Novità

*EBBENE SI QUESTA PREVISIONE HA DATO LA CINQUINA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Sheila

<center>...ciccia...sei sicura di quello che hai scritto?...
...qualcuno potrebbe pensare che hai preso il sol...leone...;)
...scherzo sandra...sono a conoscenza del post sopra...
...ne abbiamo parlato a lungo...
...un bacio ciccia...</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

<center>Per fortuna quì a Roma,
oggi non c'è sole...
..figurati per il sol leone...
bisogna aspettare ancora molto.
E' ancora molto lontano;):):)
ciao ciccia:) ora esco un po:)
a dopo;):):) </center>

andare sempre controvento,non seguire la massa

Peccato leonessa che la previsione l'hai postata il giorno 20 e non antecedente al 16.
Questo fa si che il metodo è stato creato in base alla solita statistica retroattiva.
Sai quanti metodi si tirano fuori con le stesse caratteristiche?
Molti, ma è solamente molto fumo negli occhi, non hai vinto nessuna cinquina, ma semplicemente è un resoconto di migliori combinazioni in base ad una certa condizione. Ti auguro che ne sforni molte altre ma ho i miei dubbi.
Con questo non voglio criticare un metodo, il mio intervento era solo mirato alla mole di previsioni che posti.
Hai la mia ammirazione per quanto ti ci dedichi, e mi spiace che te la prendi in modo esagerato, cambiando titolo del topic, non vedo cosa ci sia di così trascendentale nelle mie osservazioni, che fra l'altro sono sotto gli occhi di tutti.
Potresti fare molto di più in previsioni mirate, con questo mi ricollego al vecchio titolo del topic riguardo alla costellazione.
Ecco, lasciala da parte la costellazione e individua le tre quattro stelle più lucenti, ma è così tanto difficile?
Quindi cara leonessa non servono a niente quei caratteri cubitali di cinquina uscita, te l'ho detto sopra, è solo normale amministrazione per creare un metodo su base statistica,
Ti invito a leggerti molto attentamente il mio intervento su questo topic, http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=103081 riassume un pò tutte le mie considerazioni.
Ah dimenticavo, le tue previsioni in attesa di giudizio, mi ero sbagliato, non sono 25 ma bensì 32.
Ciao
Scusa mi dimenticavo, se vuoi un resoconto sputa fuori le condizioni che te lo posso fare in cinque minuti.
sgrunt

Per sgrunt.

Be francamente...ora è tardi per risponderti...mi pare
che tu del lotto non ne capisca assolutamente nulla.[:0][:0]
mi dispiace....comunque..tu non sai quanto lavoro c'è dietro
per formare...una struttura.
buona notte[|)]
leon

ma non sarebbe meglio dare poche previsioni pochi numeri e giocabili piuttosto che una marea di numeri e di previsioni che non gioca nessuno?
il senso di dare le previsioni e di perdere tempo per gli altri è quello di farsi belli o di aiutare qualcuno a vincere?questo non lo capisco proprio...
non vedo mai nessuno inserire bollette vincenti.
Non sarebbe meglio e non darebbe più soddisfazione far vincere la gente?
Lo dico riferito un pò a tutti quelli che inseriscono decine e decine di combinazioni impossibili da giocare e che nessuno in realtà gioca.

Occhimagicibo </u> ciò che scrivi tu sono sempre delle lame pungenti verso chi ci mette anima e corpo x dare dei numeri.
A differenza di sgrunt che fa i conti sull'impossibilità di giocare o meno una sola previsione, tu ferisci con le pugnalate.
Ti ho scritto in altro topic, indirizzato a te a cui non hai mai risposto, che c'è modo e modo x dire le tue considerazioni, non c'è bisogno di ferire ogni volta che apri un post di risposta.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Beh cara leonessa, io non ti ho detto che tu del lotto non ne capisci assolutamente nulla, anzi ti ho detto che potresti fare molto di più in previsioni mirate.
A differenza della tua risposta che mi tratta come un interdetto sul gioco del lotto.
Mi sembrano tanto offese campate in aria, anche perchè da semplici osservazioni, fra l'altro esposte in modo civile e democratico, la tua risposta è stata quella che hai postato.
Che ne sai tu se ne capisco o non ne capisco del lotto?
A parte che meno si capisce più si vince, ma questa è un'altra storia.
Quindi rimangono le mie osservazioni, da parte di chi di lotto non ci capisce niente, riguardo alla tua mole di previsioni postate e nell'impossibilità per chiunque di giocare anche una sola tua previsione, sapendo comunque, a parte il solito colpo di k, di andare in perdita.
Buona giornata
Ciao

sgrunt

Beh cara leonessa, io non ti ho detto che tu del lotto non ne capisci assolutamente nulla, anzi ti ho detto che potresti fare molto di più in previsioni mirate.
A differenza della tua risposta che mi tratta come un interdetto sul gioco del lotto.
Mi sembrano tanto offese campate in aria, anche perchè da semplici osservazioni, fra l'altro esposte in modo civile e democratico, la tua risposta è stata quella che hai postato.
Che ne sai tu se ne capisco o non ne capisco del lotto?
A parte che meno si capisce più si vince, ma questa è un'altra storia.
Quindi rimangono le mie osservazioni, da parte di chi di lotto non ci capisce niente, riguardo alla tua mole di previsioni postate e nell'impossibilità per chiunque di giocare anche una sola tua previsione, sapendo comunque, a parte il solito colpo di k, di andare in perdita.
Buona giornata
Ciao

sgrunt

per me non esistono bravi previsionisti, esistono quelli più fortunati e quelli la fanno sì la differenza. Non ho neanche guardato se la cinquina ci sia o meno, visto la quantità di previsioni. Io seguo solo previsioni molto ristrette su ruote che mi interessano, ma và riconosciuto l'impegno di chi si adopera per fornire previsioni agli altri, anche perchè possono essere utili per le ns convergneze...........:):)

Lucien

PER LEONESSA47,HO STAMPATO LE TUE PREVISIONI LE STO STUDIANDO E MI SEMBRANO CHE COME AL SOLITO SIANO DELLE OTTIME PREVISIONI,SI VEDE CHE DIETRO C'è IL LAVORO DI TANTE ORE E ANCHE NOTTURNE,TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI BUON LAVORO CONTINUA COSì PERCHè PER MOLTI SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO,PER ALTRI CHE SANNO SOLO PARLARE POSSO SOLO DIRE DI SEGUIRE UN SOLO PREVISIONISTA E PROVARE NELL'ARCO DI UN MESE SE RIESCSE A VINCERE E NON DI PASSARE DA UN FORUM ALL'ALTRO PERCHE NON è POSSIBILE CHE AD OGNI ESTRAZIONE CI SI LA VINCITA,UN SALUTO A TUTTI
pino55

PER LEONESSA47,HO STAMPATO LE TUE PREVISIONI LE STO STUDIANDO E MI SEMBRANO CHE COME AL SOLITO SIANO DELLE OTTIME PREVISIONI,SI VEDE CHE DIETRO C'è IL LAVORO DI TANTE ORE E ANCHE NOTTURNE,TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI BUON LAVORO CONTINUA COSì PERCHè PER MOLTI SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO,PER ALTRI CHE SANNO SOLO PARLARE POSSO SOLO DIRE DI SEGUIRE UN SOLO PREVISIONISTA E PROVARE NELL'ARCO DI UN MESE SE RIESCSE A VINCERE E NON DI PASSARE DA UN FORUM ALL'ALTRO PERCHE NON è POSSIBILE CHE AD OGNI ESTRAZIONE CI SI LA VINCITA,UN SALUTO A TUTTI
pino55

quote:Originally posted by leonessa47

STELLE.jpg

<center>PREVISIONE: a partire dal 20/6/09.

Per 7 a 9 colpi di gioco
+ 3 se non ha dato esito a Ruota.

AMBATE: con 07-89 SU MILANO
anche per ambo secco

AMBI SECCHI su MI e TU.

07-19***********89-19
07-24***********89-24
07-50***********89-50

07-55***********89-55
07-57***********89-57
07-69***********89-69

07-71***********89-71
07-74***********89-74
07-77***********89-77
07-87***********89-87

Se unite queste due ambate a questi
numeri in abbinamento
potete fare solo 10 terni, per ambo e terno secco.:)
su MI. e TU.

Per sorti maggiori faremo dei terni delle quat. e cinq.
sempre per ambo terno e quat. e cinq.
su MI. e TU.

07-89-19==24==50
07-89-24==50==55
07-89-50==57==87
07-19-87==57==77

07-24-74==69==87
07-89-55==57==69
07-89-57==69==71
07-89-69==71==74

07-89-71==55==24
07-89-71==74==77
07-89-74==77==87
07-89-19==50==69

07-89-50==74==77
07-89-55==24==87
07-89-57==77==87
07-77-74==87==71

In bocca al lupo a tutti.
da Leonessa:):)

P.S. ATTENZIONE: RICORDATEVI CHE IL LOTTO...è UN GIOCO ALEATORIO,
ergo vi consiglio di giocare con prudenza, ciao a tutti.
By Leonessa.:):):)

</center>

<center>Come promesso....

...da verifica... dal***31/3/09*** al ***12/5/09***
Buona sera a tutti:)
Spiego Meglio, questo è un metodo basato per ambi secchi
su determinata ruota e tutte.
Dove si è verificato l'evento, dopo
di chè si può elaborare la previsione.

dall'estrazione del 31/3/09.
Si è verificata l'uscita del numero 04 su queste 3 RUOTE che sono:

CAGLIARI in 4°posiz.
FIRENZE in 2° posiz. e,
NAPOLI IN 1° POSIZ.

<center>ESITO: Dal 2/4/09 al 28/4/09</center>

Estrazione del 2/4/09
ESITO: sulla ruota di CA. FI. NA.
Al 1° colpo- negativo

Estrazione del 4/4/09
Al 2° colpo- negativo

Estrazione del 7/4/09
Al 3° colpo- negativo sulle ruote di gioco
a TU.su BA.ambo secco con 89-87

Estrazione del 9/4/09
Al 4° colpo AMBATA 07 su NA. e,
su FI. CA.- negativo

Estrazione del 11/4/09
Al 5° colpo ambo su CA. con 24-57

Estrazione del 14/4/09
Al 6°colpo 2 ambi secchi su CA. con 89-57 e 89-71 più
Ambata 89 e,***...T E R N O!!! a CA. con ***89-71-57***
più 4 ambi con 89-57 di cui 2 in terz. e 2 in quart. su CA.
più 4 ambi con 89-71di cui 2 in terz. e 1 in quart. 1 in cinq.
su CA.

Estrazione del 16/4/09
Al 7°colpo *** T E R N O!!!*** a CA con***87-55-24*** più
2 ambo a CA. 24-87 in cinq. e l'altro con a CA. 24-55
più ambo 87-57 a TU su TO.

Estrazione del 18/4/09
Al 8°colpo
***QUATERNA!!!!!** A TU su PA***con 07-<font c

Leonessa IO NON CI HO CAPITO UN TUBO, ma questa benedetta cinquina è stata sviluppata dall'estrazione del 16/6 sulla ruota di MI e ha dato esito a FI?????????
Non sono riuscita a capire nulla di ciò che hai scritto.
Dovresti inserire la data e la ruota dell'estrazione dove hai sviluppato la previsione, tutto ciò che hai scritto ports fuori strada.
Vuoi che se ti devo fare i complimenti dovrei sapere come e quando si è svolta la situazione???

Leonessa vorrei aggiungere che non è giusto offendere persone che non si conoscono indipendentemente se ci capiscano o meno di lotto.........tu non lo puoi saperlo x confermare questo e anche se fosse non sarerbbe giusto giudicare qualcuno chiuque sia, che si conosca o meno.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Leonessa IO NON CI HO CAPITO UN TUBO, ma questa benedetta cinquina è stata sviluppata dall'estrazione del 16/6 sulla ruota di MI e ha dato esito a FI?????????
Non sono riuscita a capire nulla di ciò che hai scritto.
Dovresti inserire la data e la ruota dell'estrazione dove hai sviluppato la previsione, tutto ciò che hai scritto ports fuori strada.
Vuoi che se ti devo fare i complimenti dovrei sapere come e quando si è svolta la situazione???

Leonessa vorrei aggiungere che non è giusto offendere persone che non si conoscono indipendentemente se ci capiscano o meno di lotto.........tu non lo puoi saperlo x confermare questo e anche se fosse non sarerbbe giusto giudicare qualcuno chiuque sia, che si conosca o meno.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>
P.S. Mi dispiace solo di non avervela postata prima:(:)</center>
[/quote]

<center>Dall'estrazione del 14/5/09
sortisce di nuovo il numero 04 sulla Ruota di FIRENZE.in 2°posiz.</center>

<center>Riprendo l'aggiornamento dal 16/5/09

Dall'estrazione del 16/5/09
Sulla ruota di FIRENZE.
Al 1° colpo di gioco: SCATURISCE UNA CINQUINA SECCA!!!

***CLAMOROSA CINQUINA SECCA!!!!****
A *** FIRENZE*** con*** 50-07-74-89-77****
PIU' 10 AMBI SECCHI e DOPPIE AMBATE

Se si fosse giocata per intera questa previsione
avremmo avuto anche 14 ambi con le due ambate sulle cinquine giocate,Inoltre 3 quaterne, 11 terni, e,
tantissimi ambi e, sono esclusi sia i terni fatti nell'interno
della cinquina, che i terni delle 3 quaterne.
Badate bene che le quaterne sono state fatte in ben tre cinquine diverse e distinte, anche
i terni sono state fatte in diverse cinquine bensi di 16 cinquine su 11 ne è scaturita una vincita e, forse anche doppie dove
si è verificato la vincita superiore dal terno in su.
Ora Vi faccio la lista delle 3 quaterne con i numeri che
sono usciti:***07-89-74-77***poi c'è da considerare anche altre quaterne fatte nell'interno della favolosa cinquina.
Ora passiamo hai terni usciti:
5 TERNI USCITIcon***07-89-50*** su FI.
anche queste in diverse cinquine.
Più altri 4 TERNI con ***07-77-74****su ruota di FI. anche queste sempre in diverse cinquine compilate da me.
Più altri 2 TERNI con ***87-57-77*** questi sono usciti su BARI. A TU.anche queste sempre in diverse cinquine.
Al 2° colpo su FI.
Dall’estrazione del 19/5/09 su FI. Terno non legato
Peccato con 55-89-19 ma sono usciti tanti ambi con questi numeri
su FI. più ambata 89 a FI. E ambo secco con 07-89 a torino
poi il 7 a Pa. E Ve. 7

Dall’estrazione del 21/5/09
Al 3° colpo su FI. neg.
Ambo secco sulla nazionale con 89-71
A BA. Ambata 07
Ambo secco a CA con 07-50
A Ge. Ambo con 55-74

Dall’estrazione del

Quindi era uno sviluppo nato dall'estrazione del 16/6 e da iniziare a giocare il 20/6 a MI che ha dato la vincita a TT al 1° colpo di gioco?

Dopo la sortita del 4 su qualsiasi ruota si dovranno mettere in gioco le combinazioni da te indicate?
Ho capito bene?

Se è così sarà vero che sono troppe giocate e non x tutte le tasche come detto da te anche xchè tutti hanno le preoprie giocate e con questi chiari di luna si fatica a giocare una previsione così composta.
Comunque la soddisfazione di vedere una propria creatura dare un tale esito c'è solo da essere molto soddisfatti e se il metoto darà vincite, basterà che dei colleghi, amici......ecc. si uniscano e insieme giocare la previsione xchè appunto una sola persona dovrebbe giocare unicamente quella.
Non ho fatto conti se ci sarebbe del guadagno, x cui non saprei cosa dire.

In bocca al lupo x le tue previsioni......te l'ho detto x telefono che io non le seguo, ma se ci sono degli utenti che lo fanno, i conti li avranno fatti e se hanno dei riscontri positivi, vedrai che continueranno a seguirti.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

La bravura di Leonessa è indiscutibile e non sempre fa previsione di questo genere, ma anche molto più ristrette.
Effettivamente sono un pò troppe nonostante gli esiti. Bisogna scegliere, ma chi ha optato per gli ambi avrà perso le combinazioni superiori.
Resta il fatto che le ambate 7-89 hanno al seguito solo altri 10 n°. Volendo, fermo restando i fissi 7-89 strutturare gli altri 10 n° che forse non avrebbero dato la cinquina, ma la quaterna si.
Quaterna in 10 n° su TUTTE non dà una grande vincita, ma se parliamo solo della struttura, la vincita c'è sicuramente.

No non hai capito bene Giuseppa.
La signora leonessa ha postato una previsione in data 20/6 con i relativi pronostici, e fin qua tutto ok a prescindere dalla quantità di soluzioni da giocare.
Dopo il mio intervento è uscita fuori una cinquina al primo colpo dalla condizione dell’estrazione del 14/5, circa un mese e qualcosa antecedente il suo post.
Siccome io non capisco niente di lotto, ma non mi piace per niente il fumo negli occhi, con relativo cambio di titolo del topic e suo contenuto, ho sottolineato che è normale, nel creare un metodo che statisticamente ci siano stati risultati, a volte eclatanti antecedentemente, se così non fosse non esisterebbero i metodi.
Tutti i metodi sono così, si va a cercare le migliori condizioni risultanti, ma invece di scrivere delle scuse per non averlo postato prima, evidentemente non poteva postarlo perché la cinquina non l’aveva ancora trovata, era cosa semplicissima postare un resoconto di cosa era avvenuto, e non certamente come ha pensato di far credere.
A parte questo, che non centra niente con le mie prime riflessioni e considerazioni, le ho solo chiesto, o di fargli capire, visto le sue potenzialità, di tirar fuori delle previsioni ben mirate e per tutte le tasche, (le famose stelle più lucenti) ma evidentemente si travisa sempre quello che viene scritto, specialmente da chi deve sentirsi sempre al centro dell’attenzione, consiglierei a leonessa di rileggersi tutti i suoi topic, ma essenzialmente le varie risposte che vi sono e trarre delle conclusioni, e ... di captare quello che voglio dirti con queste due righe, senza sfociare nelle solite scuse di critiche distruttive.
Ciao

sgrunt

PER Sgrunt.
riporto la frase che tu hai detto.

fa si che il metodo è stato creato in base alla solita statistica retroattiva.

Prima di tutto questo metodo non è stato creato come dici tu.
in base alla statistica retroattiva.

Altrimenti Mamma mia quanti casi di uguale valore che si sono venuti a verificare in questa statistica
mi sembra un po’ troppi i casi di uscite di ambi e terni e quaterne non ti pare? E non E' finita ancora qui ,
peccato che non si è fatto avanti ancora nessuno per fare uno stilato retroattivo come dici tu,…… se hai del tempo libero e se sei disposto a farmi uno stilato mi fai un grande piacere.
Io non voglio mettere il fumo a nessuno negli occhi e, tantomeno a te,certo che questa cinquina io non lo vinta
altrimenti non stavo qui a risponderti...non ti pare.?
Comunque, se ti può consolare ti dico che questa cinquina
non è stata la sola che mi si è presentata, ma anni a
dietro ne è uscita un'altra cinquina, certo non con questo
metodo ma con un sogno che ha fatto mio
Figlio, facendo dei calcoli sono riuscita ad elaborarla.
Ed è uscita alla stessa condizione di questa di Firenze, al primo colpo di gioco, su Bari naturalmente, come vedi i tuoi dubbi sono infondati.

Vedi la dea bendata mi viene vicino ma come al solito me la faccio scappare.
Cosa ci posso fare.?:)
Be certo come dici tu che questa previsione è una mola,.. su questo
ti devo dare un po’ ragione, ma se ti sei accorto questa
non è una semplice previsione di pochi calcoli o quant'altro, ma è mirata nel saper mettere a fuoco tali condizioni di numeri che
legano maggiormente tra loro e non è così facile come tu credi sai? Ti dico che è semplicemente un sistema...e basta.

Certo non è alla portata di tutti i giocatori,...si questo è vero ma se uno usa un po’ di buon senso, ne ricaverebbe senz’altro un bel profitto.
Potrebbe prendere solo una parte e, giocarsela solo su ruota o a tutte così facendo si riduce la spesa di gioco.
Come si è verificata in questa circostanza nell’estrazione del 16/5/09.

Se tu hai potuto ben vedere a dato esito positivo
in qualsiasi parte che tu avresti scelto, basta pensare
che di 16 cinquine ne sono uscite vincente ben 11 più del 80% delle giocate fatte.
Ergo ecco perché io dico di prenderne una parte, come tu puoi ben vedere. Ve le posto in modo che voi
non fate neanche fatica ad unirle, dovete solo riempire la
vostra schedina senza fare fatica e, non stare li ha pensare con quali di questi numeri abbiniamo le ambate che ci propongono,
come fanno molti che mettono 2 ambate su due o tre ruote con abbinamenti quasi come le mie all’incirca.

Poi ti rispondo sul titolo che tu dici, che io l’abbia cambiato.

Be’ ti sbagli di grosso su questo io non me la prendo, per nessun modo. mi puoi attaccare da tutti i punti di vista che non cambia nulla, in quanto al titolo che io ho voluto cambiare,
mi è stato suggerito... in base al risultato che ha scaturito questa previsione ok?
Con questo ti saluto e spero che se apro un altro post. come questo ti prego di risparmiarti le tue critiche, in quanto non portano da nessuna parte di buono.
Ha!!! dimenticavo un’altra cosa….ne ho molti di questi sistema che potrei postare ….e, che danno sempre degli ottimi risultati sai.
Ciao:)
Leonessa.:):)

Bene leonessa, non ho problemi a farti un resoconto.
Se ho ben capito la condizione è l'uscita del 4
Le ambate sono quelle che tu hai postato.
Posso mettere in gioco gli ambi e le cinquine, o quello che preferisci.
Attendo lumi.
Ciao

sgrunt

quote:Originally posted by pino55

pino55

animali3.jpg

<center>Ciao Pino 55, ti ringrazio molto
per il tuo operato che ti appresti
a fare,..
...TI AGURO UNA BUONA NOTTE:)...
Un caro saluto:)
Leonessa:):):) </center>

La situazione e poco chiara.

pero volendo considerare che la previsione sia stata
fatta per roma, la gemella e firenze
io sto guardando adesso non ho confrontato le cose,
pero ricordatevi che nel lotto e tutto fattibile,
un colpo di posteriore può anche starci.

Direi a leonessa di essere piu chiara e di ripostare
per bene la previsione, e di nn fare la citazione di tutto
creando sempre piu confusione.

metti numeri che ai postato magari metti il link
di quando e stato proposto il metodo ,se esso e stato postato
su questo forum, in modo da far capire bene le cose.

grazie e buongiorno

salvozac

lottomatica.jpg

poi guarda bene ai fatto quaterna non cinquina il primo di firenze e il numero 50 non 5

bhe tutto nella regola e sempre una quaterna.

ciao salvozac

ciclometria e matematica sommativa

salvo3ov.gif

s.gif
a.gif
l.gif
v.gif
o.gif
z.gif
a.gif
c.gif

Stato