Novità

E' tutto un

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IN QUESTO MOMENTO E MEZZANOTTE E DIECI ED HO VISTO L'ESTRAZIONE DI QUESTA SERA.......RUOTA VENEZIA. DA OGGI NON GIOCHERò PIU E CON I SOLDI CHE NON D'HO ALLA LOTTOMATICA VADO A BERMI L'APERITIVO CON AMICI E AMICHE, CHE è MOLTO PIU SALUTARE.BUONA FURTUNA A TUTTI QUELLI CHE CONTINUERANNO A GIOCARE:):):):):)

orsetto69

E' vero ma non può essere possibile, tutta la cinquantina a Ve??? ma scherziamo???:(:( allora io ho la certezza matematica che le palline non le facciano girare dentro la lavatrice, ecco xrchè escono sempre numeri ripetuti. Chiedo GIUSTIZIA!!!:(:(:( e che l'estrazioni siano viste in diretta e non una ruota sola ma tutte!!!o da questa notte manco io giocherò piùùùù!!!:(:(:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

HAI PROPRIO RAGIONE ORSETTO 69 ANCH'IO PENSO CHE QUALCOSA DI POCO CHIARO C'E SOLO IL FATTO CHE L'ESTRAZIONE NON LA FANNO VEDERE IN DIRETTA COMUNQUE MI SEMBRA STRANO QUESTA CINQUINA A VENEZIA PER ME FANNO VOLARE LE PALLINE CHE VOGLIONO LORO E'UN MIO SOSPETTO VA BENE TI AUGURO UNA BUONA NOTTE NANCY:(:(:(

Non capico perchè vi arrabbiate? volete capirlo che i 90 numeri hanno la stessa probabilità di sortita senza alcun senso.
Potrebbe ucire anche la cinquina 1-2-3-4-5
Chi lo dice he non sia possibile?
Per caso i numeri parlano tra loro? e L'1 dice al 2: tu non devi uscire perchè prima sono uscito io, e se esce il 2 dice al 3, no no non uscire che facciamo un terno 1-2-3? che può pensare la gente?
Ma dai fatemi il piacere mi vien da ridere sentire certi discorsi.
Tutto è il caso o........ma questa è un'altra storia.

Don Luigi delle bicocche
http://it.youtube.com/watch?v=luvahAdmRU4

guardate che proprio qui dentro hyppi ha dato la combinazione della cinquantina...da giocare sulla ruota dove escono una coppa di gemelli... io ci ho preso tre terni...se la giocavate..nn stavate qui a lamentarvi che l'estrazione era truccata io l'ho giocata..con un mio sistema e ci ho preso!!!

e i numeri parlano eccome tra loro...pensa che c'e' il 4 che chiama il 90...mo devo vede se a napoli c'era il 4...perche se e' cosi vuol dire che al 90 gli hann dato la protesi auricolare ahahahahahaha
buonanotte!!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

MI PIACEREBBE CHE SIA COME DICE DON LUIGI.:) :D:D MA ALLORA XRCHè GIOCHIAMO NUMERI SEPARATI TRA LORO??? DA QUESTO MOMENTO...PENSO CHE POTREMMO TUTTI GIOCARE... 1-2-3-4-5 OPPURE 10-20-30-40-50 OPPURE 21-22-23-24-25 ECC..ECC... STà A VEDERE CHE NEL MOMENTO IN CUI LI METTIAMO IN GIOCO...QUESTA SITUAZIONE NON ACCADE PIù???:(:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:( SUVVIA DON LUIGI MA CHE DICI??? APRI GLI OCCHI!!!

[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

<center>FINO A QUANDO NON CI FARANNO VEDERE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA, CI SARANNO SEMPRE QUESTE QUESTE ESTRAZIONI; E POI MI CHIEDO: QUANDO CI SARANNO LE ESTRAZIONI CON LE VENUS PER TUTTE LE ESTRAZIONI??? (AMMESSO SEMPRE CHE PURE LE "VENUS" SIANO REGOLARI...A QUESTO PUNTO!!!!!!)...</center>

enzo

Ragazzi io a casa ho una piccola estratrice giocattolo, a volte mi diverto a fare le estrazione, e credetemi potete provare anche voi, succede la stessa cosa che succede a lotto, a volte mi i ripetono i numeri a volte numeri consecutivi, una volta sono usciti quattro numeretti, e alcuni numeri non mi uscivano mai.
E come per i numeri a lotto, quando mi usciva il 90 dopo altri numeri mi usciva l'1.
Il caso, il diavolo o attrazione chiamatela come volete, ma è così.
Quindi è inuile che incolpiamo la lottomatica solo perchè non ci escono i nostri numeri, a volte lo faccio pure io quando non vinco, ma quando vinco allora tutto contento.....e con questo o chiuso.

Don Luigi delle bicocche

quote:Originally posted by occhidigiada58

guardate che proprio qui dentro hyppi ha dato la combinazione della cinquantina...da giocare sulla ruota dove escono una coppa di gemelli... io ci ho preso tre terni...se la giocavate..nn stavate qui a lamentarvi che l'estrazione era truccata io l'ho giocata..con un mio sistema e ci ho preso!!!

e i numeri parlano eccome tra loro...pensa che c'e' il 4 che chiama il 90...mo devo vede se a napoli c'era il 4...perche se e' cosi vuol dire che al 90 gli hann dato la protesi auricolare ahahahahahaha
buonanotte!!!!

Anna.gif

Giustissimo occhidigiada58;) infatti se hai letto a fine del mio post o detto: " Tutto è il caso o........ma questa è un'altra storia."

Don Luigi delle bicocche

AVETE RAGIONE UN PO TUTTI, IO PENSO CHE QND UN NUMERO RITARDA TANTISSIMO VUOL DIRE CHE NN è NELL'URNA. UN PO DI IMBROGLI CI SONO MA NN HA SENSO NN GIOCARE PIU, LA FORTUNA VA CERCATA...

Non posso escludere che ci sia qualcuno che se ne approfitta, ma è anche vero che le nostre possibilità di una sostanziosa vincita aumentano:D:D:D

venezia 2 agosto 59 84
5 agosto 84 59
7 agosto 84 59 è vero che i numeri escono a caso?e quando vogliono loro il piu e il meno non esiste sono finiti i miracoli o continuano mah?

avete mai sentito parlare di ambi frequenti????
no nn credo...altrimenti le spie che le hanno inventate a fare!!!
posso capire che chi nn se ne intende dica che le estrazioni sono ...ma che lo dicano chi con i numeri ci lavora...mi pare un assurdita'
ricordate il metodo del 18 terzo estratto che porta 90 12.21...lasciatelo perdere e' solo una trovata pubblicitaria!!!
nel lotto ci sono numeri frequenti...come ci sono ambi che ritardano...nun s'accoppiano mai.
e comunque adesso...il 90 ci sente...arriva pure quando il 4 nun lo chiama ahahahahahahaha

Anna.gif

roma ha la presenza di due ambi gemelli..in due estrazioni...r oma c'e'quindi.... ciao scrigno!!!:)

Anna.gif

roma prima o poi deve pure arrivare e' gia' 2 estraz che si ripetono questi gemelli quindi e' molto probabile l'uscita

Sarei proprio curioso di sapere se qualcuno in italia ha fatto cinquina o quaterna su venezia e sapere dove sono state giocate e quanto ci hanno puntato!!!!!!!!!! Non sarebbe la prima volta che li beccano ad imbrogliare.Una volta non ero cosi pessimista ed acido ma a 40'anni ho imparato che dove girano molti soldi ci sono più persone disoneste che persone oneste.La realta è una cosa i sogni sono unn'altra.....in italia ti prendono per i fondelli pure mentre sogni.

orsetto69

profferir si' tal parol..ne' ti fa vincere ne' riduci le persone disoneste in oneste!!!presa per i fondelli e' eì piu' aggraziato e ci si sente meno scoperti:D

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03