Novità

E' tempo di regali...

Miki ho giocato solo un euro l'estratto semplice perché non potevo di più ma sono davvero contenta perché tu sei bravissimo grazie ancora per il tempo che ci dedichi con i tuoi studi ;)
 
Questo post l'ho letto questa mattina per la prima volta e non nego che avevo preso nota, ma poi dimenticato, avrei potuto metterlo con il 17 - 83 - 90 che avevo da conteggi...fa niente...ma i complimenti li meriti perche il tuo 57 è venuto immediato...
COMPLIMENTI...
 
COMPLIMENTI!!!

(al primo colpo di gioco ho iniziato adagio: semplice ma meglio poco che...)
Grazie nuovamente dello splendido regalo: un ottimo inizio di anno.

...Ancora auguri, sempre auguri
Walter
 
Grazie a voi per esservi fidati di me.
La "BEFANA" forse, porterà un'altro regalo x le future 18 estrazioni.
Ne riparliamo tra il 6/7 gennaio.
Per ora, Buona Epifania...
 
Agli inizi di Dicembre 2015 verificai quali fossero i migliori estratti
singoli con inizio dalla fase natalizia per le successive 18 estrazioni.

Ne ho sezionati quattro: GE 33; NA 72; GE 57 grazie alle loro buone
condizioni, sono sortiti in tempi rapidi. Solo il 72 di NA non ho fatto
in tempo a proporlo.

Ma proprio la ruota di Napoli ne ha preservato un altro per il dopo
epifania: il nr 16, il quarto estratto dell'elenco.

Ecco sotto l’elenco dei dati statistici ottenuti dal 2007 in avanti …

Ruota: NAPOLI
Estratto: 16
Frequenze: 24
Colpi: 18
Posizione Determ: IV° e V° (da porre in gioco)

Tabella “A” - frequenze nei mesi 12 mesi

XcRFxrd.gif



Tabella "B" - inizio e termine dei cicli

1YdEktO.gif


Tabella C - gli esiti positivi

ebp57NI.gif


E con quest’ultima proposta, possiamo ben dire che con l’Epifania
tutti i “regali” si porta via….

Miki55
 
Ultima modifica:
Ciao Miki, bravissimo e buon Anno.
volevo sapere, in base a una tua analisi se su Roma sia presente un numero con elevata freq. Grazie
 
Ciao Miki, bravissimo e buon Anno.
volevo sapere, in base a una tua analisi se su Roma sia presente un numero con elevata freq. Grazie
Su ROMA 34.43.82 si sono alternati continuamente, ma sempre presenti.
A te la scelta...
 
Ultima modifica:
Bravissimo!!!

Ambata semplice ma si va alla cassa anche stavolta...
Nuovamente GRAZIE!!!

Buona serata,
Walter
 
Grazie Miki, preso .E' la terza ambata che mi fai vincere .Complimenti per la competenza .Spero continuerai a farci questi regali , se non e' chiedere troppo .Bravo .:D
 
A febbraio sicuramente ci saranno altre novità similari.
Ci tenevo a mantenere la promessa e grazie a qualcuno,
è stata mantenuta. Per ora vi ringrazio per la Vs fiducia
Miki55
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto