Novità

E SIAMO A TRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
E IL NUMERO DEGLI INDIVIDUI PSICOLABILI CHE HO CONTATO ALL'INTERNO DEL FORUM DI LOTTOCED

UN VERO VIRUS PEGGIO DEL VIRUS DI MUCCA PAZZA

IL 31 SCADE IL CONCORSO DEL DEFICIENTE D'ORO UNA PICCOLA STATUETTA VIRTUALE CHE ASSEGNEREI BEN VOLENTIERI DI CHI OFFENDE LA MEMORIA DI UNA SUORA CHE HA DATO LA VITA PER I POVERI E I BISOGNOSI SPERO CHE LA SIGNORA GIUSEPPA PRENDA DEI PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DI QUALCHE INDIVIDUO/A

Ultima modifica:
E IL NUMERO DEGLI INDIVIDUI PSICOLABILI CHE HO CONTATO ALL'INTERNO DEL FORUM DI LOTTOCED

UN VERO VIRUS PEGGIO DEL VIRUS DI MUCCA PAZZA

IL 31 SCADE IL CONCORSO DEL DEFICIENTE D'ORO UNA PICCOLA STATUETTA VIRTUALE CHE ASSEGNEREI BEN VOLENTIERI DI CHI OFFENDE LA MEMORIA DI UNA SUORA CHE HA DATO LA VITA PER I POVERI E I BISOGNOSI SPERO CHE LA SIGNORA GIUSEPPA PRENDA DEI PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DI QUALCHE INDIVIDUO

cicciociccio ho letto ora ciò che hai scritto, potresti per favore essere più chiaro?

negli auguri di natale che ho fatto nella sua pagina di auguri ho fatto un riferimento a madre teresa di calcutta sul natale ora qualcuno vuole deridermi con un post su madre teresa scrivendo delle cose cosi patetiche e nel contempo prendere per i fondelli a me personalmente ma di tutto ciò non mi mi importa ma non accetto che si voglia offendere la memoria di chi per i poveri e i bisognosi ha dato la vita con un messaggio oltraggioso e ironico

Ultima modifica:
Tranquillo...
Ho letto, ma secondo me ti stai sbagliando, nessuno ti vuole deridere perchè l'utente ha solo messo gli auguri con un riferimento a Madre Teresa di Calcutta, come hai fatto tu e potrebbe fare qualcun altro.

grazie egalluccio ricambio auguri di buon anno a te e famiglia

Ultima modifica:
Leggi qua

ttp://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=e2ff

Frase di Madre Teresa di Calcutta
“
Non aspettare di finire l'università,
di innamorarti,
di trovare lavoro,
di sposarti,
di avere figli,
di vederli sistemati,
di perdere quei dieci chili,
che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina,
la primavera,
l'estate,
l'autunno o l'inverno.

Non c'è momento migliore di questo per essere felice.
La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro,
ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno.
Ricordati che la pelle avvizzisce,
i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.
Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
Dietro ogni traguardo c'è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c'è un'altra sfida.
Finché sei vivo, sentiti vivo.

Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.

Ultima modifica:
signora giuseppa volevo solo dirle che non sono un permaloso e non me la prendo mica non è per me che poco fà prima che lei rispondesse ho scritto a lottoced ma perchè si offende a chi crede in questi valori quindi niente di personale mi creda non mi offendo mica poi figuriamoci nel virtuale

questa scritta su madre teresa è stata messa da un lettore su internet ed è appunto una forma ironica non è assolutamente di madre teresa di calcutta

signora giuseppa volevo solo dirle che non sono un permaloso e non me la prendo mica non è per me che poco fà prima che lei rispondesse ho scritto a lottoced ma perchè si offende a chi crede in questi valori quindi niente di personale mi creda non mi offendo mica poi figuriamoci nel virtuale

Scusa ma dove leggi l'offesa, l'utente ha scritto come ha fatto anche tu e quindi non si può dire che l'abbia fatto per offendere, ma perchè ci crede.

signora ho 8 libri di madre teresa di calcutta e li ho letti tutti le posso assicurare che quelle frasi sono state inserite per fare dell'ironia su madre teresa anch 'io posso scrivere degli aforismi chiunque può farlo e pubblicarlo sul web

Ultima modifica:
signora la ringrazio del suo intervento immediato mi scusi ma domattina vado in ufficio e quindi devo andare a dormire se no viene tardi grazie ancora e buona notte

non sono per niente prevenuto signora giuseppa guardo le cose con la luce negli occhi con trasparenza

Signor CICCIOCICCIO, non comprendo ciò che voglia dire... mentre ringrazio la Signora GIUSEPPA che ha perfettamente inquadrato ciò che volevo fare....portare a conoscenza di tutti alcuni pensieri di una donna sì umile ma immensa per ciò che ha testimoniato nel nostro tempo.
Comunque lungi da me voler polemizzare, si figuri che non avevo nemmeno visto nè tanto meno letto i suoi scritti sulla madre TERESA di Calcutta.
Le auguro di essere molto più sereno, senza accusare nessuno di psicolabilità. Forse non conosce i termini che lei ha usato. La pace sia con Lei.
Cordialmente, saluto la Signora Giuseppa ed anche Lei.

buona sera sig. cicciociccio perdoni la mia curiosità ..........cosa vuole dire con ^^e siamo a tre^^^^...leggo di un problema riscontrato.....
ce qualche altro sassolino nella sua scarpa?....... senza ironia naturalmente.

Ultima modifica:
Duplex ho visto il filmato e dico che il DIO DANARO regna in tutto

buon anno a tutti

Tyfhoon

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68