PER Sgrunt.
riporto la frase che tu hai detto.
fa si che il metodo è stato creato in base alla solita statistica retroattiva.
Prima di tutto questo metodo non è stato creato come dici tu.
in base alla statistica retroattiva.
Altrimenti Mamma mia quanti casi di uguale valore che si sono venuti a verificare in questa statistica
mi sembra un po’ troppi i casi di uscite di ambi e terni e quaterne non ti pare? E non E' finita ancora qui ,
peccato che non si è fatto avanti ancora nessuno per fare uno stilato retroattivo come dici tu,…… se hai del tempo libero e se sei disposto a farmi uno stilato mi fai un grande piacere.
Io non voglio mettere il fumo a nessuno negli occhi e, tantomeno a te,certo che questa cinquina io non lo vinta
altrimenti non stavo qui a risponderti...non ti pare.?
Comunque, se ti può consolare ti dico che questa cinquina
non è stata la sola che mi si è presentata, ma anni a
dietro ne è uscita un'altra cinquina, certo non con questo
metodo ma con un sogno che ha fatto mio
Figlio, facendo dei calcoli sono riuscita ad elaborarla.
Ed è uscita alla stessa condizione di questa di Firenze, al primo colpo di gioco, su Bari naturalmente, come vedi i tuoi dubbi sono infondati.
Vedi la dea bendata mi viene vicino ma come al solito me la faccio scappare.
Cosa ci posso fare.?
Be certo come dici tu che questa previsione è una mola,.. su questo
ti devo dare un po’ ragione, ma se ti sei accorto questa
non è una semplice previsione di pochi calcoli o quant'altro, ma è mirata nel saper mettere a fuoco tali condizioni di numeri che
legano maggiormente tra loro e non è così facile come tu credi sai? Ti dico che è semplicemente un sistema...e basta.
Certo non è alla portata di tutti i giocatori,...si questo è vero ma se uno usa un po’ di buon senso, ne ricaverebbe senz’altro un bel profitto.
Potrebbe prendere solo una parte e, giocarsela solo su ruota o a tutte così facendo si riduce la spesa di gioco.
Come si è verificata in questa circostanza nell’estrazione del 16/5/09.
Se tu hai potuto ben vedere a dato esito positivo
in qualsiasi parte che tu avresti scelto, basta pensare
che di 16 cinquine ne sono uscite vincente ben 11 più del 80% delle giocate fatte.
Ergo ecco perché io dico di prenderne una parte, come tu puoi ben vedere. Ve le posto in modo che voi
non fate neanche fatica ad unirle, dovete solo riempire la
vostra schedina senza fare fatica e, non stare li ha pensare con quali di questi numeri abbiniamo le ambate che ci propongono,
come fanno molti che mettono 2 ambate su due o tre ruote con abbinamenti quasi come le mie all’incirca.
Poi ti rispondo sul titolo che tu dici, che io l’abbia cambiato.
Be’ ti sbagli di grosso su questo io non me la prendo, per nessun modo. mi puoi attaccare da tutti i punti di vista che non cambia nulla, in quanto al titolo che io ho voluto cambiare,
mi è stato suggerito... in base al risultato che ha scaturito questa previsione ok?
Con questo ti saluto e spero che se apro un altro post. come questo ti prego di risparmiarti le tue critiche, in quanto non portano da nessuna parte di buono.
Ha!!! dimenticavo un’altra cosa….ne ho molti di questi sistema che potrei postare ….e, che danno sempre degli ottimi risultati sai.
Ciao
Leonessa.

andare sempre controvento,non seguire la massa