Novità

E' UFFICIALE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...Stasera esce il 32 a Roma in prima posizione,estratto semplice per recupero:):D[8D];)[^]

ehi spetro....non buttiamo subito negatività...

come ogni cosa per avere successo, ha bisogno di positività...!

;)

Arrogant

E' il segreto dell'Istante che apre ogni porta: tutto accade ...

Arrogant non e' quetione di ngativita' ora..se best ha dato questa previsione ..come dire con animo scherzozo..ok ci vuole un po di allegria .e.. va bene se invece fa come fa ad esempio luca che con le sue croci del cazzo sta sparando un sacco di cazzate..allora si pupo annoverare tra i santono COMUNQUE GIOCARE TUTTI QUESTA PREVISIONE CHE VI DO IO E' SICURA AL 100%100 bari ambo secco 23 54 bari terno secco 23 54 55 bari cinquna sicura (puntare solo la cinquina che esce sicuro) 23 54 55 56 56 se volete vincere piu di di 6000000 di euro giocate 3 cinquine da 1 euro cosi guadagnate tutti 18.000.000 di euro ciaoooooo:D:D:D

spec

Azz Spettro giuro che mi hai fatto pisciare dalle risate:D:D:D[:D.
Cmq a parte gli scherzi,non ho e non ho la pretesa di avere la sfera magica,semplicemente da miei calcoli(se cosi' si possono chiamare)credo nell'uscita stasera di codesto numero in prima posizione,e nel caso non dovesse uscire stasera comunque sono maledettamente convinto che esca in prima posizione entro la fine del mese;)

Speriamo che esca, lo sto giocando anch'io
32-33-39
32-14-76

Blackmore

mha.. io penso che il 32 uscira'..quando uscira,ora se vogliamo disquisre bisogna dire (ed ho il conforto di esperti studiosi non solo di lotto ma di matematica nonche di fisica ecc)che il 32 ha esattamente le stesse probabilita' degli altri numeri di uscire stasera, purtroppo il gioco dei ritardatari e' un pessimo gioco che io vivamente sconsiglio,cosi anche bisogna dire CHE NON ESISTE METODO o simili che possa garantire alcunche',detto questo poi certo e' che la passione nelstudiare i numeri e proporli va piu che bene, l'unico problema e',quando si presentano degli imbeccilli tipo luca con la croce,che alcune persone magari un po piu' deboli credono alle sue stronzate e...spendono un sacco di soldi saluti a tutti ciaooooooooo:D:D:D:D

spec

quote:Originally posted by spettro
l'unico problema e',quando si presentano degli imbeccilli ,che alcune persone magari un po piu' deboli credono alle stronzate e...spendono un sacco di soldi saluti a tutti ciaooooooooo:D:D:D:D

spec
Sante Parole[^][^][^]

una cosa e certo, Spettro, mi fai ridere un sacco...il modo come descrivi le cose..ahhahaha! Un po' di allegria non guasta mai.

Riguarda il resto, ogni uno di noi e responsabile di quelle che fa e non fa.
Io,p.e. non gioco mai e poi mai i ritardari, preferisco le Ambate che hanno un ottima frequenza...!

:) :) :)

Arrogant

E' il segreto dell'Istante che apre ogni porta: tutto accade ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari