Novità

..e venne lanciato anche LOTTO 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Lottomatica,come al solito,lancia Lotto3. 3 n° a scelta casuale della macchina che fanno riferimento alla ruota Nazionale.
I premi sono:
1 n° 2 euro
2 n° 20 euro
3 n° 1000 euro
In più si possono vincere fino a 100000 euro partecipando a Il Lotto alle 8..ovviamnete dietro prenotazione e con un buon fattore K, essere sorteggiati. Ovviamente,per giocare al Lotto3 si devono spendere almeno 2 euro perchè deve esserci, per forza una giocata al Lotto.
http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/faq/domande_rispostelotto3.html#faq01

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Di giochi succhiasoldi eccone un altro. Avanti con il prossimo...
:(

Lottofabio :)

Ma perchè con i nuovi giochi si deve x forza fare la giocata al lotto? hanno stufato!!![xx(][xx(][xx(] nn si può giocare normalmente ai nuovi giochi cosa c'entra il lotto? vadano all'inferno nà vorta x tutte!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V] mondo de far... sempre + schif..[xx(][xx(][xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

E' solo per fregare altri soldi alla gente e incrementare il fatturato della lottomatica! Diffidiamo sia del 10 e lotto che del lotto3 e battiamoci per l'adeguamento dei premi alla probabilistica possibilita' di sortita per il gioco del LOTTO !

adrian

quote:Originally posted by kalosbg

E' solo per fregare altri soldi alla gente e incrementare il fatturato della lottomatica! Diffidiamo sia del 10 e lotto che del lotto3 e battiamoci per l'adeguamento dei premi alla probabilistica possibilita' di sortita per il gioco del LOTTO !

adrian
Questa è una cosa che facevano tanto tempo fà...ora delle probabilità di sortita se ne fregano... a loro interessa guadagnare, che gli importa a loro se noi x mesi e mesi perdiamo???[xx(][xx(][xx(][V][V][V]

Da quando il 10elotto si può giocare indipendentemente dal lotto,gioco solo quello. E vi dico la verità..vado avanti con gli zero e qualche 5 che reimpiego nelle giocate successive,ma non più di 6-8 euro.
Qualcuno ha detto che la stupidità umana non ha limiti e qui c'è la prova lampante. Che senso ha un gioco casuale per vincere 1000 euro,con abbondante fattore C.,quando un terno dà 4,5 volte di più?
Il fatto è che un terno sulla Nazionale si può anche studiare, una giocata casuale no.
Scommettete che avrà il boom iniziale e poi andrà scemando tanto da dividerlo dal lotto come hanno fatto col 10elotto?
Fino al 21/12/2012 abbiamo tempo......:)

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

quote:Originally posted by kalosbg

ehehhehe, ma credi davvero che il 21 12 2012 sia la fine del mondo?
ehehehhehehehhehe

adrian
Ovvio che era una battuta poichè non credo agli astrologi, cartomanti, chiaroveggenti, profezie maya e via discorrendo.
Sono,però, appassionato di astronomia, quelle delle galassie e dei buchi neri.:)

Si doveva creare un buco nero con l'accelleratore di particelle
a Ginevra. Vi ricordate ??? :D Poi ....chissà perchè non se n'è sentito più parlare ??? :D Ve lo dico io perchè. :D Perchè è
stato un FLOP !!!!! :D

Comunque giochiamo la terzina 20-12-21 non si sa mai... ;)

Ragà nn ci credo neanch'io sulla fine del mondo nel 2012 credo sia un pò prestino,anche se quella data un pò di brividini me li fà venire forse succederà un casotto, ma non la fine del mondo...avrei letto da qualche parte che la fine vera e propria è verso la prima metà del terzo millennio ovvero nel 2500 noi ovviamente in quella data già nn ci saremmo più...:D:D:D

bye bye:):D;)[:X]:)[|)]

quote:Originally posted by Idealisty

Ragà nn ci credo neanch'io sulla fine del mondo nel 2012 credo sia un pò prestino,anche se quella data un pò di brividini me li fà venire forse succederà un casotto, ma non la fine del mondo...avrei letto da qualche parte che la fine vera e propria è verso la prima metà del terzo millennio ovvero nel 2500 noi ovviamente in quella data già nn ci saremmo più...:D:D:D

bye bye:):D;)[:X]:)[|)]

---------------------------------------------------------------------
<div align="left">tu non ci sarai più!!! io invece ci sarò ancora!! ah ah ah ah ah ah ah ah
ciao
</div id="left">

Chissa' se ci sara' ancora il gioco del Lotto,
o gli avranno arrestati tutti ????? :D

Lottofabio nn c'è bisogno di aspettare il 2500 per arrestarli... li arresteranno oggi stesso per frode...:D:D:D

quote:Originally posted by Idealisty

Aceto sei immortale???[:0][:0][:0]:D:D:D:D

---------------------------------------------------------------------
esatto!!! hai mai sentito parlare di Highlander?? ecco io sono uno di loro, comunque quando saremo nel 2500 mi ricorderò di te e vedremo se la lottomatica ci sarà ancora, però come farò a dirtelo!!!!!!:D:D:D

Nn hai letto sopra, nn sei higlander...avresti avuto due occhioni...la lottomatica sarà morta adesso!!!:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari