Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pissi;n2113660 ha scritto:ciao gorbam3,
grazie!!!!! ho dato un occhiata alla tavola da te postataforse
interessante
mi fa venire in mente gli algoritmi, sembra che molto giri su di loro!!
vediamo...... se funziona
nazionale 28 estratto, per ambo 28-87; per terno 28-87-16; 28-87-63; 28-87-81.
AlphaBeta;n2113866 ha scritto:Gorbam3 un ambo in terzina a ruota è di tutto rispetto....
Ovviamente il metodo non c'è lo dirai mai...giusto?
Ciao vecchio mio! E' sempre un piacere rileggerTiMilcham;n2113893 ha scritto:Buonasera a tutti ed al sig. Kubes … con l’occasione saluto con stima Daniel e AnticoCabalista ...…
Di quadratini completi ne abbiamo addirittura due, quello con il centrale 7 e quello con il centrale 21.kubes;n2113905 ha scritto:Per AnticoCabalista , se ipoteticamente riuscissimo ad avere un quadratino completo del vecchietto , potremmo risalire per costruire la tavola?
AnticoCabalista;n2113907 ha scritto:Di quadratini completi ne abbiamo addirittura due, quello con il centrale 7 e quello con il centrale 21.
La mia domanda precedente era sulla modalità di operare per tirare fuori l'estratto dal quadratino con il 21. Mi sono già fatto una mezza idea, ne cercavo la conferma abusando (se posso) della tua gentilezza e della disponibilità dell'anziano signore.
Specifico, con l'occasione, che il mio interesse è di natura puramente accademica. Non covo in alcun modo intenzioni di carattere speculativo.
AC