Novità

* E' vero........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
........che nel lotto aumenteranno la giocata minima?
Se si, di quanto?
In questo caso saranno aumentati anche i premi?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

be' che dire adesso hanno superato proprio il limite!!!da 1000 lire a 1 euro ed ora?ci toglieranno anche l'aria per respirare,ma se si facesse uno sciopero ed 1 estrazione non giocasse nessuno ....poi vedi.li dovremmo far cuocere nel loro brodo.sono degli accattoni.la gente non ha piu' lavoro e loro come si dice dalle mie parti:sopra lu cott l'acqua vllita.che schifo.

HOLA, SE E' VERO (NON NE HO SENTITO PARLARE) NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLI..........la storia e' sempre la stessa
aumento: SIGARETTE
AUMENTO: benzina
aumento: lotto
Le 3 cose di cui chi + chi - non puo'farne a meno.....aime' io sono tossico DI TUTTE E 3
DOVRO' IMPEGNARMI DI + E GIOCARE DI -
UN BESO Y SIEMPRE SUERTE

MIAO...

ieri ne ho parlato col tabaccaio e mi ha detto alcune novità, che ci saranno dei premi per noi, poi le ho chiesto se ci saranno le 6 estrazione come avevo sentito in giro, e mi ha detto di no.
chiederò ancora, ci sono altre novità , che lei non ricordava, inizieranno in giugno

Giorgia

Ciao Giu' come stai???spero tutto ok... se non erro aumenterà la puntata minima credo per aiutare l'Abruzzo per la catastrofe del terremoto....a questo punto se fosse questo lo scopo benvenga anche se questo ci porterà comunque a giocare di meno perchè le vincite almeno per quanto mi riguarda ultimamente le sto vedendo ma neanche con l'aiuto del binocolo....ho l'impressione che prima o poi il gioco del lotto farà la fine della famosa schedina di calcio che si giocava tanto una volta.....

Sarah

in internet si trova questo

Pronto il dl Abruzzo
Stanziati 8 miliardi

...
Sigarette e lotterie - Aumentano gli incassi fiscali dalle sigarette e sono in arrivo nuove lotterie: sono queste due delle novità previste dalla bozza di decreto che il Cdm ha esaminato con le misure in favore dell'Abruzzo che serviranno a finanziare la ricostruzione. È previsto l'aumento dell'aliquota base del prelievo sulle sigarette, che si calcola in base agli aumenti decisi dalle società produttrici: da questo si conta di ottenere entrate aggiuntive per 150 milioni nel 2009 e per 200 milioni annui a decorrere dall'anno prossimo. Per quanto riguarda i giochi il ministero del Tesoro potrà indire nuove lotterie a estrazione istantanea, i 'gratta e vincì, adottare nuove modalità di gioco del Lotto (più estrazioni settimanali) e infine consentire l'apertura delle tabaccherie anche nei giorni festivi
...

ciao saretta...esatto...fara' la stessa fine...o meglio gli fanno fare la stessa fine....perche' se e' vero che all'estero si gioca anche ogni giorno al lotto...e' anche vero che hanno circa meta' numeri e con vincite piu' elevate rapportate alle nostre....cmq il futuro saranno le scommesse...li ci vogliono portare...e poi controlleranno tutto loro,ciao

"Vivi & lascia vivere"

se aumenta ancora io lascio il lotto.. mi prendo nota dei numeri k avrei messo su un foglio e vedo x soddisfazione personale se ho vinto oppure no.

ma figurati... spero invece k sia il contrario... 0.50 a giocata

Se è vero che aumenteranno i giochi, le estrazioni ecc..ecc.. io me la batto, altrochè, già ci portano in rovina con le 3 estrazioni settimanali figurarsi se si giocasse tutta la settimana!!! [}:)][}:)][}:)]:(:(:( è troppo!!! se davvero lo fanno...allora io mi giocherò solo 0,50 cents al giorno!!!:D:D:D altrochè continuare a regalare!!!:(:(:([xx(]

bye bye:):D;)[:X]:):D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

io, infatti, per mia fortuna già da un po' smesso di giocare...non era più possibile con tante estrazioni alla settimana e vincite sempre più rare.

Ricordate che anche quando passarano a 3 estrazioni settimanali tutti in rivolta, tutti a dire: sciopero!, io non gioco più! eccetera...e alla fine???? Tutti schiavi del lotto. Vedremo se ci saranno estrazioni giornaliere quanti resteranno in mutande...

anite

E' strano. Ci lamentiamo sempre,eppure, di molte cose non possiamo farne a meno.
Forse molti non lo ricorderanno, ma nel Dicembre 2000 la giocata minima al Superenalotto, ad esempio, fu portata da 800 lire a colonna a 900 lire. Però...si giocava lo stesso,tanto, che vuoi che siano 200 lire? Sono...sono..se moltiplicate per le migliaia di colonne giocate.
La ritenuta,il prelievo, la tassa, il pizzo..chiamatelo come volete,passa dal 3 al 6%...praticamente il 100% di aumento. Eppure, continuiamo a giocare.
Prima per un ambo secco incassavamo 241.5€....ora 235€ ..eppure, di quei 6 euro in meno..nun ce ne frega niente. A noi no..a loro si.
Un vecchio documento, ma val la pena leggerlo

http://www.conari.it/Documenti/COMUNICATO SUL LOTTO ultima vers.pdf

Nun ce ne frega niente no, è vero anche se si vince più poco, il gioco resta un vizio e nessuno smetterà di giocare neanche se si giocasse tutti i giorni!!![:0][:0][:0] tanto nessuno ci costringe ad andare a giocare, siamo liberi di fare quello che vogliamo è così che si strumentalizza la lottomatica. Ma resta da capire che quando è troppo...è troppo e nn si può tirare la corda così, altrimenti finisce inevitabilmente x spezzarsi, come nel caso appunto delle schedine del totocalcio, cui la maggior parte ha già abbandonato.[xx(][xx(][xx(]

bye bye:):D;)[:X]:)[|)]

Hola popolo del lotto

Ricordate sempre de diffidare dai possibili stati di panico per notizie infondate e talora davvero vogliamo esserne sicuri di un eventuale modifica ai piani in vigore sappiate che sarà sempre fatto a mezzo degli organi di stampa e del notiziario che la lottomatica invia ai signori ricevitori di cui lo stesso è tenuto ad esporre nota ...

Detto ciò non per presunzione ma solo per esperienza in materia veniamo al dunque:

Ricordate quando fu aumentata la tassa sulle vincite dall'3 al 6%?
Bene quella operazione doveva essere di aiuto per sostenere le spese di meccanizzazione delle macchinette e a seguito abolita

M A C C H E '???

visto poi un susseguirsi di proteste da parte della fit Federazione italiana tabacchi che all'epoca deteneva la maggior quota di azione della gestione privata del gioco del lotto fu varato successivo decreto che se pur raggiunto lo scopo cui ho appena indicato la tassa rimaneva ancora in vigore per il sostenimento anxi rinascita e la manutenzione dei monumenti e relative opere d'arte e ora?

Stasera Apprendo a mezzo tg che addirittura è stato richiesto a quanti amanti dell'arte di propagare l'adotto di un monumento visto i danni subiti dalle le zone terremotate...

Ma ditemi vi sembra giusto?

Come se non bastasse un presunto decreto poi bocciato se non erro della passata legisdlatura prevedeva addirittura ancora maggiore aumento in merito alla tassa sulle vincite ricordate?....

Poi il boom lotto estero...

qualcuno forse ha udito un mio lamento pubblicato sia su queste pagine che di un sito di solo scommesse cui invitavo che visto la grossa mola di giocatori verso questa nuova disciplina perchè non ne attuare identico stile gestionale anche in Italia? per giunta con stesse caratteristiche e cosi chi contribuiva a incrementare le casse di sua maestà magari a mezzo del presente gesto avrebbe collaborato al far bisogno della nazione...

Macchè senza manco dirlo prima la famigerata tassa e poi le condizioni di gioco e non attuate neppure in stessa maniera... credetemi di certo se ciò dovesse avvenire non sarà una mossa vincente...

Concludo

con le ultime in materia e relativo fronte di guerra con nota sicura emanata in data 23 aprile e reinviata al 6 maggio c.m

l'aumento non può essere attuato, visto che di recente e inferiore a 10 anni ne hanno già abilitati due quando per legge ne era previsto uno ....

La nora invece riguarda che si tratta di una nuova lotteria molto simile a uk cui di base talora fosse attuata sarà anche essa molto simile a quella di stile inglese e forse chiamat spacca 15 al 49 ma con minima giocata 50 cc e non 20 come attuano i famosi centri scommesse a mio avviso altra mossa perdente....

Or dunque come al solito le delusioni aumentano sempre più e collaborano ad aumentare la forte perplessità di quanti credono ancora in questo sempre amato gioco che purtroppo hanno distrutto se non violato e ucciso...

Dunque

l'ho detto tempo addietro e l'ho ribadisco ancora organizziamoci e creiamo l'ennesimo partito inutile ossia quello del popolo del lotto,
visto che come esiste quello dei verdi e di tutto rispetto dei pensionati ect ect non vedo perchè non ci sia anche posto per uno con ideali del gioco..

Attenzione però che non si parli di votare i classici signori ciarlatani del settore che dopo aver speculato a mezzo di giornali riviste programmi illusioni e chi più ne ha più ne metta

(senza sottolineare in primis 166 199 e via di seguito)

sono loro gli attuali se non da sempre i veri vincenti non di miseri estratti o ambi se non terni ma di illustre signore

C I N Q U I N E

forse mi sbaglio?

penso proprio di no ....

Scusate lo sfogo ma quando c'è vo c'è vo!

Ciao Ced mantieniti sempre in gamba tu si che puoi essere un futuro leader vogliamo fare un sondaggio?

create un nuovo post e chiedetelo a chi frequenta assiduamente come me questo canale se sia giusta la scelta quale possibile candidato leader il nostro capo osservate che entro massimo 24 36 ore altro che se non raggiungiuamo il f

faccio un po di chiarezza sul problema
nel lotto sparira' la giocata istantanea per far posto ad un nuovo gioco secondo me molto bello tutto il resto rimane invariato

quote:Originally posted by Idealisty

Nun ce ne frega niente no, è vero anche se si vince più poco, il gioco resta un vizio e nessuno smetterà di giocare neanche se si giocasse tutti i giorni!!![:0][:0][:0] tanto nessuno ci costringe ad andare a giocare, siamo liberi di fare quello che vogliamo è così che si strumentalizza la lottomatica. Ma resta da capire che quando è troppo...è troppo e nn si può tirare la corda così, altrimenti finisce inevitabilmente x spezzarsi, come nel caso appunto delle schedine del totocalcio, cui la maggior parte ha già abbandonato.[xx(][xx(][xx(]
bye bye:):D;)[:X]:)[|)]

Idealisty, siamo passati,per combinazione che tutti sperano, il terno secco, da 4365 a 4230. Lo Stato si frega dal 3 al 6%, 135 euro in più,una cifra x chi vive di pensione sociale. Una buona parte dei giocatori di Lotto, sono gli anziani...quelli che sperano appunto nel miracolo che accada (il terno secco).
Si gioca,si continua a giocare. Se è vero che dei 135 euro non ce ne frega(e parlo al plurale),perchè si corre in ricevitoria? Perchè esiste questo forum? Perchè ci sono decine e decine di pagine di previsioni?
Mi dirai che se io e te non giochiamo, qualcun altro giocherà, ma anche se si giocasse 1 solo euro ad estrazione,si gioca comunque.
Il Lotto è stato sovvertito. Dalle macchine alla ruota nazionale, al superenalotto, al jolly.
A 'sto punto togliamo tutto di mezzo,facciamo come le lotterie estere, a 45 o 49 n°,tutti i giorni, con le puntate da 10 o 20 cent.

Duplex.. è quello che volevo appunto dire...il lotto aumentando le giocate spererà di incassare di più, poichè la gente nn smetterà di giocare anche se si giocherà tutti i giorni. Ma hanno trascurato un fattore fondamentale e cioè che c'è gente che nn si può permettere di giocare tutti i giorni,perchè ha pochi soldi, come x l'appunto una di quelle sono io, quindi mi vedo costretta a ridurre le giocate in questo modo essendo un amante del lotto, ma col rischio di perdere tutto con le estrazioni giornaliere, il passo più lungo della gamba nn lo fà..

bye bye:):D;)[:X]:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari