e inizia questa amicizia duratura nel tempo (circa 30anni). Ogni 15 giorni andavano li (mentre ogni venerdì si telefonavano per estratto e storiella), oltre a pagare le messe e stare con il monaco, questi gli dava un numero e poi gli raccontava una storiella e loro dovevano ricavare dei numeri (il monaco come dice lui era un assistito) [da ignorante che sono scopro sia dal vecchietto che da Google cosa sia un assistito]. L’estratto era un numero pressoché sicuro, il “lavoro era capire e interpretare la storia”. Dopo aver avuto tantissime soddisfazioni in termini di vincite (e qui scorgo che in questo racconto intorno a noi si è fatto un capannello di persone che annuiscono e mimano i $$ con le mani) un giorno riceve telefonata a casa da convento. Era la sorella del monaco che lo invitava a scendere li perché ormai il monaco era prossimo alla dipartita. Ando con i suoi 3 amici, prima di spirare li convocò ad uno a uno e impartiva a sua sorella di dare ad ognuno una busta. Poi mandò via sua sorella e restando solo in stanza gli disse “sei un puro di cuore, fanne un buon uso”. Dopo circa 6 ore il monaco spirò (qui il vecchietto sostiene che il monaco sapeva anche quando doveva morire). Quando rientro a casa e apri la sua busta (gli amici trovarono preghiere) trovò la tavola e un piccolo foglio per tirare fuori un numero da un estrazione. Questa è la storia del possesso (ma l’ho striminzita all’osso perché è piena di particolari).
Prima di questo racconto avevo giocato i miei numeri (buco nell’acqua sic !!) e avevo fatto stampare 2 copie della settenaria del web. Una la diedi a lui e ho cercato di convincerlo almeno a sottolinearmi dove è sbagliata rispetto alla sua oppure di segnare dove ci son i 90..91..99 .
Per AnticoCabalista , se ipoteticamente riuscissimo ad avere un quadratino completo del vecchietto , potremmo risalire per costruire la tavola?
Per Milcham ti ho menzionato nel 1 post in quanto ho letto tanto su questa tavola (senza capirci nulla) e condividevo con voi questa cosa che mi è capitata, quindi tu sostieni che la tavola nel web è messa per confondere le acque?

kubes;n2113905 ha scritto:
Per AnticoCabalista , se ipoteticamente riuscissimo ad avere un quadratino completo del vecchietto , potremmo risalire per costruire la tavola?
Di quadratini completi ne abbiamo addirittura due, quello con il centrale 7 e quello con il centrale 21.
La mia domanda precedente era sulla modalità di operare per tirare fuori l'estratto dal quadratino con il 21. Mi sono già fatto una mezza idea, ne cercavo la conferma abusando (se posso) della tua gentilezza e della disponibilità dell'anziano signore.

Specifico, con l'occasione, che il mio interesse è di natura puramente accademica. Non covo in alcun modo intenzioni di carattere speculativo.

AC

AnticoCabalista;n2113907 ha scritto:
Di quadratini completi ne abbiamo addirittura due, quello con il centrale 7 e quello con il centrale 21.
La mia domanda precedente era sulla modalità di operare per tirare fuori l'estratto dal quadratino con il 21. Mi sono già fatto una mezza idea, ne cercavo la conferma abusando (se posso) della tua gentilezza e della disponibilità dell'anziano signore.

Specifico, con l'occasione, che il mio interesse è di natura puramente accademica. Non covo in alcun modo intenzioni di carattere speculativo.

AC

AnticoCabalista io CHIEDERO' ANCHE QUESTO, e se avro' risposte lo scrivo qui senza problemi, anche perchè non capisco il discorso di speculazione , cioè si vendono tavole che hanno 200 e passa anni? e non capisco il discorso di Milcham, perchè queste persone a cui ti rivolgi tengono i segreti? se funzionasse mica toglierebbe loro qualcosa? chiedo lumi.

Ultima modifica:
Esatto Kubes, la tavola pubblicata dai professori non é quella originale...ritengo che non possedendola hanno tentato di crearsela decifrando la pergamena che noi tutti conosciamo... Comunque kubes l'unico modo che hai per scoprire la verità é farti avere copia della tavola detenuta dal signore anziano tuo amico..le parole se ne vanno col vento mentre scripta manent.... ;)

caro Milcam,
ho sempre trovato i tuoi interventi antipatici!!!!!!!!
parli tanto come se sapessi tutto ma avessi una volta dimostrato qlcosa!!!
quindi a mio giudizio le tue parole sono nulle!!!!! by:cool:

Sempre la solita solfa...si parla e straparla della Tavola , ma esempi concreti con tanto di previsione e tecniche non vengono mai postate ...a parte quelle di gorbam3 e pissy.
Un saluto cordiale a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66